| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Mote79 |
Inviato il: Jun 7 2006, 09:56 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Ehi, Midnight
Il fumetto di Serenity dovrebbe uscire a giugno... (Oibò, ma siamo a giugno! Cmq uscirà per il solito circuito delle fumetterie per le Edizioni BD, che da quel che ricorso, spesso distribuisce anche in alcune librerie illuminate, tipo Feltrinelli. |
| ducaussaro |
Inviato il: Jun 7 2006, 10:03 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Utente Nr.: 1709 Iscritto il: 5-May 06 |
Il fumetto è in arrivo. Prevedo la consegna ai magazzini del distributore alla fine della prossima settimana (io stesso ancora non l'ho visto), e di conseguenza nelle librerie verso la terza settimana del mese. Se è venuto come l'abbiamo impostato, lo troverete molto bello.
Sì, sarà disponibile in tutte le fumetterie e nelle librerie che lo richiedono. Questo è importante: TUTTE le librerie possono averlo, per cui se non avete vicino una fumetteria, e la vostra libreria non ne ha, potete ordinarglielo. Di norma entro una settimana potete avere quel che ordinate. Ciao! michele. -------------------- In the garage/I feel safe
No one cares about my ways In the garage/Where I belong No one hears me sing this song (Weezer - In the Garage) |
| midnight |
Inviato il: Jun 7 2006, 06:01 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1866 Iscritto il: 28-May 06 |
Chi è che lo produce magari si può farlo ordinare anche da loro no?
|
| Ruby^ |
Inviato il: Jun 8 2006, 11:39 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1847 Iscritto il: 25-May 06 |
Sul sito delle edizioni db non sono riuscita a trovare niente...volevo qualche info precisa per recarmi nella mia libreria di fiducia...
-------------------- "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses.
Dale Evans" Il PBEM di Firefly -- Leggiamo, il mio forum sulla lettura |
| Tsunami |
Inviato il: Jun 8 2006, 11:39 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1838 Iscritto il: 24-May 06 |
Come tutti gli anni prevedo di andare a Lucca Comics (salvo cataclismi).
La Fiera non mi ha mai deluso, quindi mi chiedo: riuscirò a trovare agevolmente il fumetto? Perché la fumetteria che c'è qui dalle mie parti è affidabile quanto un Reaver che fa il babysitter... -------------------- |
| midnight |
Inviato il: Jun 9 2006, 12:33 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1866 Iscritto il: 28-May 06 |
Be dipende allora se vuoi che il bimbo faccia una brutta fine allora la scelta è ok
|
| Tsunami |
Inviato il: Jun 9 2006, 08:47 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1838 Iscritto il: 24-May 06 |
Ho scritto alla Edizioni BD, chiedendo informazioni.
Mi hanno risposto con celerità squisita (avrò scritto verso mezzanotte) e stamattina alle 9 mi sono trovato la risposta ad attendermi. Fa sempre piacere una risposta in tempi così brevi. Ecco cosa mi hanno detto: il libro sarà disponibile alla fine della prossima settimana. Si chiama Serenity, I dimenticati, costa 9 euro. Potrà essere acquistabile anche su internet attraverso www.pandistribuzione.it -------------------- |
| Ruby^ |
Inviato il: Jun 10 2006, 01:35 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1847 Iscritto il: 25-May 06 |
Uno unico?
-------------------- "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses.
| Lestat |
Inviato il: Jun 10 2006, 02:24 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Contiene 3 episodi ed è la graphic novel
-------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| Ruby^ |
Inviato il: Jun 10 2006, 02:28 PM
|
|
Ok, domanda alquanto idiota ma serve a me per capire meglio la situation.
Come fumetto, esiste solo questo o c'è una serie? -------------------- "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses.
| Camo |
Inviato il: Jun 10 2006, 02:41 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ci sono solo questi tre numeri.
-------------------- |
| Ruby^ |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:21 AM
|
|
Ehm...
Io su Pan Distribuzione non ho trovato niente. Domani provo dalla mia libreria di fiducia... -------------------- "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses.
| Nusta |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:18 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 1803 Iscritto il: 18-May 06 |
ci sono novità? qualcuno l'ha visto? comprato? letto? io sono passata a giorni alterni alla mia fumetteria di fiducia e non hanno idea di quando gli arriverà...ma non doveva uscire entro il 17 giugno?
sono in apnea! lo voglio!!!! |
||
| midnight |
Inviato il: Jun 25 2006, 08:54 PM
|
|
Il mio fumettaro non mi ha ancora avvertito quindi deduco che non sia ancora arrvato purtroppo
|
| Ruby^ |
Inviato il: Jun 29 2006, 02:12 PM
|
|
Scusate, ma il fumetto lo vendono solo sull'Isola Che Non C'è?
Io non lo trovo.... -------------------- "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses.
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |