Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Hot Movie, Nuovo film per Alyson
Riccarrdo
Inviato il: Jun 22 2006, 11:32 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1053

Alcune battute, sì, sono carine, ma sono davvero poche... per il resto Alyson mi è sembrata un pò sprecata.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Pan15
Inviato il: Jun 25 2006, 12:23 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1050

QUOTE (xanderous @ Jun 22 2006, 10:30 PM)
Ragazzi... non per rovinarvi le aspettative, ma questo film l'ho visto in inglese a Febbraio, quando è uscito in America, e nonostante io vada matto per i film demenziali e adori la mitica Alyson, questo film mi ha proprio fatto schifo... 113.gif 003.gif

Le scene/battute carine si contano sulle dita della mano.. il resto è tutto volgarità e sopratutto.. NON FA' RIDERE!!!

Assolutamente peggio del mitico Scary Movie 4!!! 116.gif

Non per niente lo dicono anche nella pubblicità che è fatto da "2 dei 6 autori di Scary Movie"!!!! 001.gif

126.gif nooooooooooooooooooooo mi ho aspettato per mesi e mesi questo film 120.gif non puoi dirmi cosi 120.gif

magari hai scritto in senso ironico non ho capito.. 013.gif lo spero.. 126.gif

--------------------
Livello SHIRYU
user posted image
Dice di me la Dea:
"..per questo è il mio discepolo prediletto.."
" ora sei promosso a Shiryu "
MPSito Web di questo UtenteMSN
S@r@
Inviato il: Jun 25 2006, 02:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1476

QUOTE (Pan15 @ Jun 25 2006, 12:23 PM)
126.gif nooooooooooooooooooooo mi ho aspettato per mesi e mesi questo film 120.gif non puoi dirmi cosi 120.gif

Infatti!!Io lo sto aspettando da Aprile e domani vado a vederlo e tu mi dici che fa schifo??!!Per favore,dimmi che stavi scherzando!

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
MPInvia un Email a questo Utente
Jessyjamesxx90
Inviato il: Jun 25 2006, 02:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1000

io l'ho visto ieri sera! Per me non è bellissimo ma è carino, una sorta di Scary-movie. Lo aspettavo da tempo e sono contenta di essere andata a vederlo 001.gif
Poi Alyson per me è sempre mitica!

--------------------
user posted image
Visitate il mio forum su James: James Marsters the big bad
Gennarus
Inviato il: Jun 25 2006, 05:19 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 274

Dal trailer che ho visto deve essere proprio carino 001.gif

Trailer / parti tratte dal film

--------------------
user posted image
Presidente del club "Amici del sabato"

Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club

LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Sitdown
Inviato il: Jun 26 2006, 03:18 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1447

Anche io sono andata a vederlo!!!
In effetti Scary Movie è migliore, ma nche questo fa ridere un sacco!

Ci sono più citazioni, anche da film più vecchi: con il mio ragazzo abbiamo fatto a gara a chi ne capiva di più!
La locandina americana aveva stampata una confezione di Kleenex (film romantici che fanno piangere), noi, dato che il film si chiama Hot Movie, abbiamo un preservativo... e i francesi che hanno?

A proposito: ho sentito di un'anteprima dove hanno distribuito cartoline pubblicitarie con i preservativi attaccati... ma è vero? 014.gif
horus
Inviato il: Jun 26 2006, 06:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1439

io devo ancora vedere la versione italiana (ho vista qualke spezzone e mi sembra ke i dialoghi siano + volgari) ma l'avevo visto in inglese, cn qualke scena in meno (poi il dvd è uscito cn scene in +) e l'ho trovato decisamente meglio di Scary Movie 4, ke nn mi è proprio piaciuto, cn battute idiote e (secondo me) x nulla ridicole...
Almeno con Date (o Hot O.O) Movie ho riso parekkio!
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Naty_chan
Inviato il: Jun 26 2006, 08:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1382

io ho visto solo la versione inglese (3 mesi fa XD) quindi ancora devo vedere quella italiana... dai trailer il doppiaggio mi pare pessimo e inespressivo

--------------------
user posted image
S@r@
Inviato il: Jun 26 2006, 10:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Io l'ho visto oggi e, non voglio togliere niente all'attrice che è stata molto brava, il film non è niente di speciale perchè più che altro sono tante parodie messe insieme (che, dopotutto, ti fanno strappare dalle risate..!)...

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
Nusta
Inviato il: Jun 28 2006, 08:35 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1803

l'ho rivisto ieri sera in italiano e devo dire che mi è piaciuto di più in inglese! (grazie ancora Horus per i sottotitoli!) forse alcune battute erano difficili da "rendere" o le volgarità in un'altra lingua sembrano meno volgari 198.gif
comunque la versione italiana è quella "corta": in quella "lunga" alcune scene funzionano meglio (tipo quella con J Lo che organizza il matrimonio o quella delle figure col bimbo)
Zlatan
Inviato il: Jun 30 2006, 10:50 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

L'ho visto ieri... non mi è piaciuto proprio... non è un gran chè, anche per nella sua categoria demenziale.

Salvo solo un paio di scene, tra cui quella bellissima che prende in giro "Il Signore degli anelli". per il resto mi aspettavo meglio.

mi è piaciuto di più l'ultimo scary movie

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
vampirka79
  Inviato il: Jul 1 2006, 01:33 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 122

Lo so che ora mi strozerete pero io e da un sacco di tempo che non vedevo un film cosi scadente.

Va bene che hanno fatto una parodia demenziale dei film romantici e altri pero quando si esagera si esagera.

L'unico punto lucente dell'intera storia e il gatto. E l'unico punto del film che mi ha fatto ridere. Io lo adoro!!! 015.gif Semplicemente fantastico.

Mentre molte altre scene del film mi hanno quasi fatto 113.gif i pop corn.

Oh beh 5 Euro sprecati....

v79
Zlatan
Inviato il: Jul 1 2006, 11:49 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Ho visto male ho l'attore che interpretava Frodo era Tom Lenk, il nostro Andrew in Buffy?

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
S@r@
Inviato il: Jul 1 2006, 02:44 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

QUOTE (Zlatan @ Jul 1 2006, 11:49 AM)
Ho visto male ho l'attore che interpretava Frodo era Tom Lenk, il nostro Andrew in Buffy?

Sì, era proprio lui..!

--------------------
user posted image

buffyforever
Inviato il: Jul 1 2006, 11:54 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

L'ho appena visto e devo dire che è alquanto carino! 003.gif
Memorabile il balletto di Alyson all'inizio 019.gif Poi la vecchia che si mette col gatto 194.gif
Cmq è stato abbastanza divertente! 001.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2777 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]