| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:32 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3222 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Alcune battute, sì, sono carine, ma sono davvero poche... per il resto Alyson mi è sembrata un pò sprecata.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Pan15 |
Inviato il: Jun 25 2006, 12:23 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
magari hai scritto in senso ironico non ho capito.. -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| S@r@ |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:05 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Infatti!!Io lo sto aspettando da Aprile e domani vado a vederlo e tu mi dici che fa schifo??!!Per favore,dimmi che stavi scherzando! -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:33 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
io l'ho visto ieri sera! Per me non è bellissimo ma è carino, una sorta di Scary-movie. Lo aspettavo da tempo e sono contenta di essere andata a vederlo
Poi Alyson per me è sempre mitica! -------------------- |
| Gennarus |
Inviato il: Jun 25 2006, 05:19 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
| Sitdown |
Inviato il: Jun 26 2006, 03:18 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 1447 Iscritto il: 8-February 06 |
Anche io sono andata a vederlo!!!
In effetti Scary Movie è migliore, ma nche questo fa ridere un sacco! Ci sono più citazioni, anche da film più vecchi: con il mio ragazzo abbiamo fatto a gara a chi ne capiva di più! La locandina americana aveva stampata una confezione di Kleenex (film romantici che fanno piangere), noi, dato che il film si chiama Hot Movie, abbiamo un preservativo... e i francesi che hanno? A proposito: ho sentito di un'anteprima dove hanno distribuito cartoline pubblicitarie con i preservativi attaccati... ma è vero? |
| horus |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 1439 Iscritto il: 3-February 06 |
io devo ancora vedere la versione italiana (ho vista qualke spezzone e mi sembra ke i dialoghi siano + volgari) ma l'avevo visto in inglese, cn qualke scena in meno (poi il dvd è uscito cn scene in +) e l'ho trovato decisamente meglio di Scary Movie 4, ke nn mi è proprio piaciuto, cn battute idiote e (secondo me) x nulla ridicole...
Almeno con Date (o Hot O.O) Movie ho riso parekkio! |
| Naty_chan |
Inviato il: Jun 26 2006, 08:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
io ho visto solo la versione inglese (3 mesi fa XD) quindi ancora devo vedere quella italiana... dai trailer il doppiaggio mi pare pessimo e inespressivo
-------------------- ![]() |
| S@r@ |
Inviato il: Jun 26 2006, 10:46 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Io l'ho visto oggi e, non voglio togliere niente all'attrice che è stata molto brava, il film non è niente di speciale perchè più che altro sono tante parodie messe insieme (che, dopotutto, ti fanno strappare dalle risate..!)...
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| Nusta |
Inviato il: Jun 28 2006, 08:35 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 1803 Iscritto il: 18-May 06 |
l'ho rivisto ieri sera in italiano e devo dire che mi è piaciuto di più in inglese! (grazie ancora Horus per i sottotitoli!) forse alcune battute erano difficili da "rendere" o le volgarità in un'altra lingua sembrano meno volgari
comunque la versione italiana è quella "corta": in quella "lunga" alcune scene funzionano meglio (tipo quella con J Lo che organizza il matrimonio o quella delle figure col bimbo) |
| Zlatan |
Inviato il: Jun 30 2006, 10:50 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
L'ho visto ieri... non mi è piaciuto proprio... non è un gran chè, anche per nella sua categoria demenziale.
Salvo solo un paio di scene, tra cui quella bellissima che prende in giro "Il Signore degli anelli". per il resto mi aspettavo meglio. mi è piaciuto di più l'ultimo scary movie -------------------- ![]() |
| vampirka79 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Utente Nr.: 122 Iscritto il: 20-April 04 |
Lo so che ora mi strozerete pero io e da un sacco di tempo che non vedevo un film cosi scadente.
Va bene che hanno fatto una parodia demenziale dei film romantici e altri pero quando si esagera si esagera. L'unico punto lucente dell'intera storia e il gatto. E l'unico punto del film che mi ha fatto ridere. Io lo adoro!!! Mentre molte altre scene del film mi hanno quasi fatto Oh beh 5 Euro sprecati.... v79 |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:49 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Ho visto male ho l'attore che interpretava Frodo era Tom Lenk, il nostro Andrew in Buffy?
-------------------- ![]() |
| S@r@ |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:44 PM
|
||
Sì, era proprio lui..! -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 1 2006, 11:54 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
L'ho appena visto e devo dire che è alquanto carino!
Memorabile il balletto di Alyson all'inizio Cmq è stato abbastanza divertente! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |