| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| touchy |
Inviato il: May 16 2006, 11:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Hanno appena fatto una telepromozione per una marca di divani... e il divano che è in offerta si chiama Xander! Si, il divano!!
Su Italia1 -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| buffylover |
Inviato il: May 17 2006, 09:28 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1233 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| =willow= |
Inviato il: May 17 2006, 02:10 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
forte! è un bel divano???
-------------------- ![]() |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: May 17 2006, 02:14 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Speriamo di si! Ma adesso c'è?
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| vale77 |
Inviato il: May 17 2006, 02:40 PM
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
mi è andato di traverso quello che stavo mangiando quando l ho sentito/visto
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| anyetta |
Inviato il: May 17 2006, 08:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
nooooooooo, me lo sono perso! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Pimpi |
Inviato il: May 17 2006, 09:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1464 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Bè non mi sembra così grave, alla fine era solo una televendita con un divano di nome Xander -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| anyetta |
Inviato il: May 17 2006, 09:55 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Lo so, ma voglio vederlo lo stesso.... -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Jack Nover |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:18 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1535 Iscritto il: 5-April 06 |
mamma mia dove siamo andati a finire!!!!!il migliore di tutti,il mio eroe,il fenomeno....che e' un divano......se vedo la pubblicita' sporgo denuncia e bestemmio a raffica!!!!!
|
| touchy |
Inviato il: Jun 21 2006, 05:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Avevo dimenticato questa discussione
Il divano è questo: ![]() E questo è il sito: http://www.chateau-dax.it/it/home-giorno.html Nella lista dei divani in pelle, l' ultimo è in pelle di Xander, come potete vedere -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| william |
Inviato il: Jun 21 2006, 07:22 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
non male,si intona pure con il mio soggiorno...quasi quasi da bravo fan di Buffy lo compro XD
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 9 2006, 06:46 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Beh...è pur sempre un bel divano...
-------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
![]() |
![]() ![]() ![]() |