| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 2 2006, 12:21 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Quoto...film stupido e deludente, butta sul sesso gramo per farsi vedere, tristissimo! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Pan15 |
Inviato il: Jul 2 2006, 09:32 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
cavoli ma è davvero cosi scadente per gli altri?? -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Stefy |
Inviato il: Jul 2 2006, 10:27 AM
|
||
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
Di certo non è un film altamente culturale W Hitch e il gatto! *__* -------------------- |
||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 3 2006, 03:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Mi sembrava di aver riconosciuto il nostro Andrew -------------------- ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 3 2006, 04:58 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16229 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
sei sola e non sai cosa fare? Hitch ti trova da trombare -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Pan15 |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:04 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 5 2006, 03:04 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
A me il film è piaciuto un sacco soprattutto la parte inziale dove Alyson Balla "Milkshake" di Kelis. Il film è meraviglioso.COMPLIMENTI
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:43 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
a me è piaciuto...è molto simile a scary movie,ma non credo che sia più brutto rispetto a scary movie 4...anzi a me tra tutti gli scary movie(che trovo fantastici)il 4 è quello che mi è piaciuto di meno...penso che i miei soldi del cinema siano stati spesi bene... |
||
| andre@ |
Inviato il: Jul 15 2006, 10:32 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
demenzialissimo,sembrava la brutta copia di scary movie xò alcune scene erano carine.Poi alyson mi è piaciuta..ma sapete che l'ho rivalutata parecchio fisicamente? Cioè era davvero carina nel film,nella serie di buffy...insomma...
|
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |