| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| S@r@ |
Inviato il: May 10 2006, 08:54 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Averto subito: non sò dove mettere la discussione, se qui o in "Veronica Mars no spoilers"...
Ho aperto questa discussione per ricordare a tutti i Fan di Alyson di questo forum che stasera è su Italia 1 nel terzo episodio di Veronica Mars!! (Ah..Alyson -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| giulyangel |
Inviato il: May 10 2006, 08:55 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
SI,LO SO E NON VEDO L'ORA!
Adoro Alyson... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| =willow= |
Inviato il: May 11 2006, 11:48 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
si lo so, ho registrato il film x qst motivo!
-------------------- ![]() |
| Domenico |
Inviato il: May 11 2006, 11:56 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
spero che la sequenza di botte al muro sia chiara del mio stato d'animo...da una settimana mi chiedevo: ma in quali puntate di Veronica mars compare Alyson?? Una settimana e non ho trovato tempo e modo di venir a chiedere.....ho una vita troppo incasinata ultimamente. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| amelia |
Inviato il: May 11 2006, 12:34 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1562 Iscritto il: 13-April 06 |
nooooo!!! IOI NON LO SAPEVO PROPRIO!!!! meno male che le puntate le ripetono il pomeriggio!
-------------------- ![]() |
| S@r@ |
Inviato il: May 11 2006, 03:20 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Già, anche io!!Così potrò vedermi Alyson Hannigan tutte le volte che voglio ( -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| *Bangelina* |
Inviato il: May 11 2006, 03:21 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Idem...non potevo perdermi Alyson!!! -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Alexia86 |
Inviato il: May 11 2006, 04:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Utente Nr.: 1725 Iscritto il: 8-May 06 |
Però l'hanno doppiata troppo male!!!!! Una voce che non le sta affatto in confronto a quella così dolce in Buffy! Stentavo a riconoscerla anche dal look e.. forse si è ingrassata un po', vero? Però mi fa sempre troppa simpatia!!! E' davvero "ducitta" (da me si dice così)!
-------------------- |
| illyria |
Inviato il: May 11 2006, 05:42 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
aveva una voce strana perchè noi eravamo abituati a sentirla doppiata in Buffy,comunque secondo me non è ingrassata...era solo vestita da schifo
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Barbie |
Inviato il: May 11 2006, 05:44 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
No, un po' ingrassata era e si poteva vederlo dal viso, i vestiti poi
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| giulyangel |
Inviato il: May 11 2006, 06:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Già,è vero!Niente in confronto alla Alyson in Buffy... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
||
| ffl |
Inviato il: May 11 2006, 09:04 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
quando danno le repliche????????!!!!!!!!!!!
-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| S@r@ |
Inviato il: May 12 2006, 01:51 PM
|
||
Forse martedì prossimo alle 15...ma non è sicuro perchè non sempre le fanno! -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| S@r@ |
Inviato il: Jun 5 2006, 02:41 PM
|
Avviso tutti di nuovo: stasera, in Veronica Mars, c'è Alyson Hannigan (la mitica )
-------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
| Mote79 |
Inviato il: Jun 5 2006, 04:21 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Ehm... Sono rimasto un po' indietro con le puntate di Veronica Mars...
Mi dite quali sono gli episodi in cui appare, oltre a quello di stasera, please? xie PS: Qualcuno ha nominato anche un film? Mmmm... |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |