| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Jun 6 2006, 10:38 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Sabato scorso, visto il brutto tempo che inperversava su Palermo ,che non mi ha permesso di andare a mare, ho avuto la felice idea di noleggiare un film con i miei amici......subito è saltato all'occhio un titolo "The cult" che aveva come protagonista il nostro quarto di manzo David Boreanaz, in compagnia di "attori" del calibro di Edward Furlong e Tara Reid....guardandolo ho scoperto che altri non era del quarto episodio della saga "Il corvo" (perchè poi in Italia è stato tradotto con il titolo "The cult" non è dato saperlo.....Il titolo orginale è infatti "The crow: Wicked Prayer".....
beh, il succo del discorso è che era meglio se andavo a mare sotto la pioggia......credo di non avere mai visto un film peggiore, anche se devo ammettere che dopo 15 minuti stavo già dormendo....il discorso è che non mi capita mai di addormentarmi durante un film, sopratutto alle 5 del pomeriggio.....una storia trita e ritrita , interpretata malissimo anche dal nostro David, che sembra una bruttissima copia rincoglionita del peggior Angelus, visto che fa il cattivo, e sopratutto interpretata malissimo dagli altri, per così dire attori (ma Tara Reid è mai stata un attirce , poi???) e girata pessimamente ( i ralenty sono una bella invenzione, ma farci tutto un film diventa ridicolo) dal regista Lance Mungia (ma chi è?)....insomma una vera cagata.... qualcun altro di voi l'ha mai visto??? che ne pensa???? Per precisione vi linko la pagina di IMDB The crow: The wicked prayer Aspetto commenti -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jun 6 2006, 09:14 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Io quel film l'ho comprato in dvd, con tutta sincerità, solo perchè c'era david!!!!!!!!!!
l'ho visto e mi è sembrato carino.... e david mi ricordava molto angelus. tenendo conto che io del "corvo" ho visto solo il primo film, alcune parti sono inguardabili e la trama sembra un pò banale; però il film può piacere o no, i gusti sono gusti... -------------------- |
| illyria |
Inviato il: Jun 7 2006, 12:26 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
posso farne 300 di film su "il corvo" saranno tutti irrimediabilmente scadenti.Il primo capitolo resterà sempre l'unico e insostituibile,anche perchè ha poco senso continuare con la storia dato che era gia conclusa, i remake poi non servono a nulla
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| >AnGeLuS< |
Inviato il: Jun 7 2006, 12:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
Completamente d'accordo| -------------------- |
||
| william |
Inviato il: Jun 7 2006, 01:38 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
parole sant -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jun 8 2006, 02:28 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Il primo episodio del Corvo è tra i miei film preferiti ,tutti i sequel sono un sacrilegio! il corvo E' solo Brandon Lee! Da vedere mi manca giusto quest'ultimo ma i 2 precedenti mi sono bastati
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
![]() |
![]() ![]() ![]() |