Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> il corvo 4- The cult, con David Boreanaz
Rob
Inviato il: Jun 6 2006, 10:38 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1428

Sabato scorso, visto il brutto tempo che inperversava su Palermo ,che non mi ha permesso di andare a mare, ho avuto la felice idea di noleggiare un film con i miei amici......subito è saltato all'occhio un titolo "The cult" che aveva come protagonista il nostro quarto di manzo David Boreanaz, in compagnia di "attori" del calibro di Edward Furlong e Tara Reid....guardandolo ho scoperto che altri non era del quarto episodio della saga "Il corvo" (perchè poi in Italia è stato tradotto con il titolo "The cult" non è dato saperlo.....Il titolo orginale è infatti "The crow: Wicked Prayer".....
beh, il succo del discorso è che era meglio se andavo a mare sotto la pioggia......credo di non avere mai visto un film peggiore, anche se devo ammettere che dopo 15 minuti stavo già dormendo....il discorso è che non mi capita mai di addormentarmi durante un film, sopratutto alle 5 del pomeriggio.....una storia trita e ritrita , interpretata malissimo anche dal nostro David, che sembra una bruttissima copia rincoglionita del peggior Angelus, visto che fa il cattivo, e sopratutto interpretata malissimo dagli altri, per così dire attori (ma Tara Reid è mai stata un attirce , poi???) e girata pessimamente ( i ralenty sono una bella invenzione, ma farci tutto un film diventa ridicolo) dal regista Lance Mungia (ma chi è?)....insomma una vera cagata....

qualcun altro di voi l'ha mai visto??? che ne pensa????

Per precisione vi linko la pagina di IMDB
The crow: The wicked prayer

Aspetto commenti

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
GIOANGEL
Inviato il: Jun 6 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1530

Io quel film l'ho comprato in dvd, con tutta sincerità, solo perchè c'era david!!!!!!!!!!
l'ho visto e mi è sembrato carino.... e david mi ricordava molto angelus.
tenendo conto che io del "corvo" ho visto solo il primo film, alcune parti sono inguardabili e la trama sembra un pò banale; però il film può piacere o no, i gusti sono gusti...

--------------------
user posted image
illyria
Inviato il: Jun 7 2006, 12:26 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

posso farne 300 di film su "il corvo" saranno tutti irrimediabilmente scadenti.Il primo capitolo resterà sempre l'unico e insostituibile,anche perchè ha poco senso continuare con la storia dato che era gia conclusa, i remake poi non servono a nulla 007.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
>AnGeLuS<
Inviato il: Jun 7 2006, 12:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1924

posso farne 300 di film su "il corvo" saranno tutti irrimediabilmente scadenti.Il primo capitolo resterà sempre l'unico e insostituibile,anche perchè ha poco senso continuare con la storia dato che era gia conclusa, i remake poi non servono a nulla 

Completamente d'accordo| 116.gif

--------------------
>onorato leader del comitato dei pulcini<
user posted image
cagnolino di ffl,ognuno ha le sue croci(che s'adda fa per campà?)
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
william
Inviato il: Jun 7 2006, 01:38 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 843

QUOTE (illyria @ Jun 7 2006, 12:26 AM)
posso farne 300 di film su "il corvo" saranno tutti irrimediabilmente scadenti.Il primo capitolo resterà sempre l'unico e insostituibile,anche perchè ha poco senso continuare con la storia dato che era gia conclusa, i remake poi non servono a nulla 007.gif

parole sant 007.gif

--------------------
Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
user posted image
[/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee
Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Isy Kidd
Inviato il: Jun 8 2006, 02:28 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1963

Il primo episodio del Corvo è tra i miei film preferiti ,tutti i sequel sono un sacrilegio! il corvo E' solo Brandon Lee! Da vedere mi manca giusto quest'ultimo ma i 2 precedenti mi sono bastati 007.gif comunque la copertina dice tutto,quell'espressione è propio da Angel! Trito e ritrito -.- ovviamente poi, de gustibus!

--------------------
user posted image
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni Discussione Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0512 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]