Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Alyson su Italia 1!!!, in Veronica Mars
S@r@
Inviato il: Jun 7 2006, 08:02 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1476

QUOTE (Mote79 @ Jun 5 2006, 04:21 PM)
Mi dite quali sono gli episodi in cui appare, oltre a quello di stasera, please?

è vero...non me lo ricordo! 120.gif Ce lo sapreste dire per favore??

--------------------
user posted image

Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro.
MPInvia un Email a questo Utente
illyria
Inviato il: Jun 8 2006, 02:05 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 937

ok è vero è ingrassata rettifico!! L'ho guardata meglio nell'episodio del ghiacciolo (218.gif ) in "Veronica Mars" ed ha un culone che fa provincia...

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
MPInvia un Email a questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0808 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]