Powered by Invision Power Board

Pagine: (4) 1 [2] 3 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 1x17] Kanes And Abel's
Muggio
Inviato il: May 25 2006, 12:57 PM
Cita Messaggio

Giullare di Ania e Lore

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 950

Un episodio he mi è davvero piaciuto 001.gif l'ho trovato davvero spettacolare *_* Veronica che inizia a sospettare che sia stato prorpio Duncan a uccidere la sorella e la scena finale con il probabile omicidio a chiusura del tutto 002.gif bello bello bello

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Veronica
Inviato il: May 25 2006, 01:47 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1745

Episodio fantastico che fa riflettere sull'omicidio di Lilly con gli eventiali scenari della sua morte...
io penso che l'assassino sia all'interno della famiglia Kane, anche se non so dire chi sia.

Lilly fantasma è impressionante... ma mi piace questo piccolo lato paranormale di Veronica che vede e sogna lo spirito della sua migliore amica.

Certo che la scena di Celeste mi ha fatto impensierire... perchè Lilly ha detto "la tua figliastra"?? Non è figlia sua??
O fa sempre parte della citazione di quel libro da dove è presa la frase "Mammina cara"?

Però fa pensare... anche la cosa della divisa da calcio di Duncan in lavatrice... mah!

Non vedo l'ora che si scopra la verità!!! Peccato che la figlia di Abel Kuntz abbia creduto a quell'idiota! -_-

Bello il piccolo riavvicinamento di Veronica e Logan... in questi momenti secondo me lui mostra il vero se stesso...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: May 25 2006, 02:05 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (luna'78 @ May 25 2006, 12:01 PM)
ma dai, perchè vuoi dire che nel telefilm c'è anche altro oltre Logan?
no,non è vero,non è possibile

003.gif 003.gif 003.gif

si ma infatti Veronica Mars è un telefilm stupendo, per tanti motivi!! mette anche molta suspence (infatti il fatto che lo trasmettono a quell'ora tarda della sera e per di piu solo per una puntata invoglierebbe le persone a non seguirlo più, ma siccome è così interessante c'è molta gente che lo segue comunque!)
Io però nn posso farci niente sono innamorata di Logan 015.gif e quando magari in un episodio si vede poco o come in quell'altro che nn c'era proprio devo dire che ci rimango male, (perchè lui è un bello spettacolo da vedere) questo nn significa però che se so che in una puntata nn partecipa gran che allora quella puntata non la seguo!!! 001.gif 001.gif 001.gif

LOGAN è SEMPRE PIU BELLO COMUNQUE....IHHIHIH 018.gif 018.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Star*dust
Inviato il: May 25 2006, 02:07 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Certo che la scena di Celeste mi ha fatto impensierire... perchè Lilly ha detto "la tua figliastra"?? Non è figlia sua??

Penso che Lilly si riferisse a Veronica.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Lestat
Inviato il: May 25 2006, 02:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1384

QUOTE (touchy @ May 25 2006, 01:09 AM)

PS: applauso a Camo per le guide (andatevele a leggere, sfaticati)

Non solo le leggo , lo faccio anche attentamente infatti quando è il caso segnalo anche le discrepanze come ora , sicuramente Vinnie Vanlowe prende da Vincent (Vinnie appunto) Van Gogh (pittore Naive parola che inglese vuole anche dire ingenuo) però secondo me il nome ironizza anche su Marlowe , storico e cultuale investigatore privato interpretato da Robert Mitchum , era un duro , molto macho diremmo noi , credo che i commenti sulla virilità che fa Veronica volessero proprio sottolineare questo , molto intrigante anche il suo mammismo

Comunque si Applausi a Camo per le sue guide anche quelle di Firefly

per veronica, quando parla della figliastra Lilly si riferisce a Veronica non a se stessa

Avete notato la Italian pizza con tanto di tricolori gestita da cinesi?

Non mi è piaciuta Veronica questa volta, stava ignobilmente sfruttando la figlia di Abel Koontz , se avesse rotto l'accordo con quei documenti , la ragazza si sarebbe giocata il suo futuro Veronica le ha fatto credere che serviva per salvare il padre , ma non era così le avrebbe causato solo sofferenza , Amelia non c'entra niente con l'omicidio perchè punire lei? se si deve scoprire la verità lo si faccia smascherando il vero colpevole, non vanificando il sacrificio di Koontz che passa in carcere gli ultimi giorni della sua vita macchiato d'ignominia.

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Star*dust
Inviato il: May 25 2006, 02:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Non mi è piaciuta Veronica questa volta, stava ignobilmente sfruttando la figlia di Abel Koontz , se avesse rotto l'accordo con quei documenti , la ragazza si sarebbe giocata il suo futuro Veronica le ha fatto credere che serviva per salvare il padre , ma non era così le avrebbe causato solo sofferenza , Amelia non c'entra niente con l'omicidio perchè punire lei? se si deve scoprire la verità lo si faccia smascherando il vero colpevole, non vanificando il sacrificio di Koontz che passa in carcere gli ultimi giorni della sua vita macchiato d'ignominia.

Già, l'ho notato anche io. Ha persino nascosto che il padre della ragazza stava per morire, e probabilmente non glie l'avrebbe mai fatto incontrare, era solo una scusa. Wiedman non aveva tutti i torti quando ha detto ad Amelia che Veronica si stava spacciando per quella che non era.

Questo fa capire quanto Veronica pur di arrivare alla verità sull'omicidio di Lilly è disposta a mettere da parte qualsiasi cosa, non si fa alcun tipo di scrupolo.

Quanto questo sia giusto non lo so.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
faith84
Inviato il: May 25 2006, 02:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 73

QUOTE (Star*dust @ May 25 2006, 02:34 PM)
Questo fa capire quanto Veronica pur di arrivare alla verità sull'omicidio di Lilly è disposta a mettere da parte qualsiasi cosa, non si fa alcun tipo di scrupolo.

Quanto questo sia giusto non lo so.

E data la recente discussione sul forum circa due serie come VM e Btvs, devo dire che pensandoci forse sotto questo aspetto, la risolutezza di Veronica e questo suo gesto diciamo piuttosto egoistico mi ha ricordato tantissimo la nostra Buffy. 015.gif 001.gif

--------------------
user posted image
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
voglia di leggere un paio di fanfiction sul buffyverse? sotto un nuovo sole e... le ombre del destino
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Summer
Inviato il: May 25 2006, 04:15 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1770

E' stato un episodio bellissimo (inutile a dirlo...tutto grazie alla presenza di logan 015.gif 005.gif ). Veronica comincia finalmente a ricomporre una volta per tutte il puzzle della morte della sua migliore amica e devo dire che le tre ipotesi di delitto mi sembrano tutte possibili, forse meno quella di Jake.... (Duncan schizzato pazzo è meraviglioso....è represso durante la vita di tutti i giorni, poverino a volte si deve pur sfogare 005.gif )
Adoro qundo appare Lilly, acida e sarcastica anche dopo la morte....
Bello anche che Keith e Veronica comincino finalmente a collaborare per risolvere il caso, l'allievo del resto stava superando il maestro 004.gif
Non vedo l'ora che arrivi giovedì!!!

PS: qualcuno ha notato che Sabrina studiava l'italiano...c'era anche scritto sul computer "Laura: renato dice che ha una piccola pensione qui vicino" 003.gif

--------------------
user posted image
Membro LoVe del Fanatic LoVe Shipper Club

"I thought our story was epic, you know? You and me.Spanning years and continents. Lives ruined, bloodshed, epic".
Telefilmfan
Inviato il: May 25 2006, 04:18 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1802

ma si sà niente del prossimo episodio, quando va in onda, a che ora 010.gif
touchy
Inviato il: May 25 2006, 04:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Camo @ May 25 2006, 08:50 AM)
Abel Koontz aveva fatto causa alla Kane software, per questo potevano giustificare tanti soldi.

Grazie mille 004.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
touchy
Inviato il: May 25 2006, 04:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (Pimpi @ May 25 2006, 11:40 AM)
Cito te, ma mi rivolgo un po' a tutte. Ma è possibile che l'unico commento sulla puntata sia legato alla presenza o meno di Logan? Anche a me piace molto come personaggio ma il telefilm per fortuna offre molto di più su cui riflettere e commentare che il fascino di un bel ragazzo bastardo!

Perfettamente d'accordo, invece di parlare di cosa è successo nella puntata (il fatto che i Kane avessero l' asciugatrice accesa, non vi dice niente? ti muore una figlia e tu cosa fai, vai a fare il bucato??) parlate solo di quanto è bello Logan, di quanto è bella la puntata solo perchè c'è stato... così secondo me sminuite anche il telefilm.
Poi è assurdo, mi potevo aspettare i ragazzi ad urlare "Veronica sei bbona", ma non le ragazze ad urlare "Logan sei bbooono"

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
buffyforever
Inviato il: May 25 2006, 05:23 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

sto caso di Lilly mi sta facendo impazzire 078.gif
Possibile che sia stato Duncan ad uccidere Lilly? Non non ci voglio credere! 126.gif Spero che sia solo una supposizione 007.gif
Però che caro il padre di Hamilton, faceva tutto quello solo perché il figlio non poteva permettersi di andare al college! La madre di Sabrina, incommentabile! 009.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
Lilith86
Inviato il: May 25 2006, 06:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1760

la puntata di ieri è stata costruttiva perchè ci ha mostrato svariate ragione per cui ogni membro dei Kane abbia potuto uccidere Lilly e penso sia stato illuminante...
La storia di Sabrina e dei Cho è stata scandalosa...che cosa nn si fa per i figli davvero...
Sono contenta perch+è ho avuto la mia dose settimanale di Logan..eheheheh 155.gif

--------------------
user posted image
We love (dead) Marissa!!!
LadyNavarro
Inviato il: May 25 2006, 08:09 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

Hi una sola cosa da dire....HAMILTON CHO 116.gif 116.gif .....questo sì che è un ragazzo con le palle 060.gif ....nn solo si è fatto un mazzo tanto per studiare, da solo, e lavorare per aiutare il padre, ma è anche riuscito a farlo talmente bene da superare la bizzosa viziata, odiosissima Sabrina...V avrebbe dovuto dimostrare che Sabrina meritava tutte le rotture che ha avuto....IMPARA!!!!!!!!!!! Ma ha sbagliato a rinunciare alla borsa di studio....doveva lottare per avere ciò per cui aveva faticato! La mamma di Sabrina nn merita nemmeno un commento.... 008.gif
Le opzioni dell'omicidio di Lilly sono state ben curate...
tranne quella di Jake Kane, perchè sarebbe rimasto del sangue di Lilly sul bordo del tavolino se davvero ci avesse sbattuto.... 181.gif
Buone le interazioni tra V e Logan...abbiamo scoperto una cosina interessante sugli attacchi di epilessia di Duncan....voleva strangolare Jake Kane...perchè???? E perchè nel periodo in cui aveva lasciato Veronica?????

OT...io Duncanino il manico di scopa lo odio comunque 008.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Steff_Mars
Inviato il: May 25 2006, 08:48 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (buffyforever @ May 25 2006, 05:23 PM)
sto caso di Lilly mi sta facendo impazzire 078.gif
Possibile che sia stato Duncan ad uccidere Lilly? Non non ci voglio credere! 126.gif Spero che sia solo una supposizione 007.gif
Però che caro il padre di Hamilton, faceva tutto quello solo perché il figlio non poteva permettersi di andare al college! La madre di Sabrina, incommentabile! 009.gif

012.gif io nn volevo affatto sminuire il telefilm, anzi! a me piace tutto il cast a partire da Veronika che secondo me recita veramente bene senza contare che adoro anche papà Mars, Weevil, Wallace, Meg Mac! secondo me è un telefilm che nn si è mai visto prima nn è paragonabile a nessun'altro...ma credo non ci sia niente di male nel dire che Logan è un bel ragazzo, tra l'altro ho gia spiegato che se nn c'è lui nn significa che Veronica Mars non lo vedo più!

Per quanto riguarda il "come è stata la puntata" per me è stata stupenda come tutte le altre (aspetto il mercoledì sera con anzia tutti i giorni e nn è per vedere Logan...se voglio vederlo ho le foto sul pc 018.gif )

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 [2] 3 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0599 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]