| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Simone |
Inviato il: Apr 30 2004, 03:34 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda questo pomeriggio su Italia 1, "Nightmares".
Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio. Per il resto... sbizzarritevi! -------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| vale77 |
|
|
Dispensatrice di lampioni ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 851 Utente Nr.: 68 Iscritto il: 19-February 04 |
che dire oltre al fatto che Buffy vamp è FANTASTICAAAA!!!!!!
-------------------- "E' meglio un cane amico che un amico cane."
www.enpamonza.it |
| Miss Kitty |
Inviato il: Apr 30 2004, 05:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2429 Utente Nr.: 51 Iscritto il: 11-February 04 |
Quando ho visto tutti quei ragni mi sono paralizzata completamente......MAMMA MIA....CHE SCHIFO...CHE PAURA....
Cosa dire di Willow??Paura da palcoscenico???? E visto che non sono l'unica a temere i clown????Però non ho mai avuto l'incubo di ritrovarmi mezza nuda in classe....per fortuna.... Buffy vampira....WOW! -------------------- W IL PANDA MOLESTIE SESSUALI!
|
| USLallallà |
Inviato il: Apr 30 2004, 08:04 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
Non ho ben capito come ha funzionato la storia della materializzazione degli incubi.
Qualcuno me lo spiega? -------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
| USLallallà |
Inviato il: Apr 30 2004, 08:05 PM
|
|
Elfina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1144 Utente Nr.: 99 Iscritto il: 24-March 04 |
Carina Buffy Vampiro....
-------------------- LA VALE
![]() I'd give it all for a heart If I was a King I would give away my kingdom Treasures and crowns wouldn't mean a thing If I only had a heart |
| Simone |
Inviato il: Apr 30 2004, 08:58 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
U.S.L. 2 in pratica il bambino tornando in dietro in quel modo aveva aperto un porta tre il mondo degli incubi e quello reale quindi gli incubi si avveravano.
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| USLallallà |
Inviato il: Apr 30 2004, 09:06 PM
|
|
ahhhhhh
-------------------- LA VALE
| G-woman |
Inviato il: Apr 30 2004, 10:36 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
BELLISSIMA PUNTATAAAAAAAAAAA!!!!!
IL PEGGIORE INCUBO DI GILES....PERDERSI NELLA BIBLIOTECA! hihihihihi POI NON RIUSCIRE A LEGGERE......IN NESSUNA LINGUA! hahahaha XANDER CHE HA PAURA DEI CLOWN! hahahahahah XANDER CHE DA IL CAZZOTTONE AL CLOWN...ESILARANTE!!! WILLOW CHE HA PAURA DI CANTARE E IL PSEUDO-ITALIANO CICCIONE CHE LA INCITA A DIRE QUALCOSA! (la musica era madame Butterfly se non sbaglio) hihihihihihihi Stupenda la parte dove entrano dentro il cimitero e tutti vedono la tomba di Buffy...Giles che s'inchina sulla terra e s'incolpa per la morte di Buffy. La prima volta che ho visto quellla scena mi sono commossa -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| [*]_HyPa82_[*] |
Inviato il: Apr 30 2004, 11:52 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 87 Iscritto il: 6-March 04 |
ADESSO KE L'HO RIVISTO MEGLIO...QUESTO E' UNO DEGLI EPISODI DI BUFFY MEGLIO RIUSCITI..DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO...alcune parti terrorrizano davvero!!
-------------------- ..:::::::HyPa82:::::::..
![]() |
| bob69 |
Inviato il: Apr 30 2004, 11:55 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Sono d'accordo é un bell'episodio, confermo quello che ho scritto nel post di ieri sull'episodio precedente la prima stagione é iniziata in sordina ma é finita in deciso crescendo. Un complimento al troppo spesso deriso Xander per come affronta la sua più grande paura.
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| RIPLEYNIRVANA |
Inviato il: May 1 2004, 10:42 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Utente Nr.: 92 Iscritto il: 13-March 04 |
qua comincia la mia vera antipatia nei confronti di Willow (ebbene si) visto che i ragni sono i miei animali preferiti assieme ai serpenti, agli scorpioni e agli squali... e povere bestie vengono guardate sempre con orrore e disprezzo quando invece basterebbe quell'occhio d'amore in più per entrare nel loro mondo, che è davvero magnifico...
da Cordelia mi sarei potuta aspettare magari una reazione simile, ma da Willow che sa praticamente tutto... eh no proprio no e cosi mi dispiace non aver rivisto Wendell, perchè se si è rifatto la sua collezione di ragnetti e soprattutto ha fucilato il fratello che li ha cotti al forno, andrei volentieri a casa sua a trovarlo... |
| Simone |
Inviato il: May 1 2004, 10:43 AM
|
Ripley mi sà che ti sei fatta molti nemici
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| amberle |
Inviato il: May 1 2004, 11:18 AM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
bell'episodio... e molto! alcuni incubi sono veramente orribili...
-------------------- ![]() |
| Stefy |
Inviato il: May 1 2004, 12:46 PM
|
||
![]() Piccola fiammiferaia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8209 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
||
| Simone |
Inviato il: May 1 2004, 03:22 PM
|
ma dai che paura sciocca
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |