| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| estelle |
Inviato il: May 20 2006, 10:54 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 571 Utente Nr.: 1403 Iscritto il: 17-January 06 |
Lo trasmettono martedi 23 alle 23.15 su canale 5.
Io non l'ho mai visto. Com'è? si può guardare? -------------------- "Thank god we're hot chicks with superpowers"
|
| Sassylove |
Inviato il: May 20 2006, 11:37 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
A me è piaciuto ...
Ma io non sono del tutto imparziale ! -------------------- |
| Barbie |
Inviato il: May 20 2006, 12:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2558 Utente Nr.: 1399 Iscritto il: 16-January 06 |
E' carino
-------------------- ![]() ....e presto anche tu galleggerai!!!! |
| Elanor |
Inviato il: May 20 2006, 01:56 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ehm.. ma chi vi recita?
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| gothic_plague |
Inviato il: May 20 2006, 02:07 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
So cosa hai fatto è uno delle miriadi di film clone di Scream, dove un'assassino si diverte a massacrare il gruppetto di turno. Non è un granchè come film, ma non è neanche tra i peggiori del genere (ad esempio Cut - Il Tagliagole. QUELLO è uno dei peggiori del genere
-------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Elanor |
Inviato il: May 20 2006, 02:22 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1507 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
grazie
ma come mai è postato in "beyond buffy"? Tra il cast c'è qualche attore di Buffy o Angel? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| gothic_plague |
Inviato il: May 20 2006, 03:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
si, c'è Sarah Michelle Gellar. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| illyria |
Inviato il: May 20 2006, 03:17 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
questo film è una cagata colossale e non vale la pensa guardarlo secondo me...classico teen-horror
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| giulyangel |
Inviato il: May 20 2006, 03:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Non sarà uno tra i film migliori del genere, però a me è piaciuto...
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| BuffyFaith92 |
Inviato il: May 21 2006, 11:20 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Utente Nr.: 1361 Iscritto il: 23-December 05 |
Anche a me è piaciuto parecchio
-------------------- Faith tvtttttttttttttttb...
Ho in corso una lite con mio padre, quindi fino ad agosto... non ci sono! Buone vacanze a tutti! :) |
| =willow= |
Inviato il: May 21 2006, 01:03 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
mi sbaglio o in scream c'è sarah???? -------------------- ![]() |
||
| S@r@ |
Inviato il: May 21 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Io so che in Scream 2 c'è Sarah, poi non lo so se c'è anche in Scream 1... -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| Noel |
Inviato il: May 21 2006, 01:21 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
si, ma fa una piccola parte..se non sbaglio è nel due..
questo l'ho visto...non è male...se nn sbaglio c'è anche l'attore che ha recitato con lei in cruel intention..nnchè il suo attuale marito e jennifer love hewitt..... per chi nn lo sapesse, l'attuale marito di sarah e jennifer stavano insieme, durante le riprese di qeusto film lui ha lasciato lei per sarah...almeno queste sono le voci che giravano... il film è il classico horror americano dove su per giù muoiono tutti....come qualcuno ha già detto, c'è di peggio...cmq, è grazioso... -------------------- |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: May 21 2006, 04:23 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
a me personalmente questo film è piaciuto molto, poi c'è Sarah che è fantastica e gli altri attori non sono di meno
-------------------- |
| darktower |
Inviato il: May 21 2006, 05:34 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
'nsomma, non è che debba fare molto. in fondo deve solo scappare in giro urlando, per cui non serve questo gran sforzo interpretativo cmq il film è una stupidaggine, anche se migliore di molti altri nati sulla scia di scream, come gli inguardabili urban legend e valentine -------------------- ![]() |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |