| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jamma |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
Penso che molti di voi già lo sapranno, ma non mi pare di aver visto delle discussioni riguardo a questo appuntamento con James,per cui ne parlo un pochino...
James sta organizzando un incontro con i suoi fan nella nave Queen Mary ormeggiata a Los Angeles, per il 8-9-10 settembre. Si preannuncia un evento grandioso, molti fan stanno aderendo all'iniziativa, a pochi minuti dall' apertura della vendita su internet dei biglietti ,quelli premium erano esauriti. (disponibili solo 100 e molto più cari di quelli gold,poiche ti offrivano un giorno in più precisamente il venerdi 8, un concerto in più e una cena con James che saluta gli ospiti girando fra i tavoli) Come vorrei tanto poterci ,andare, ma non potrò, so però di fan italiano che stanno andando...beati loro... -------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: May 24 2006, 03:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Voglio andarci anche iiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooo!! Ma non potrò faaaaaaaaaaaaaaaaarlooooooooooooooooooooooooooooooooo! Una cena con JAMES MARSTERS................................................... Darei qualsiasi cosa per andare a Los Angel quei giorni...E pensare che il 13 settembre è anche il mio compleanno...Magari potrei chiedere un regalo in anticipo... Invidio con tutto il cuore le persone che andranno lì.... Ok, ok...Ora sto zitta e la pianto con le facccine... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| Jamma |
Inviato il: May 24 2006, 03:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Utente Nr.: 1827 Iscritto il: 22-May 06 |
altre notiziole ...
i partecipanti avranno diritto a un autografo e a una foto con James , wow, tutte quelle persone in costume dovrà essere uno spettacolo grandioso, inoltre la Queen Mary è un albergo e lui ha riservato un area della nave per i fan che vogliono pernottare e prenotare li per quelle sere, mi immagino il caos che ci sarà tutti alla ricerca della stanza di James,, anche io -------------------- |
| giulyangel |
Inviato il: May 24 2006, 04:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Jamma, ti prego...Non uccidermi ancora...
Sono già abbastanza demoralizzata... Una foto con James........................ SIGH, SIGH...! Credo che mi ammazzerò...! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| Jamma |
Inviato il: May 24 2006, 04:30 PM
|
no dai ci rifaremo la prossima volta che verrà in Europa...
-------------------- |
| Cinderella |
Inviato il: May 24 2006, 04:31 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
sempre informatissima Jamma...
ma così ci fai solo venire invidia. -------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| giulyangel |
Inviato il: May 24 2006, 04:49 PM
|
||
Guarda Jamma, lo spero con tutto il cuore... -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
||
| =willow= |
Inviato il: May 24 2006, 05:25 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
UFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA VOGLIO ANDARCI!!!!!!!
mi chiedo sempre: ma perchè non vivo in america???? a los angeles poi! che disgrazia... -------------------- ![]() |
| Jessyjamesxx90 |
Inviato il: May 24 2006, 05:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 407 Utente Nr.: 1000 Iscritto il: 5-May 05 |
anch'io voglio andare in crociera con James! Può essere che l'anno prossimo farà una crociera sul Po'? X°°D
James vieni da noi -------------------- |
| Jamma |
Inviato il: May 25 2006, 03:37 PM
|
io gli farei fare una bella crocera nella mia vasca da bagno
la prima a rodersi come una dannata sono io , però non perdo la speranza prima o poi riuscirò a stare nella stessa stanza con lui, non dico una foto, un abbraccio, un bacino...e meglio che mi fermo qui... ma almeno respirare la sua stessa aria...divento sempre più preoccupante...ho bisogno di disintossicarmi da lui -------------------- |
| anyetta |
Inviato il: May 28 2006, 09:43 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
NON é GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOO na perchè lo fanno a Los Angeles? Voglio andarci, ma come faccio? -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| c4Ssin4 |
Inviato il: May 30 2006, 01:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
roba da ricchi
e roba da americani uhm quanto vorrei essere ricca e americana -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Jamma |
Inviato il: May 30 2006, 01:27 PM
|
||
pure io -------------------- |
||
| anyetta |
Inviato il: May 31 2006, 09:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
a chi lo dici! -------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
||
| Cinderella |
Inviato il: Jun 1 2006, 12:49 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1966 Utente Nr.: 551 Iscritto il: 14-December 04 |
mi basterebbe essere ricca, ad essere americana non ci tengo così tanto.
-------------------- "Does it come in black?" Bruce Wayne
![]() "Non puoi fare a meno di far del male a chi ami"- Spike News, info, foto, tutto su James Marsters °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |