Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (3) 1 [2] 3  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Lost - 2x23-24 - Live together, die alone, No, ma parliamone! o_O
buffylover
Inviato il: May 29 2006, 09:53 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1293

QUOTE (Fede @ May 28 2006, 09:13 PM)
- Tutti seguivano gli ordini di Henry Gale, ma non mi è chiaro se il fantomatico HIM sia lui..io spero ancora che sia il padre di Jack!

Questa teoria mi è nuova 003.gif

--------------------
Italia Campione del Mondo 2006
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Fede
Inviato il: May 29 2006, 10:19 AM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

QUOTE (buffylover @ May 29 2006, 09:53 AM)
Questa teoria mi è nuova 003.gif

è una mia teoria...mi rendo conto che è abbastanza assurda, ma con Lost non si può mai dire! 014.gif

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Ania
Inviato il: May 29 2006, 02:47 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 685

- Tutti seguivano gli ordini di Henry Gale, ma non mi è chiaro se il fantomatico HIM sia lui..io spero ancora che sia il padre di Jack!

O magari è il padre di Penny (ovvero il nonno di Seth).... 181.gif

088.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
X5-ila
Inviato il: May 29 2006, 03:14 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 582

è una mia teoria...mi rendo conto che è abbastanza assurda, ma con Lost non si può mai dire! 

le teorie su lost di solito sono una più assurda dell'eltra, e comunque potrebbe anche essere come hai detto tu, ancora non ci hanno detto dove è finito il corpo del padre di jack 010.gif

- Solo io ho trovato esilarante la battuta "Mi ero sbagliato" di Locke?

no! è piaciuta anche a me! 003.gif 018.gif

poi,
4 x 8 x 15 x 16 x 23 x 42=7418880 è il numero che appare sul computer dei 2 portoghesi alla fine...
ma se non mi sbaglio quel numero compariva anche da qualche altra parte

comunque sto iniziando a essere d'accordo con sawyer e la sua teoria degli alieni 003.gif 012.gif

--------------------
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
buffylover
Inviato il: May 30 2006, 01:06 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (X5-ila @ May 29 2006, 03:14 PM)
poi,
4 x 8 x 15 x 16 x 23 x 42=7418880 è il numero che appare sul computer dei 2 portoghesi alla fine...
ma se non mi sbaglio quel numero compariva anche da qualche altra parte

Questa è un'altra cosa che non avevo notato... ma ci sono tanlmente tanti riferimenti ai numeri che è impossibile notarli tutti 002.gif

--------------------
user posted image
"Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati."
G-woman
Inviato il: May 30 2006, 03:21 PM
Cita Messaggio

Piero

Gruppo: membri
Utente Nr.: 93

.. anche io ho finito di vedere Lost 007.gif

QUOTE (Ania @ May 28 2006, 04:08 PM)
Come anche Libby e la sua evil twin... assurdo sì, ma non facciamolo diventare beautiful 022.gif

Interrogativo forse più importante di tutti:

Ma ora, sarà caduto un altro aereo?  167.gif

hihi 119.gif

- Libby nei flashbacks mi ricordava Goldie Hawn nei suoi momenti peggiori.

Concordo 022.gif

Premetto che odio l'accento di Desmond :°D è uno scozzese senza le r marcatissime 120.gif non va bene 008.gif e non sopporto quei brother, brotha continui 007.gif ma, come ha detto Ania, ha una bella risata pazzoide 018.gif Non credo che a Desmond succeda niente d'irreparabile.. ha colpito un sacco di fan, sicuramente lo ritireranno fuori in un modo o nell'altro! XD certo, se il titolo dell'ultimo episodio va preso per come è scritto.... "Live together, die alone" quel *die alone* non promette bene ^__^'''

Detto questo, meglio dividere negli ormai famosi punti 167.gif

- Personalmente ci ho preso su un bel po' di cose 167.gif quindi non son stata sorpresa più di tanto XD (forse anche perchè Ania mi ha detto che erano due puntate esplosive e mi aspettavo chissà cosa XD) anzi, penso ci siano un po' d'incongruenze in questa seconda stagione (troppi colpi di scena! XD), non hanno senso certi passaggi 012.gif ad esempio perchè Desmond ha avuto dubbi sulla faccenda del pulsante 012.gif non ha senso! 012.gif solo perchè rivedendo i flashback gli viene l'illuminazione?! ^__^''' ma ^___^''' non è possibile! ^__^''' capisco che ci sono un sacco di cose da far combaciare ma.. insomma più attenzione! 007.gif 118.gif

- Locke e il suo "I was wrong" stupendi! XD Mr.Eko è un cretino 012.gif poteva fare anche una miccia più lunga e spostarsi più lontano! 167.gif

- Ora mi chiedo, solo io ho sghignazzato allegramente per i cognomi di John e Desmond?! 005.gif Locke e Hume 167.gif la filosofia dilaga 003.gif come è giusto che sia XD

.. e solo io mi sono accorta che, quando Mr.Eko e Charlie si apprestano a prendere la dinamite, la prima volta che Mr.Eko inciampa emette un suono che sembra moltissimo "Minchia!"?! Scusate, è una cosa stupidissima ma mi ha fatto ridere, ero troppo scioccata! XD

- Non c'è bisogno di dire che odio profondamente Michael e il suo senso della giustizia annebbiato :°D

- Charlie e Claire scontatissimi ma carini XD

- Che senso ha la scena del portellone-schiaccia-tutti?! XDD è una coincidenza un po' stupidina :°D

- Piedeeeee *AA 078.gif

- L'uccello che passa è fintissimo come lo squalo de "Lo Squalo"! XD

- All'inizio pensavo i ricercatori fossero russi perchè giocavano a scacchi XD w gli stereotipi 167.gif poi Ania mi ha svelato la loro vera identità 007.gif portoghersi 007.gif

Ok, per ora ho finito se mi viene in mente altro lo scrivo 007.gif

--------------------
~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~
user posted image
~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~
MPInvia un Email a questo Utente
buffylover
Inviato il: May 30 2006, 05:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Piccolo OT, sempre su Lost:

Avevo letto di un programmino per windows che simula il countdown dei 108 minuti nella botola. L'ho scaricato ma mi da errore? Per caso conoscete un link per scaricarlo, ma che sia funzionante? Grazie 001.gif

--------------------
user posted image
Fede
Inviato il: May 30 2006, 06:20 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Utente Nr.: 9

QUOTE (G-woman @ May 30 2006, 03:21 PM)
- All'inizio pensavo i ricercatori fossero russi perchè giocavano a scacchi XD

... 156.gif ...

...anch'io!!! 018.gif

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
╬ By ╬
Inviato il: Jun 1 2006, 09:43 AM
Cita Messaggio

Amanda

Utente Nr.: 1202

Figli miei ma quanto scrivete! 014.gif
Ci ho messo mezz'ora a leggere tutto (e dato che sto lavorando non è il massimo... 003.gif).
Comuuuunque... vediamo di quotare qualcosa intanto:

QUOTE (Michele @ May 28 2006, 02:54 PM)
Apprezzo molto di Lost il fatto che in gran parte la storia narri il dilemma eterno tra Ragione e Fede, libero arbitrio e destino. Il dissidio è in genere affidato a Locke e la seconda stagione è stata in buona parte dedicata alla sua progressiva perdita di fede, di fede nell'isola. Ora, grazie a Desmond, sembra averla finalmente ritrovata (splendido il modo in cui si sono riallacciati all'episodio della prima stagione), ed emblematico è il suo "Avevo torto".

Fede e ragione: è il motivo per cui, secondo me, Lost è unico! Non solo per quello certo, ma è la colla che tiene insieme il tutto..
Quando Locke ha detto "Avevo torto" avevo la pelle d'oca! 014.gif

Libby. [...] che il fatto che il marito si chiami David abbia una relazione con l'amico immaginario di Hurely (Dave)?

014.gif Intrigante!

Papà Widmore. E' lui la persona alla quale Tom (the artist formerly known as Zeke) si riferisce nei flashback di Claire? E' insomma lui il capo degli Others? Il superiore di Henry Gale? Perché è anche il nonno di Seth in "The O.C."?

022.gif
Ma soprattutto: perchè scegliere l'attore più scarso nella storia deglia attori? Ce ne sono tanti cavolo!! 008.gif

Parliamo degli Others.
[...] Almeno una cosa la sappiamo: non sonocannibali e non hanno troppa fame, altrimenti Hurley col cazzo che se lo lasciavano scappare!

022.gif 022.gif

007.gif Ma io non ne sono convinto.. sai quando mangi la grigliata... che molti preferiscono le costicine più magre da rosicchiare? ecco.. 007.gif

Guardando Lost penso sempre di più che i cattivi sono gli autori e che noi telespettatori siamo il loro esperimento. Perfettamente riuscito.

Come darti torto? 007.gif

Ma ora, sarà caduto un altro aereo?  167.gif

022.gif

(se si tratta di Sayid la prendo sul personale 007.gif)

Beh, crdo che questa puntata abbia messo in evidenza una cosa su Sayid.. la sua pancia! 022.gif
E' rotonda e cicciosa 022.gif sembra un bambino 022.gif

QUOTE (Michele @ May 28 2006, 07:09 PM )
[...] L'eschimese non è che somiglia a Jack: praticamente E' Jack con la voce di Stefy.
Mistero svelato. 007.gif

Ma noooo 022.gif

E comunque non c'è molto altro da scrivere, a parte una cosa che non ho ancora capito, e sembra che sia l'unico:
ma perchè Michael ha ucciso Ana Lucia??!?!?!? 012.gif Cioè Libby è stato un errore ok, ma Ana?!? Ma occorreva che la uccidesse per far muovere gli altri?!? Bastava che gli dicesse che erano organizzati come i barboni e che si potevano tranquillamente riprendere Walt con un paio di petardi!
Ho capito che gli autori dovevano farla fuori, ma falla cadere sopra uno sgabello stile Million dollar baby piuttosto! Oppure spiegalo! 013.gif

La mia Ana.. 120.gif

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
Lore
Inviato il: Jun 1 2006, 02:28 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (╬ By ╬ @ Jun 1 2006, 09:43 AM)
La mia Ana.. 120.gif

Qualcun altro che ama Ana 117.gif

Comunque la morte di Ana è uno dei motivi per cui odierò a vita Michael e spero ancora che quella cavolo di barca salti in aria o cose simili. 007.gif

Il motivo per cui l'ha uccisa... beh, penso che l'abbia uccisa anche per poter liberare Henry. Non credo che Ana avrebbe accettato con occhi languidi la liberazione di quel coso. 008.gif

Michael 121.gif

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
buffyforever
Inviato il: Jun 1 2006, 02:41 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

QUOTE (Lore @ Jun 1 2006, 02:28 PM)

Comunque la morte di Ana è uno dei motivi per cui odierò a vita Michael e spero ancora che quella cavolo di barca salti in aria o cose simili. 007.gif

Non posso che quotarti! 007.gif
Io amavo Ana 015.gif e me l'hanno portata via! 120.gif
Fuck up Michael and son! 009.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
╬ By ╬
Inviato il: Jun 1 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

Amanda

QUOTE (Lore @ Jun 1 2006, 02:28 PM)

Il motivo per cui l'ha uccisa... beh, penso che l'abbia uccisa anche per poter liberare Henry. Non credo che Ana avrebbe accettato con occhi languidi la liberazione di quel coso. 008.gif

Michael 121.gif

Sì ma... poteva usare del sonnifero... o una botta in testa e poi dire a Henry di portarsela via finchè non gli portava gli altri... insomma ce n'erano di soluzioni!

Ucciderla così...

E' un uomo cattivo ecco! 120.gif

--------------------
user posted image
"Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro."
Lore
Inviato il: Jun 1 2006, 03:01 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

QUOTE (╬ By ╬ @ Jun 1 2006, 02:42 PM)
Sì ma... poteva usare del sonnifero... o una botta in testa e poi dire E' un uomo cattivo ecco! 120.gif

Non è un uomo cattivo... è un uomo triste 018.gif

Poi ci sarebbe per lui una serie di parole poco carine da scrivere e che quindi non riporterò...

Sinceramente, se proprio dovevan farla morire, avrei preferito una morte per mano degli altri, per mano di una mosca, per mano di qualche evento casuale, ma per mano di Michael no! E' questa la morte per lei che proprio non accetto!

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Michele
Inviato il: Jun 1 2006, 03:11 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

QUOTE (╬ By ╬ @ Jun 1 2006, 08:43 AM)
ma perchè Michael ha ucciso Ana Lucia??!?!?!?  012.gif

Beh, perché a volte gli autori devono accontentare il loro pubblico!
A morte Ana-L!
Grazia anche per Michael!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
╬ By ╬
Inviato il: Jun 1 2006, 03:13 PM
Cita Messaggio

Amanda

QUOTE (Michele @ Jun 1 2006, 03:11 PM)
Beh, perché a volte gli autori devono accontentare il loro pubblico!
A morte Ana-L!
Grazia anche per Michael!

008.gif

Tzè 008.gif

Non ti rispondo neanche perchè... perchè non so che dire uffa! 007.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (3) 1 [2] 3  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1216 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]