| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| buffylover |
Inviato il: May 29 2006, 09:53 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Questa teoria mi è nuova -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Fede |
Inviato il: May 29 2006, 10:19 AM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
è una mia teoria...mi rendo conto che è abbastanza assurda, ma con Lost non si può mai dire! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| Ania |
Inviato il: May 29 2006, 02:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2255 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
O magari è il padre di Penny (ovvero il nonno di Seth).... -------------------- ![]() |
||
| X5-ila |
Inviato il: May 29 2006, 03:14 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
le teorie su lost di solito sono una più assurda dell'eltra, e comunque potrebbe anche essere come hai detto tu, ancora non ci hanno detto dove è finito il corpo del padre di jack
no! è piaciuta anche a me! poi, 4 x 8 x 15 x 16 x 23 x 42=7418880 è il numero che appare sul computer dei 2 portoghesi alla fine... ma se non mi sbaglio quel numero compariva anche da qualche altra parte comunque sto iniziando a essere d'accordo con sawyer e la sua teoria degli alieni -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
||||
| buffylover |
Inviato il: May 30 2006, 01:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Questa è un'altra cosa che non avevo notato... ma ci sono tanlmente tanti riferimenti ai numeri che è impossibile notarli tutti -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| G-woman |
Inviato il: May 30 2006, 03:21 PM
|
||||||
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
.. anche io ho finito di vedere Lost
hihi
Concordo Premetto che odio l'accento di Desmond :°D è uno scozzese senza le r marcatissime Detto questo, meglio dividere negli ormai famosi punti - Personalmente ci ho preso su un bel po' di cose - Locke e il suo "I was wrong" stupendi! XD Mr.Eko è un cretino - Ora mi chiedo, solo io ho sghignazzato allegramente per i cognomi di John e Desmond?! .. e solo io mi sono accorta che, quando Mr.Eko e Charlie si apprestano a prendere la dinamite, la prima volta che Mr.Eko inciampa emette un suono che sembra moltissimo "Minchia!"?! Scusate, è una cosa stupidissima ma mi ha fatto ridere, ero troppo scioccata! XD - Non c'è bisogno di dire che odio profondamente Michael e il suo senso della giustizia annebbiato :°D - Charlie e Claire scontatissimi ma carini XD - Che senso ha la scena del portellone-schiaccia-tutti?! XDD è una coincidenza un po' stupidina :°D - Piedeeeee *AA - L'uccello che passa è fintissimo come lo squalo de "Lo Squalo"! XD - All'inizio pensavo i ricercatori fossero russi perchè giocavano a scacchi XD w gli stereotipi Ok, per ora ho finito se mi viene in mente altro lo scrivo -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
||||||
| buffylover |
Inviato il: May 30 2006, 05:00 PM
|
Piccolo OT, sempre su Lost:
Avevo letto di un programmino per windows che simula il countdown dei 108 minuti nella botola. L'ho scaricato ma mi da errore? Per caso conoscete un link per scaricarlo, ma che sia funzionante? Grazie -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
| Fede |
Inviato il: May 30 2006, 06:20 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
... ...anch'io!!! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jun 1 2006, 09:43 AM
|
||||||||||||||||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1111 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Figli miei ma quanto scrivete! Ci ho messo mezz'ora a leggere tutto (e dato che sto lavorando non è il massimo... Comuuuunque... vediamo di quotare qualcosa intanto:
Fede e ragione: è il motivo per cui, secondo me, Lost è unico! Non solo per quello certo, ma è la colla che tiene insieme il tutto.. Quando Locke ha detto "Avevo torto" avevo la pelle d'oca!
Ma soprattutto: perchè scegliere l'attore più scarso nella storia deglia attori? Ce ne sono tanti cavolo!!
Come darti torto?
Beh, crdo che questa puntata abbia messo in evidenza una cosa su Sayid.. la sua pancia! E' rotonda e cicciosa
Ma noooo E comunque non c'è molto altro da scrivere, a parte una cosa che non ho ancora capito, e sembra che sia l'unico: ma perchè Michael ha ucciso Ana Lucia??!?!?!? Ho capito che gli autori dovevano farla fuori, ma falla cadere sopra uno sgabello stile Million dollar baby piuttosto! Oppure spiegalo! La mia Ana.. -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||||||||||||||||
| Lore |
Inviato il: Jun 1 2006, 02:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Qualcun altro che ama Ana Comunque la morte di Ana è uno dei motivi per cui odierò a vita Michael e spero ancora che quella cavolo di barca salti in aria o cose simili. Il motivo per cui l'ha uccisa... beh, penso che l'abbia uccisa anche per poter liberare Henry. Non credo che Ana avrebbe accettato con occhi languidi la liberazione di quel coso. Michael -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jun 1 2006, 02:41 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Non posso che quotarti! Io amavo Ana Fuck up Michael and son! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jun 1 2006, 02:42 PM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1111 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Sì ma... poteva usare del sonnifero... o una botta in testa e poi dire a Henry di portarsela via finchè non gli portava gli altri... insomma ce n'erano di soluzioni! Ucciderla così... E' un uomo cattivo ecco! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Lore |
Inviato il: Jun 1 2006, 03:01 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Non è un uomo cattivo... è un uomo triste Poi ci sarebbe per lui una serie di parole poco carine da scrivere e che quindi non riporterò... Sinceramente, se proprio dovevan farla morire, avrei preferito una morte per mano degli altri, per mano di una mosca, per mano di qualche evento casuale, ma per mano di Michael no! E' questa la morte per lei che proprio non accetto! -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 1 2006, 03:11 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, perché a volte gli autori devono accontentare il loro pubblico! A morte Ana-L! Grazia anche per Michael! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jun 1 2006, 03:13 PM
|
||
Tzè Non ti rispondo neanche perchè... perchè non so che dire uffa! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |