| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| pink |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
Non sò quanti di voi siano della mia stessa generazione,ma stò facendo il conto alla rovescia per il concerto di madonna che ci sarà a Roma il 6 agosto.
Quancuno di voi verrà? e se si,come ve lo aspettate? -------------------- PiNk |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
sinceramente non rientra nei miei canoni musicali
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:57 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Roba vecchia...a questo punto meglio gli Aerosmith!
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:47 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
un po di anni fa ha fato un concerto anche a Malta.. Ma non sono andata a vederla!!!
|
| pink |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:58 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
come roba vecchia! Madonna ha fatto la storia della musica! -------------------- PiNk |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 09:39 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
della musica che non mi piace -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 15 2006, 05:27 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Ormai è da buttare...a 50 sgambetare in giro come la Carrà... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 15 2006, 05:31 PM
|
||
bè infatti è qualcosa di assurdo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| buffylover |
Inviato il: Jul 16 2006, 02:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Io ci vado! Pur non sopportando la musica pop o commerciale in generale, amo Madonna...
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| Nocte |
Inviato il: Jul 16 2006, 04:16 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
L'ultimo cd e' oggettivamente molto bello... però il biglietto costa troppo.
-------------------- |
| pink |
Inviato il: Jul 16 2006, 06:53 PM
|
||
Questo è vero,però credo che questo sarà il suo ultimo concerto in Italia,quindi un evento unico e per chi come me la ama ne vale la pena.....! -------------------- PiNk |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 16 2006, 07:02 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Complimenti appunto perchè alla loro età riescono a tenersi così bene e ad avere ancora successo -------------------- |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |