| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| stark |
Inviato il: Jun 27 2006, 11:08 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Utente Nr.: 1602 Iscritto il: 20-April 06 |
La Lostpedia vi aggiungerà altri dubbi
Lostpedia Poi c'è questa bella mappa di collegamenti tra i vari personaggi, ma è da prendere con le molle perché non si basa solo su fatti, ma anche su (alcune strambe) ipotesi, come quella che Hanso e Bernard siano la stessa persona. Se cercate su google il nome del sito del tizio che l'ha creata (lo trovate in alto a destra), vi accorgerete di quanto questo qui sia pazzo File Allegato ( Numero di download: 23 )
connections20060511.0.jpg |
| pink |
Inviato il: Jun 29 2006, 10:08 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
Ma che strana coincidenza.....!! lo sai che avevo letto il tuo Blog pochi giorni dopo l'ultima puntata di Lost.. ma la cosa strana è che ancora non frequentavo il forum di Veronica Mars... -------------------- PiNk |
||
| Elanor |
Inviato il: Jul 3 2006, 02:35 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
ho appena finito di vederla per la prima volta! Che dire? Puntata fantastica, sicuramente molto meglio del finale della prima stagione
Locke mi dà sempre più sui nervi... quando la smetterà di mettere in pericolo la vita degli altri? Mr. Eko PERCHE' proprio Kate Sawyer e Jack? Li terranno in ostaggio finchè Kate non sceglierà uno dei due? xD Michael... l'ho sempre difeso ma dopo quello che ha fatto a Libby c'è poco da dire... spero che la sua barca si scontri contro un iceberg Libby gli others: secondo me si, sono buoni. Per lo meno credono di esserlo il gemello di Jack: ma la somiglianza degli attori è casuale o quello è davvero matthew fox? Desmond: forse la sua storia è stata trattata un po' troppo velocemente, mi sarebbe piaciuto se ci si fossero soffermati di più per l'uccello parlante... la prima cosa che mi è venuta da pensare è che fosse l'incarnazione di Libby in definitiva posso considerarmi abbastanza soddisfatta per i misteri a cui è stata data una risposta -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 3 2006, 11:14 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Io l'ho vista ieri sera, e sarò molto meno prolisso di te: Odio Michael. Non doveva uccidere la mia Ana Lucia
Spero che gli venga un attacco di cacarella fulminante -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Elanor |
Inviato il: Jul 4 2006, 12:27 AM
|
||
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1506 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
Ok, mi auto-rispondo (magari a qualcuno interessa l'uomo alla stazione di ricerca NON è interpretato da Matthew Fox! Il nome dell'attore è Len Cordova però un po' gli somiglia -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
||
| illyria |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:19 AM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
io ho finito ieri di vedere la 2a serie e sono rimasta cosi
Quoto e secondo me non nasconde nient'altro anche perchè se notate guardando anche la seconda serie tutti i naufraghi sull'isola sono in qualche modo collegati,si sono visti prima etc. Per quanto riguarda gli "other" credo siano solo scienziati e l'isola un grande esperimento,che recitino una parte,che stiano cercando di provocare reazioni in chi finisce sull'isola anche a loro discapito...non mi hanno dato l'impressione di alieni o altre cose...il punto è : perchè tutto ciò?Perchè rapire Kate,Jack e Sawyer adesso,perchè non prima? Inutile dire che la "Dharma Initiative" mi sembra la "Umblella corporation" di Residen Evil La conclusione di "Live Together" mi ha complicato le idee in una maniera assurda...che c'entra la donna di Desmond???Che c'entrano i tipi al polo nord (o dove diammine si trovavano)??? Bella la scena tra Locke e Mr. Eko dopo lo scadere dei 180 min. : i due siguardano e Locke dice :"mi sono sbagliato..."
non sono d'accordo,Charlie ha cercato di fuggire portandosi appresso Eko ma lui era irremovibile,che doveva fare restare a morire con lui? Non dimentichiamoci che Locke e Mr. Eko erano un tantino fuori di testa vedendoli da fuori nel senso che noi spettatori abbiamo visto cosa pensavano,perchè facevano determinate cose.Charlie no! Lui giustamente ha cercato di sopravvivere e ha giustamente gioito quando è riuscito a tornare dalle persone che ama. In Quanto a Michael è un bastardo di prima categoria.Vabbè che hanno rapito il figlio,ma se gli avessero proposto di trucidare 20 bambini per riavere il suo lui l'avrebbe fatto?! Che cacchio di ragionamento è! Invece di accettare l'aiuto dei suoi compagni ,che ricordiamo sono estranei quindi potevano anche fregarsene di Walt invece di di rischiare per andare a riprenderlo,lui ha preferito dare credito agli "other" senza avere nessuna garanzia. -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||||
| Elanor |
Inviato il: Jul 16 2006, 12:36 PM
|
illyria quoto tutto ciò che hai detto su Michael e Charlie! Mentre su Libby secondo me c'è sicuramente ancora da dire... perchè era al manicomio?!?
comunque anche secondo me gli others sono scienziati, tant'è vero che nell'episodio The Hunting Party Zeke dice: You know, somebody a whole lot smarter than anybody here once said, "since the dawn of our species, man's been blessed with curiosity." bhè, colui che Zeke definisce come l'uomo più intelligente di chiunque altro e a cui è attribuita quella frase... indovina un po' chi è? -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |