| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Ruby^ |
Inviato il: Jun 7 2006, 03:50 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1847 Iscritto il: 25-May 06 |
Su approvazione di Michele
L'idea è stata quella di un PBEM, Play By E-Mail, dove ogni giocatore 'crea e interpreta' un PG, personaggio, e interagendo con gli altri giocatori/personaggi si danno vita a scene, dialoghi, storie ecc ecc. Ovviamente non riprendiamo i personaggi del serial, ma ad esso ci ispiriamo in una sorta di spin-off. Se volete più info chiedete e date un'occhiata qui => http://it.geocities.com/firefly_jackal/ -------------------- "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses.
Dale Evans" Il PBEM di Firefly -- Leggiamo, il mio forum sulla lettura |
| Mote79 |
Inviato il: Jun 7 2006, 09:09 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 800 Utente Nr.: 1528 Iscritto il: 29-March 06 |
Ragazzi,
ci entro al volo (Ho già partecipato a 2-3 PBEM, quindi sono abbastanza pratico... Se volete aiuto chiedete pure, purtroppo nei limiti del mio scarso tempo libero ^^ |
| Tsunami |
Inviato il: Jun 7 2006, 10:15 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1838 Iscritto il: 24-May 06 |
Ti aspettiamo a braccia aperte Mote
Accorrete numerosi, mi raccomando! La "JACKAL" ha necessità di un equipaggio numeroso e variopinto! E gli amanti della serie possono ritrovare l'ambientazione di Firefly in questo PBeM! La serie è finita purtroppo, ma non significa che sia finito quel mondo e le avventure che può offrire! Vi aspettiamo E grazie ai mods e agli amministratori per averci fatto mettere questo piccolo "annuncio" -------------------- |
| Ruby^ |
Inviato il: Jun 8 2006, 09:56 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Utente Nr.: 1847 Iscritto il: 25-May 06 |
WOW! Ti aspettiamo!! Bastano un poco di fantasia, conoscenza dell'ambientazione, un poco di presenza e il divertimento parte!! Vai sul link per tutte le info, se ti serve sapere altro non esitare a chiedere Ti aspettiamo!! -------------------- "Cowgirl is an attitude, really. A pioneer spirit. A special brand of American courage. The cowgirl faces life head on, lives by her own lights and makes no excuses.
Dale Evans" Il PBEM di Firefly -- Leggiamo, il mio forum sulla lettura |
||
| Tsunami |
Inviato il: Jun 19 2006, 08:40 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1838 Iscritto il: 24-May 06 |
Segnalo il cambio di indirizzo del sito del PBeM dedicato all'universo di Firefly.
FIREFLY: JACKAL Ehy, noi vi stiamo ancora aspettando -------------------- |
![]() |
![]() ![]() ![]() |