Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Firefly 1x07] Our Mrs Reynolds, Spazio commenti
Michele
Inviato il: Feb 16 2006, 10:18 AM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Our Mrs Reynolds".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Big Damn Heroes!

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Lestat
Inviato il: Mar 31 2006, 01:34 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1384

Avendo i dvd inglesi ho già visto l'episodio, non commento per evitare spoilers dato che comunque non è ancora stato trasmesso in questo momento,.

La domanda è semplice, forse ero distratto io, ma la scena che nella guida all'episodio è riferita come tagliata nell'episodio , ma presente nei DVD , io non la ricordo proprio 011.gif , siete certi che ci sia in tutte le versioni dei DVD e non solo in quella USA?009.gif

rivedrò l'episodio comunque, male non fa e Mrs Reynolds a me piaceva tantissimo 015.gif

--------------------
Klaatu,barada,nikto
MPInvia un Email a questo Utente
Camo
Inviato il: Mar 31 2006, 06:56 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Io me la ricordo, l'ho vista nei DVD di Michele, che penso siano quelli inglesi. Non è inserita nell'episodio, ma nei contenuti speciali!

--------------------
user posted image
Lestat
Inviato il: Mar 31 2006, 08:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Grazie! io comunque sono già arrivato ad Ariel

--------------------
Klaatu,barada,nikto
dragonfly
Inviato il: Mar 31 2006, 11:56 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1521

Insieme a "Jaynestown", "Our Mrs Reynolds" è uno degli episodi più divertenti... E Mrs Reynolds è davvero un gran personaggio!

--------------------
True love, like any other strong and addicting drug, is boring-once the tale of encounter and discovery is told, kisses quickly grow stale and caresses tiresome . . . except, of course, to those who share the kisses, who give and take the caresses while every sound and color of the world seems to deepen and brighten around them
Lestat
Inviato il: Apr 1 2006, 09:14 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Saffron: You're good
Inara: And you're amazing!

dice tutto

comunque l'episodio manca di logica, cioè Saffron era in quella comunità apposta come esca per la Serenity?
Come faceva a conoscerne i piani di volo? forse poteva sapere del suo arrivo lì , ma doveva già essere in loco, non credo che i trasporti della Serenity siano di pubblico dominio, ma,ancora più strano, conosceva anche la destinazione successiva altrimenti non avrebbero potuto preparare la trappola e ancora stando in cucina nella stiva ed in cabina come faceva a conoscere la posizione della nave così bene da sapere di avere ancora pochi minuti prima del fritto misto? Voglio dire la Serenity è pur sempre un'astronave non è mica così facile rilevare la posizione nello spazio una volta in navigazione il panorama tende ad essere uguale e le distanze non sono rilevabili ad occhio , è difficile mantenere la rotta e conoscere la posizione persino navigando quasi a vista come fra la Terra e la Luna figuriamoci nello spazio aperto.
Quanto vale la Serenity per organizzare una trappola così ben elaborata?
Inoltre non credo che i servigi di una professionista come Saffron costino poco.

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Snake Plissken
Inviato il: Apr 2 2006, 02:23 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

Probabilmente l'episodio migliore della serie, a mio avviso...

I'm not a monster!!! 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif 003.gif

Riguardo "Saffron"...è una specie di Companion "traviata"? Nel senso, le tecniche che usa sembrano essere riconosciute da Inara, ma le companion non sono solite darsi a questo genere di "attività"...credo che verrebbero radiate dall'albo professionale...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Lestat
Inviato il: Apr 2 2006, 10:51 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Bè si infatti Inara dice che ha ricevuto l'addestramento come companion , ma non la conosce , quindi si ,diciamo che ha abbandonato gli studi , del resto mica tutti quelli che si iscrivono all'università poi si laureano

--------------------
Klaatu,barada,nikto
dragonfly
Inviato il: Apr 2 2006, 03:31 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1521

Non so come sia la traduzione italiana, comunque nell'originale Inara non è che dica esattamente che Saffron ha studiato da accompagnatrice dice "She is trained, as in academy" (più o meno..), cioè che è addestrata come se avesse frequentato la fantomatica accademia per diventare companion,ma non è che lo dia come dato di fatto...

--------------------
True love, like any other strong and addicting drug, is boring-once the tale of encounter and discovery is told, kisses quickly grow stale and caresses tiresome . . . except, of course, to those who share the kisses, who give and take the caresses while every sound and color of the world seems to deepen and brighten around them
Lestat
Inviato il: Apr 2 2006, 05:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

dai transcript

"I mean
seduction, body language, signals...
she had training. As in Companion,
as in Academy."

si infatti sottolineavo come Inara non la conosca , se provenisse dall' Accademia dovrebbe almeno averla vista una volta, comunque Inara dice che ha ricevuto l'addestramento come quello da compagna , come all'Accademia , implicando che possa effettivamente averla frequentata, ma senza "diplomarsi" a meno che esistano addestramenti alternativi .

L'adattamento italiano mi è totalmente sconosciuto l'ho vista dai DVD UK.

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Snake Plissken
Inviato il: Apr 2 2006, 10:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Lestat @ Apr 2 2006, 05:03 PM)
si infatti sottolineavo come Inara non la conosca , se provenisse dall' Accademia dovrebbe almeno averla vista una volta, comunque Inara dice che ha ricevuto l'addestramento come quello da compagna , come all'Accademia , implicando che possa effettivamente averla frequentata, ma senza "diplomarsi" a meno che esistano addestramenti alternativi .

Oddio, non credo che Inara conosca di persona TUTTE le allieve dell'accademia, magari poi hanno frequentato in anni diversi...

E perchè non pensare che l'abbiano cacciata prima della "laurea" oppure che l'abbiano radiata dall'albo in seguito ad alcuni suoi comportamenti non consoni all'etica professionale?

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
Lestat
Inviato il: Apr 2 2006, 11:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Non cambia nulla il modo in cui è andata via sempre ha avuto addestramento, in ogni caso se l'avessero cacciata le sarebbe nota, inoltre non so quanti siano i membri dell'accademia , ma se sono come quelle militari
tendono a conoscersi tutti almeno di vista , se sono come le facoltà universitarie anche li si tende a conoscersi tutti almeno di vista , oltretutto non
credo che in quell'accademia ci siano molte facoltà nè "materie" di lezione quanto all'età a me non pare che lei e Inara siano molto distanti anzi direi che sono coetanee o quasi , ci sono altre considerazioni che potrei fare, ma dovrei spoilerare.

--------------------
Klaatu,barada,nikto
Snake Plissken
Inviato il: Apr 3 2006, 09:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Lestat @ Apr 2 2006, 11:40 PM)
se sono come le facoltà universitarie anche li si tende a conoscersi tutti almeno di vista ,

Insomma, il primo anno di università avevo corsi con 400 persone, e onestamente ne riconoscere oggi non più di una decina...

Nel film poi, si vede chiaramente che la "Whore academy" ha delle dimensioni abbastanza vaste e che vengono insegnate pure troppe materie, fra cui scherma...

--------------------
Lestat
Inviato il: Apr 3 2006, 10:56 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Non credo siano così tante

Anche al mio primo anno eravamo tantissimi, ora non li ricorderei tutti è vero, ma nel periodo si , Inara è uscita dall'accademia da soli 8 mesi e Saffron non pare avere abilità da matricola, come ha detto Inara stessa "You're Amazing"

--------------------
Klaatu,barada,nikto
pirate
Inviato il: Apr 6 2006, 07:05 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1541

"...The SPECIAL Hell!"

Non dico altro...
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0843 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]