| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 11 2006, 03:24 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mediaset ha aperto nella sezione community del proprio sito un interessante sondaggio. Dal titolo "L'autunno di Italia1" chiede ai visitatori del sito "chi vorreste rivedere?": ora io non so quanto possa influire, ma sembra che vogliano programmare il palinsesto delle repliche anche in base ai voti del sito! Naturalmente vi chiedo di votare Veronica Mars (in lizza assieme ad House, The O.C. e C.S.I), magari riusciremo ad avere delle repliche con una programmazione più adeguata, non un episodio al giorno! Trovate il sondaggio qui, nella colonna di destra in basso... mi raccomando!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Michele |
Inviato il: Jun 11 2006, 03:43 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Buona idea, pubblicizzo subito anche sul sito!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| touchy |
Inviato il: Jun 11 2006, 03:45 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Non ci credo assolutamente Faranno come vogliono loro, come al solito -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jun 11 2006, 03:58 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Mi viene da ridere...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 11 2006, 04:34 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Bah credo poco al fatto che facciano decidere qualcosa tramite un sondaggio internet
Certo, vale la pena votare. Ma sapete se la seconda stagione la mandano in onda per intero? -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Linkoln |
Inviato il: Jun 11 2006, 04:35 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 2031 Iscritto il: 8-June 06 |
Bè, tentar non nuoce...
Ma avete visto che schifo fa il forum di Veronica curato da Italia 1? Non ho parole... |
| Domenico |
Inviato il: Jun 11 2006, 04:40 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Praticamente i cosiddetti forum di Italia uno sono delle bacheche...senza veri moderatori...usano robottini,almeno la maggior parte delle volte...riguardo al sondaggio...mà non sò cosa dire...veramente. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 11 2006, 04:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
In effetti mi sta venendo il dubbio che interromperanno a metà stagione, come già accaduto con GG durante la stessa fascia oraria... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| sennight_ch |
Inviato il: Jun 13 2006, 05:11 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 2021 Iscritto il: 8-June 06 |
a loro frega qualcosa di noi poveri mortali che guardiamo la tv????????
dobbiamo brindare!!! -------------------- l'amore è sempre con te:come una spada invisibile,come un angelo.....
|
| Buffybot |
Inviato il: Jun 13 2006, 05:32 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
bé, molto teoricamente mandare in onda un programma con miglior gradimento da parte del pubblico dovrebbe garantire un maggior ritorno in termini di share e quindi una maggiore vendita di spazi pubblicitari... ma le vie di mediaset sono infinite e molto, molto oscure -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jun 14 2006, 06:29 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Speriamo di no, gia' questa programmazione è oscena, i telespettatori non hanno nemmeno il tempo di assimilare tutti gli episodi, figuriamoci se la interrompono a metà per riprenderla chissà quando. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Mänu |
Inviato il: Jun 14 2006, 06:33 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1920 Iscritto il: 3-June 06 |
Bah...da Italia 1 ci si può aspettare tutto! Comunque non si sa mai! Votiamo lo stesso tanto mica ci fanno pagare! In ogni caso ho smesso di preoccuparmi del pericolo che cancellino VM...Ho deciso che se lo fanno compro i dvd in inglese...tanto non c'è dubbio che in america continueranno a trasmetterlo e produrre i cofanetti! Almeno gli americani capiscono qualcosa!!!!
-------------------- <Non sono io a dovertelo dire...Tu sei Veronica Mars...Tu sai già tutto...>
|
| samara305 |
Inviato il: Jun 14 2006, 07:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
ho notato.... quoto la faccina -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jun 30 2006, 11:17 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
allora in autunno manderanno le repliche di VM???non trovo la pagina sul sito di italia1 su cui c'era il sondaggio!
ok trovato...volevo sapere però, come si sa a "quanto stiamo"=? http://www.mediaset.it/community/ Messaggio modificato da Riccarrdo il Jul 1 2006, 01:32 AM -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 12:10 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Si, appunto...cioè, una volta votato non succede niente... potrei stare lì a votare all'infinito... è un problema del mio computer, oppure posso stare là a cliccare per sempre? -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |