| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| airangel |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:20 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Non sono riuscita a scoprire nulla di più.
Qualcuno ha qualche notizia su cosa accadrà al telefilm? Stasera c'è l'ultima puntata e poi ... si parla di possibili repliche, ma in autunno? Non si sa niente di quando potrebbe arrivare in Italia la terza serie? |
| pink |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:25 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
(scherzo! -------------------- PiNk |
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:29 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
altro che scherzo: la terza stagione verrà trasmessa negli stati uniti tra settembre e maggio della prossima stagione televisiva, per l'italia bisognerà aspettare minimo primavera! e se non la trasmettono nemmeno negli USA, nessuno ne qui ne altrove può sapere cosa succede -------------------- |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:42 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
se volete appena ce l'ho ve la passo..... tanto mia sorella vive negli usa e la sento ogni giorno su skype e quindi me le aveva registrete e due gioni dopo ce le avevo.........
quindi chiedete pure -------------------- |
| Ann |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:54 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
in effetti le serie devono fare un bel giro prima di andare in onda da noi
prima di tutto le manda in onda il canale che le ha prodotte, poi eventuakmente un giro sul satellite o sulla pay per view e poi finalmente in chiaro per veronica mars mi sono un po' stupita per aver visto così di seguito le due stagioni, in genere passa più tempo evidentemente pensavano che non avrebbe avuto molto successo la cosa più probabile è che se e quando avranno i diritti prima ci rifaranno vedere le due stagioni in replica e poi l'ultima (GG docet) non è escluso che sorrisi faccia uscire i dvd se si mantengono dati di ascolto alti ( ma questa è solo una mia supposizione ) -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| claudietta |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:17 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2517 Iscritto il: 7-July 06 |
sono profondamente triste.
-------------------- ![]() FanAtiC LoVe SHipPeR |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:27 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
E' probabilissimo Mediaset fa praticalmente sempre così, un esempio sono The O.C., Una mamma per amica...Ora che la terza serie arriverà da noi sarà oltre che primavera, perchè bisogna considerare che c'è la fase di doppiaggio purtroppo!! Visto come doppiano e modificano i dialoghi! -------------------- |
||
| Amidala |
Inviato il: Jul 10 2006, 06:40 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Utente Nr.: 2301 Iscritto il: 23-June 06 |
Speriamo che Mediaset non faccia la cavolata di cambiare doppiatori, per lo meno nel nel caso di personaggi principali, come è accaduto con Gilmore Girls: nella nuova serie ora in onda, dalla prima puntata hanno cambiato la doppiatrice di Paris (e questo lo posso accettare) ma dalla terza puntata hanno cambiato la doppiatrice di Rory, e ancora adesso non riesco ad abituarmi alla nuova voce.
Veronica con una voce diversa è inconcepibile! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Veronica con una voce diversa è concepibilissima!
Comunque per quanto riguarda GG ho letto che delle due doppiatrici di Paris e Rory una ha avuto un incidente e una era in maternità. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Lannish_Rovh |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:40 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2525 Iscritto il: 7-July 06 |
E a mio parere la voce di Veronica è bellissima...originale chiaramente!
Di "Gilmore Girls" le doppiatrici hanno avuto, una un incidente e l'altra è in maternità...chiaro che fa brutto sentire una voce diversa dopo che per 6 serie ci hanno abituati a quella solita ma...tornerà! Forse è anche per questo che mi guardo tutti i telefilms & films sottotitolati... |
| saimon85 |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:46 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2103 Iscritto il: 13-June 06 |
cavolo oggi l'ultima puntate.perfortuna nel computer ho tuttel le puntate così posso guardalre ogni volta che voglio.ormai sono veronica dipendente...
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
oggi ultimissima puntata!!
voglio i DVD...QUALCUNO SA QUANDO ESCONO?? purtroppo non mi posso scaricare tutti gli episodi delle due stagioni perchè il mio computer si intasa e si spegne continuamente!!!help -------------------- |
| buffyforever |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:09 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16263 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
le hanno mandate insieme perché ha deluso Italia 1 come ascolti e quindi se lo sono voluti togliere davanti! Credo quindi che se manterrà questa piega, la terza stagione potrebbe andare in onda verso maggio/giugno ! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:17 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se lo share non ha convinto potrebbero anche decidere di non mandarlo affatto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| saimon85 |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:51 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 6 Utente Nr.: 2103 Iscritto il: 13-June 06 |
ma è strano che non abbia fatto succeso..........a vedere dai sondaggi eronica batte sempre tutti alla grande
-------------------- |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |