| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 [2] 3 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Noel |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
nessuno che pensa a Buffy?
-------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Togliendo il blocco popup o permettendo a mediaset.it di aprirne, appare una finestrella con i risultati.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
ehm...ho tolto il blocco popup e ho votato, ma i risultati non si vedono... -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Briseide |
Inviato il: Jul 1 2006, 01:57 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
secondo me è un sondaggio finto.
-------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:19 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Ok, ora mi è venuto fuori....
C.S.I. 2% House M.D. 26% The O.C. 12% Veronica Mars 60% -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| Noel |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
e nessuno pensa più a buffy........ questi son tf ancora in programmazione, buffy possiam rivederlo solo con le repliche..
-------------------- |
| Briseide |
Inviato il: Jul 1 2006, 02:57 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Utente Nr.: 2036 Iscritto il: 9-June 06 |
io ho tutti i dvd di Buffy, non mi interessa vedere le repliche in tv! -------------------- Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
|
||
| Noel |
Inviato il: Jul 1 2006, 03:00 PM
|
anch'io ho i dvd, ma rivederla in tv in modo che le future generazioni possano conoscerla....
-------------------- |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 1 2006, 03:51 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Potrei dire una cosa per la quale tutti d'ora in poi mi odieranno...: non ho mai guardato buffy in vita mia, magari se facessero delle repliche potrebbe interessarmi...
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
| kelly |
Inviato il: Jul 1 2006, 04:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
neanke io l'ho mai guaradato buffy......magari 1 domani si vedrà x ora nn mi interessa nulla
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Noel |
Inviato il: Jul 1 2006, 05:54 PM
|
Buffy è il tf capostipite di tutti quelli con un eroina femminile..è un pezzo di storia della tv...se vi piace vm nn potete nn vedere e amare buffy(lo so nn c'entrano nulla i due tf, ma un pò di pubblicità nn fa mai male..
-------------------- |
| Andry1535 |
Inviato il: Jul 1 2006, 09:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Utente Nr.: 2432 Iscritto il: 30-June 06 |
Non posso votare perchè tra i Telefilm ci stanno anche il "Dr.House" e "C.S.I."...
|
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
a me non funzionaaaaaaaaaa!
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:19 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
JULES, questa è la sezione NO SPOILER, quindi ti prego di non scrivere più anticipazioni sulle prossime puntate!
Messaggio modificato da Ania il Jul 4 2006, 10:29 PM |
| Jules |
Inviato il: Jul 4 2006, 10:51 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Scusatemi, non avevo idea si trattasse di uno Spoiler... Sono desolata...
Ci sono rimasta male da sola.. |
Pagine: (4) 1 [2] 3 4 |
![]() ![]() ![]() |