| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Jul 6 2006, 06:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Io volevo registrarmi lì all'inizio... e l'ho fatto, ma non riuscivo a connettermi... presa da uno scatto di rabbia per essere un'impedita informatica patentata, ne ho cercato un'altro e ho trovato questo... Non c'è nemmeno paragone... adoro questo forum..... Non metterò mai più piede su quello di italia1, fa -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Purtroppo ho visto di sfuggita la pubblicità di quello che Mediaset ci proporrà come serie autunnali e non ho visto VM!
Me ne dispiaccio... -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:26 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non dovresti -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| miky^_^ |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Utente Nr.: 2711 Iscritto il: 19-July 06 |
io ho votato non si sa mai... ma ho dato 2 voti... uno ovviamente per vm... ma l'altro non poteva mancare... eheheh..
-------------------- Raccogli le tue emozioni trasformale in pensieri e condividerli attraverso immagini suoni e colori che nascono dall'infinito spazio che c'è dentro ogiuno di noi ... ^_^
![]() |
| Veronica4E |
Inviato il: Jul 24 2006, 07:59 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
Attualmente la classifica è:
Veronica Mars: 64% House M.D.: 23% The O.C.: 11% C.S.I.: 2% -------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Veronica4E |
Inviato il: Jul 24 2006, 08:01 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Utente Nr.: 2066 Iscritto il: 11-June 06 |
nn potrebbe essere stato altrimenti!!!!=D =D
-------------------- ![]() Membro Mistico del Fanatic LoVe Shipper Club |
Pagine: (4) « Prima ... 2 3 [4] |
![]() ![]() ![]() |