| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tanius |
Inviato il Jun 22 2006, 08:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Spero qualcosa di nuovo... Veronica Mars sembra carino ma mi son perso parecchio ormai. CSI comincia davvero a stressarmi invece... Perchè non riprendono con 6 Feet Under e Nip & Tuck?
-------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| sheerlove91 |
Inviato il Jun 23 2006, 12:51 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Utente Nr.: 1556 Iscritto il: 13-April 06 |
Secondo me fann rivedere la prima serie di O.C.
|
| ...v&l...4e |
Inviato il Jun 24 2006, 03:36 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2095 Iscritto il: 13-June 06 |
Ho votato altri..intendendo il mitico Summerland...Infatti è gia in programmazione...
|
| Pan15 |
Inviato il Jun 25 2006, 06:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| Steff_Mars |
Inviato il Jun 26 2006, 03:09 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
sarò l'unica ma spero vivamente 15\love visto che la terza stagione ancora non l'hanno mandata!! lo scorso anno la facevano alle 15 piu o meno di pomeriggio speriamo che italia uno faccia una grazia
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |