| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Jun 25 2006, 02:18 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Stavo guardando alcune notarelle in ret e sono capitato su questo link di Horror magazine: Twilight, vampiri dal crepuscolo qualcuno ha letto o sentito parlare di questo libro?? Ho qualche dubbio perchè la storia mi sembra di averla già sentita e l'articolo non dà tutte queste informazioni... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Kaw |
Inviato il: Jun 25 2006, 06:15 PM
|
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
la casa editrice che lo pubblica, la lain, già colpevole dei 100 colpi di spazzola di melissa p., ha una caratteristica molto interessante: pubblica un libro buono ogni 5 puttanate (puttanate che immancabilmente diventano dei bestseller perché parlano quasi unicamente di sesso o droga o entrambi).
visto che questo twilight non è il resoconto della torbida scandalosa vita sessuale di una scrittrice trasgressiva zoccola morta suicida, potrebbe anche darsi che sia la volta buona. io sono curioso, quando esce (30 giugno) gli do un'occhiata (senza comprarlo, naturalmente) e poi vi faccio sapere è_é -------------------- ![]() |
| S@r@ |
Inviato il: Jun 25 2006, 06:54 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Utente Nr.: 1476 Iscritto il: 25-February 06 |
Questo 30 Giugno? -------------------- ![]() Angel Quando si vive a lungo quanto me, è inevitabile che gli altri ti lascino. Non sto dicendo che ti ci abitui, ma te lo aspetti e te ne fai una ragione. Ma lui era così... era così piccolo. Uno crede di sapere tutto della vita, solo perché ne ha avuta una molto lunga. Ma in fondo è l’unica cosa che ha. Insomma, almeno nel mio caso. Poi un giorno ti svegli e scopri... che hai anche qualcos’altro. |
||
| Kaw |
Inviato il: Jun 25 2006, 07:03 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2880 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
non quello del 2007 spero °__° -------------------- ![]() |
||
| Domenico |
Inviato il: Jun 26 2006, 02:35 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Bhè spero che questo libro sia la felice eccezzione..aspetterò con calma..l'ICI mi ha messo male.. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
![]() |
![]() ![]() ![]() |