| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| -buffy1- |
Inviato il Jun 13 2006, 04:16 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2086 Iscritto il: 12-June 06 |
specificate cosa intendete per altro!!
Il mio episodio preferito è " IL DONO" (THE GHIFT) Xche mi hanno commosso tanto le parole che dice buffy a dawn Buffy Dawn, ascolta, io ti voglio bene, ti ho sempre voluto bene. E' un compito che devo portare a termine. Dì a Giles, dì a Giles che ho capito e che sono felice, e dì ai miei amici che gli voglio bene. Adesso sei tu a doverti curare di loro, dovete prendervi cura l'uno dell'altro, dovete essere forti. Dawn, la cosa più difficile del mondo è viverci. Abbi coraggio, vivi, per me. |
| Ann |
Inviato il Jun 13 2006, 04:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
ho votato once more with feeling perchè oltre ad essere veramente un bel musical rimango sempre incantata dal modo in cui si fonde con il resto della serie, forse non c'era modo più straziante per far scoprire a Tara l'incantesimo di Willow
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Ann |
Inviato il Jun 13 2006, 04:48 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
Tra gli altri non citati non dimenticherei The body veramente straziante e hush (ops non mi ricordo come si scrive spero sia giusto) terrificante.
|
| chosen15 |
Inviato il Jun 13 2006, 05:04 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
allora scusate ma vi faccio una piccola puntualizzazione
"The gift " si scrive così come pure "once more with feeling" e il titolo dell' episodio che penso volesse scrivere Ann è "Crush" dopo questo piccolo appunto (non ve la prendete a male, che già ho avuto problemi con un' oca nella stanza di VM è davvero un episodio completo e da solo varrebbe tutto il telefilm, anche se "Chosen" è davvero toccante -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| Ann |
Inviato il Jun 13 2006, 05:17 PM
|
Sono andata a controllare è proprio Hush ovvero l'urlo che uccide
|
| chosen15 |
Inviato il Jun 13 2006, 05:21 PM
|
||
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
pensavo volessi parlare de "la cotta" l'episodio in cui Spike si dichiara a Buffy sinceramente non me lo ricordo benissimo hush -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
||
| Rob |
Inviato il Jun 13 2006, 05:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
questo sondaggio non so quante altre volte sia stato fatto.....almeno un migliaio...
tra l'altro deelle prime tre stagioni non hai citato nessun episodio, come per esempio gli eccezionali Passion, becoming, Graduation Day etc.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Ann |
Inviato il Jun 13 2006, 05:30 PM
|
Sicuramente è la centesima volta che viene fatto ma per noi novelline/i è divertente trovarselo nella prima pagina...almeno per me
Hush è nella stagione quattro, la puntata è quella dei gentlemen che rubano cuori ed è praticamente muto per il 90% secondo me un'altra prova di genialità per Joss -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 13 2006, 05:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Ho votato once more with feeling anche se è difficile scegliere un solo episodio come preferito...the gift è un altro capolavoro,davvero meraviglioso...invece tra altri che sono tra i miei preferiti e che non hai citato ci sono Passioni
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| anyetta |
Inviato il Jun 13 2006, 06:22 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Tra questi che hai citato, quelli che preferisco sono: omwf, the gift, mentre di quelli non citati adoro in particolare
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| wild_honey |
Inviato il Jun 13 2006, 09:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
normal again! è un episodio straordinario!
ovviamente anche gli altri citati sono bellissimi episodi, ma normal again li batte tutti! -------------------- |
| GIOANGEL |
Inviato il Jun 13 2006, 09:44 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Ho votato chosen........
-------------------- |
| Slayer Eyes |
Inviato il Jun 13 2006, 09:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2054 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Cavoli!!! Su 144 episodi è un pò difficile sceglierne uno solo come il preferito in assoluto!!!
Ho votato altro, perchè così appena letta la domanda me ne sono venuti in mente almeno 10! Tra i quali c'erano 4 del tuo sondaggio: OMWF Normal Again Chosen Primeval Ma vogliamo dimenticare Passion? Vogliamo dimenticare Becoming I eII? e Lover's Walk? Something Blue? Beer Bad? (si, a me è piaciuto! Potrei andare avanti ore! Non ne riuscirei mai a trovare uno solo che troneggia sugli altri. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| illyria |
Inviato il Jun 13 2006, 09:54 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
ho votato altro perche in effetti i miei due episodi preferiti (li metto sullo stesso piano)sono "The wish": Buffy come avrei voluto che fosse
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Life's a show |
Inviato il Jun 13 2006, 10:03 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2054 Iscritto il: 10-June 06 |
il mio episodio preferito è sempre stato the wish e fino ad ora ho trovato solo una persona d'accordo con me però quando ho visto la quinta serie ho cosumato il sesto dvd (ultimo della stagione) perchè ho visto the gift almeno 15 volte ma quando ho avuto la sesta il mio cuore non ha retto a once more with filing, io patita di musica... e sopretutto patita di Buffy e poi vedere James Masters suonare la chitarra nei contenuti speciali mi ha convinto che lui è zenz'altro l'uomo perfetto se ne esiste uno! quindi si il mio episodio preferito attualmente è la vita è un musical!
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |