| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Buffybot |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:30 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 489 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
alla faccia di chi dice che internet uccide i rapporti umani...!
secondo me 3 è il numero delle tette (una 3 = un terzetto di tette) [si può dire "tette" su un forum pubblico? -------------------- |
||
| Fede |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:34 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
magari è la compagnia telefonica! Se adeschi uno che abita lontano da te meglio sapersi regolare con le tariffe! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| chosen15 |
Inviato il: Jun 14 2006, 10:48 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
ma saranno 3 i neuroni che le sono rimasti, povera diavola?!?
o il numero di cervelli che ha: 2 sul torace e uno... Michele, la solidarietà in questo caso si spreca Viva i barbecue della Santa Inquisizione! Tutti carbonella! -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| Ann |
Inviato il: Jun 15 2006, 07:51 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
Coraggio Michele
è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.... -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| *Valeria* |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:17 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
'.... sono una femmina con una 3 magra ho 16 ....'
apparte che non ha usato manco una virgola, quindi puo' essere che sia 'una 3 magra'...ovvero una 3 ridotta..insomma...tettinine... comunque...se fosse 'sono una femmina, con una 3, magra, ho 16 anni'..beh, scusate, ma io crepo di invidia..... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| La zia |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:37 AM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Oddio sto male -------------------- |
||
| llaura68 |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:08 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Oh mamma... -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:53 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Ho scritto tra i commenti che preferirei venissero evitati messaggi che ribadiscono solamente quanto Logan o Duncan siano belli e quanto stiano bene con Veronica. Ecco la risposta che ho ricevuto da una ragazza:
Girl power! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Rob |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:54 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 528 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
ma dai, è chiaramente uno scherzo.....quale ragazza direbbe "sono una femmina...."? manca la razza, e sembra un annuncio per fare accoppiare il mio cane...
comunque che te tocca fa, povero Michele, per coltivare le tue passioni... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| llaura68 |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:58 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
adattati?! Michele hai tutta la mia solidarietà -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| Rob |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:01 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 528 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
che poi la cultura è sovrana per entrambe.......la prima conoscIenza, la seconda puLtroppo.....che dire........boh??????
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Pimpi |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:02 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Mioddio la gente è proprio stupida
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| buffylover |
Inviato il: Jun 15 2006, 10:18 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1234 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Lore |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:07 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Adattati? Fatti dare l'indirizzo e mandale una bomba a casa (o un esercito -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:28 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 249 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
ecco le mie espressioni in ordine cronolgico dalla lettura del messaggio (sono magra ecc)
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
Pagine: (20) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |