| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:36 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
ciao ragazzi,
sono furiosa -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| william |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:37 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
segnalo?
segnalo -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| DEDDE |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:42 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
segnala pure...ma le scuse loro le esigo -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| Lore |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:43 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
La fossa te la sei scavata con le tue mani in quella discussione
E' così bella che è finita nell'album di famiglia :°D PS No, niente scuse, visto che quella che si è contraddetta per più volte sei stata tu -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
| Barba |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:45 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
ma smetterla no? cioè magari è solo cretina e sua madre è morta davvero T_T -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:46 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Dedde, vuoi un consiglio? Lascia perdere.
Sappiamo tutti che sei una gran burlona, anche tu ti sei autoproclamata tale E non mi pare il caso di discutere di nuovo di quel fattaccio, ti sei contraddetta troppe volte e hai perso tutta la credibilità che avevi Se ti stai annoiando trova qualcos'altro da fare, o almeno un'altra nuova balla! Ma su queste basi, penso che nessuno ti farà mai le scuse o ti crederà più Però se tua madre è morta davvero e noi siamo stati insensibili, mi scuso a nome di tutti Contenta? -------------------- ![]() |
| Pio |
Inviato il: Jul 26 2006, 07:56 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
una cosa è certa se la tua è tutta una balla fatti vedere da uno bravo.. se così non fosse penso che gli utenti in questione non sono così insensibili da burlarsi di una cosa del genere.. -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:00 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19741 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
La discussione sul wrestling in effetti... va bene scherzare, ma continuare a prendere in giro la gente no!
Per la discussione del raga di tua cugina che ti ci si voleva farti per tua madre, sarebbe meglio non parlarne, così non ci sono problemi! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
| Scudo |
Inviato il: Jul 26 2006, 08:33 PM
|
||||||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Scusate ma io tuttora...
Cosa c'è di non vero in questa frase?
Mi dispiace per la situazione, ma non ho letto roba di questo tipo se non in un paio di post della vecchia discussione. Nessuno si è permesso di ironizzare su una cosa del genere che, vera o no, è pur sempre triste. -------------------- ![]() |
||||||||
| illyria |
Inviato il: Jul 26 2006, 10:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
se spari balle ,che trallaltro non ti ricordi nemmeno e quindi ti tradisci da sola,non ti aspettare che poi qualcuno ti prenda sul serio e creda ancora a ciò che scrivi
almeno non negare l'evidenza e non rivangare vecchie storie -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:28 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 272 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Io non sono entrata nella questione ma in generale è sempre meglio non scrivere cose così intime o comunque argomenti particolarmenti delicati su un forum pubblico
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| darktower |
Inviato il: Jul 26 2006, 11:33 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
ma scusa... sei stata tu l'unica a tirare in ballo tua madre! e l'hai appena fatto anche aprendo questa discussione! -------------------- ![]() |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:22 AM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:26 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Dedde, io personalmente non ricordo di aver parlato di tua madre, ma se cosi' fosse ti chiedo scusa, ma solo di questo !!! Comunque sono certa che chiunque di noi si sia permesso di parlare di tua madre e' stato solo perche' la storia che hai raccontato era talmente assurda ed esagerata che in mezzo a tante balle era difficile capire le cose vere......e comunque nessuno mai si e' permesso di offenderla!
La prossima volta che crei una bella storia, lascia fuori le persone che non c'entrano ! Ciaoo Piccolo OT: in tanti soffrite di vittimismo in questo forum..vi sentite sempre bersaglio di qualcuno..ma se guardate bene, qua nessuno ce l'ha con nessuno, ma quando si esagera..e' normale scatenare ilarita' e fastidio !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 27 2006, 09:40 AM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Ma che scusa e scusa!?!?
Ma vergognati! Se fossi stato tu (e rigrazio il buon dio di no..) non mi sarei più fatto sentire per la vergogna! E poi dopo tutto questo tempo ti viene in mente e cerchi delle scuse?!?! E fino ad ora cosa avevi da fare? Sei andata ad uccidere un drago? Magari scrivi qualche fanfic.. almeno lì ti puoi sbizzarrire! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |