| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 21 2006, 11:58 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ehhehe beh era solo per le poche persone che capiscono "quel"linguaggio.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
eh ???
ma e' straniera ???? E dopo le X e le K buttate alla rinfusa dopo le abbreviazioni di nn, km, qll adesso leggo pure le parole spezzate..doma...ago... Ma scusa, vuoi risparmiare sulle lettere..allora perche' Camo lo hai scritto per intero ? cioe'... Camilla....sono 7 lettere invece delle 4 di Camo... ..e allora..non potevi scrivere domani invece di doma..che e' anche piu' breve di Camilla ??? Non vi capiro' mai !!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 21 2006, 02:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
per caso parla un'altra lingua?? io non ci ho capito niente! -------------------- |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 21 2006, 02:43 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
questa cosa mi preoccupa... che sia una nuova lingua del liceo classico? -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 21 2006, 02:50 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
da sottolineare questa frase! Sanno di scrivere cretinaggini eppure le scrivono! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:41 PM
|
||||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
è così che va la vita, almeno se ne rendono conto, è già un passo............. -------------------- |
||||
| darktower |
Inviato il: Jul 21 2006, 03:46 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1651 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
camo scommetto che dopo questa frase ci hai goduto a cancellarglielo -------------------- ![]() |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
scusate ma chissenefotte della collanina di VM?? o non capisco la tale importanza di ciò?? -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:40 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Senza offesa ma secondo me non lo capisci. Te lo spiegherei volentieri, ma non lo capisco nemmeno io... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 21 2006, 05:21 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
prima o poi aprirò veramente un topic sugli assorbenti di VM voglio vedere se mi rispondono, tanto ormai mancano solo quelli...
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 22 2006, 02:11 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ti sei rubata la mia idea. -------------------- |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:19 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 994 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
ecco perchè scrivono con abbreviazioni e usano il condizionale al posto del congiuntivo...perchè si risparmia caratteri... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:25 AM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
vorrei sottolineare il dovrei! -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||||
| Gaia89 |
Inviato il: Jul 23 2006, 11:57 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Non avevo mai visto la lingua italiana tanto maltrattata
Hanno mai sentito parlare dei congiuntivi? "se mi dovrei mettere a scrivere" fa veramente impressione!!! -------------------- |
| Giuly92 |
Inviato il: Jul 23 2006, 12:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
anche io uso le abbreviazzioni ma quasi escusivamente scrivo la k al posto della c/ch ,cmq (comunque) e xkè (perchè) ma sto cercando di limitare anche queste
-------------------- |
Pagine: (20) « Prima ... 16 17 [18] 19 20 |
![]() ![]() ![]() |