| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Silvia_Faith |
Inviato il: Jul 23 2006, 01:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Utente Nr.: 124 Iscritto il: 22-April 04 |
Chi ha lasciato certi commenti sarebbe da ricoverare d'urgenza... -------------------- ![]() QUENTIN TARANTINO ITALIA (Sito in costruzione) What isn't? You know, I come to Sunnydale. I'm the Slayer. I do my job kicking ass better than anyone. What do I hear about everywhere I go? Buffy. So I slay, I behave, I do the good little girl routine. And who's everybody thank? Buffy. |
| Pio |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
dovrei = 5 lettere dovessi = 7 lettere.. voi non capite..due lettere risparmiate sono vitali.. può scrivere --> oppure mettere due puntini.. oppure mettere una congiunzione -------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:58 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
ma come chi se fotte? -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:43 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 23 2006, 04:44 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Prima di tutto ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta, anche se è da un pò che vi leggo Ho appena finito di leggere tutte le 19 pagine del topic e mi son buttata via dalle risate XDD C'è da dire però che se ti metti a pensare che queste sono le generazioni del futuro, un pò di ansia ti prende -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
| Michele |
Inviato il: Jul 23 2006, 06:50 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Chiara Chiara? Ciao! Come stai? (mi sia concesso l'OT) -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Chiara |
Inviato il: Jul 23 2006, 07:09 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 2744 Iscritto il: 23-July 06 |
Ciao Michele Io sto piuttosto bene, un pò squagliata per il caldo, ma per il resto ok Era da tanto che mi volevo iscrivere, ma sono sempre stata un pò intimorita Ah, visto che ci sono vi faccio i complimenti per il sito di VM è ... troppo perfetto per essere vero *-* Lo visito tutti i giorni (E con questo chiudo l' OT ^^) -------------------- Twice and twice shall he be marked, twice to live, and twice to die,
Once the heron to set his path. Twice the heron, to name him true. Once the Dragon for remembrance lost. Twice the Dragon for the price he must pay. |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 23 2006, 08:18 PM
|
||||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
e tra l'altro non si gode le battute dei film di Fantozzi
l'avrà capita?
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||||
| Camo |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:43 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
-__- -------------------- |
||
| Muggio |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:47 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ora, passando sopra il "cìè" (una persona che scrive una cosa del genere non dovrebbe neanche lontanamente pensare a correggere gli errori degli altri)...io sarei curioso di sapere cos'è una pedina panale
Veronica Mars fa male, distrugge i neuroni, mi batterò perchè non venga più trasmesso -------------------- |
| -IAIA- |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 380 Utente Nr.: 630 Iscritto il: 13-January 05 |
Non ci credo... non riesco a smettere di ridere.. la pedina panale -------------------- She'll tell you. Someday she'll tell you..
Seguace di fool for love... ognuno ha le sue croci... |
| Buffybot |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:51 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
ma no dai, secondo me voleva fare lo spiritoso
credo spero -------------------- |
| bob69 |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:59 PM
|
||||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
quoto, se così non fosse quoto questo:
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||||
| buffyforever |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:00 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
muggio, sei sempre uno sporcaccione cmq quest'ultimo messaggio è il limite dell'idiozia -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:19 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
-------------------- |
Pagine: (20) « Prima ... 17 18 [19] 20 |
![]() ![]() ![]() |