| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:37 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Vi tengo aggiornati:
Grazie Lalla! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| terzab |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:41 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3145 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
se ero in te prima di tutto le avrei detto di darsi una bella letta al regolamento, non solo scrive con le k ma quante ce ne ha messe nella parola gnocchi? mah che gente -------------------- |
||
| Rob |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:44 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 528 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
che gnokki????
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| imaginos |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:47 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 90 Utente Nr.: 1779 Iscritto il: 15-May 06 |
Ma che collezione di poveri dementi.
-------------------- "The clock strikes twelve and moondrops burst out at you from their hiding place
Like acid and oil on a madman’s face, his reason tends to fly away Like lesser birds on the four winds, like silver scrapes in may And now the sand’s become a crust... Most of you have gone away" (Bouchard, Pearlman, 1978) |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:48 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ma che tristezza... queste ragazzine della nuova generazione sono tutte OGM o cosa? E' preoccupante pensare che ci sia certa gente a piede libero. Credo che Michele meriti tutta la nostra comprensione... io le avrei giŕ uccise! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
| kiki |
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17159 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
non so se preferisco questi o quelli delle foto
-------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| FFF |
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
e quoto fullu. -------------------- ![]() il volto della Bestia č qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombč |
||
| FFF |
Inviato il: Jun 15 2006, 11:49 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
infatti certe perle di saggezza non vanno sottovalutate.... -------------------- ![]() il volto della Bestia č qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombč |
||
| *Valeria* |
Inviato il: Jun 15 2006, 12:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
ok, e' arirvato il momento per me di cominciare a vedere 'Veronica Mars'..ammetto che finora ho visto solo mezzo minuto della prima puntata, piu' che altro perche' coi bimbi che vedono la TV non sapevo il contenuto del telefilm e non ho voluto..'rischiare', magari era sul genere 'horror' e prima di farglielo vedere devo..come dire..filtrare un po'..
Ma adesso mi e' venuta la curiosita'...tutti che parlano di Logan, Duncan, Ciccio Cappuccio e via gnocchi uno dopo l'altro...insomma...e' un telefilm o la selezione di mister universo ???? -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| ffl |
Inviato il: Jun 15 2006, 12:52 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
scusate, io sono una femmina ma mica passo tutto il tempo nella stanza di veronica mars a dire che logan e duncan sono bellissimi, ok li trovo carini ma non c'č bisogno di dirlo 3000 volte poi una volta che l'hanno detto 2 o 3 persone non lo ripeto anche io.... e poi adattati?!? io le avrei giia mandate a quel paese michele le dovevi dire che č lei quella che si dovrebbe adattare!!!! sei tu l'amministratore!!! devi farti valere -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombč-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly č il mio pegaso- Slayer Eyes č la mia pulce-bob č la mia tigre bianca-angelus č il mio cane jessy č la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverň mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Lore |
Inviato il: Jun 15 2006, 01:11 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Perchč non sono tutte come te? Nella sezione di VM per trovare dei commenti che non contengano complimenti per uno o per l'altro (o complimenti per Logan e insulti per Duncan E delle volte esprimono solo il loro apprezzamenti senza aggiungere niente alla discussione -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:48 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16235 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
Oddio non ce la faccio!
Per i commenti su Duncan & Veronica / Logan & Veronica ormai ci sono abituato, basta vedere il topic dei commenti degli episodi che te lo trovi scritto centol mila volte -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| The_Zeppo |
Inviato il: Jun 15 2006, 03:26 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Per i commenti a Logane Duncan ma che volete? Son regazzine!
A 14 anni (circa) č normale fare a quel modo! -------------------- |
| FFF |
Inviato il: Jun 15 2006, 03:31 PM
|
||
ehm...io non ero cosě idiota a 14 anni... -------------------- ![]() il volto della Bestia č qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombč |
||
| ffl |
Inviato il: Jun 15 2006, 03:51 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7526 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
io non ho ancora 14 anni ma non faccio l'idiota in quel modo!!!! -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombč-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly č il mio pegaso- Slayer Eyes č la mia pulce-bob č la mia tigre bianca-angelus č il mio cane jessy č la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverň mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
Pagine: (20) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |