| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| samara305 |
Inviato il: Jun 15 2006, 03:59 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
hem.. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| chosen15 |
Inviato il: Jun 15 2006, 04:07 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
fatto sta che quando un essere umano è stupido, dovrebbe cercare di tenerselo per sè e non andarlo a sbandierare a mezzo mondo scrivendo come un bradipo ubriaco e con una grammatica degna di un ibrido tra un calciatore e una velina I tempi sono quelli, e a parte poche "mosche bianche", la generazione (per adesso, spero) è così -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
| Spike 86 |
Inviato il: Jun 15 2006, 04:15 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5477 Utente Nr.: 1285 Iscritto il: 1-November 05 |
esatto era quello che intendevo... so che Casey non è demente come questa qui.... poi lo sai che non mi permetterei mai di offenderla... -------------------- Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori.... ![]() Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| Pimpi |
Inviato il: Jun 15 2006, 07:27 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Io ormai ho rinunciato a leggere il 90% dei topic in quella sezione Michele devi avere davvero una bella pazienza, io mi sarei già esaurita e avrei mandato tutte a quel paese -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2006, 07:31 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Diciamo che io, Matteo e Camilla la perdiamo a turno e quello che resta calmo di volta in volta conforta e sostiene gli altri. Il problema sarebbe perderla tutti e tre insieme! A parte gli scherzi, il problema non sono i commenti così... il problema è evitare di pubblicare commenti o post spoiler! Ci sentiamo un po' "cani da guardia"... -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| The_Zeppo |
Inviato il: Jun 16 2006, 09:38 AM
|
||||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7537 Utente Nr.: 198 Iscritto il: 28-June 04 |
Un motivo in più per stimarvi A 14 anni il primo ragazzo che ti fa tremare le gambe è l'uomo della tua vita, a 15 il sesto che ti fa lo stesso effetto è il tuo ragazzo ideale, a 16 il ventesimo che ti fa questo effetto è solo un ragazzo meraviglioso, a 17 diventa solo un ragazzo che ti piace -------------------- |
||||
| *Valeria* |
Inviato il: Jun 16 2006, 09:50 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
yyeeessssssss !!!!!!!! inutile dire che a 30 anni anche se non ti fa nessun effetto..... -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
||
| Gaia89 |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:01 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2230 Utente Nr.: 887 Iscritto il: 9-March 05 |
Quoto Io adoro Veronica Mars e mi piacerebbe discuterne,ma ci sono certi post talmente dementi e infantili(e pieni di k Michele,Matteo e Camo,avete tutta la mia stima e solidarietà! -------------------- |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:41 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Oddio, non ci credo...questa qua è la mia idola!! Già il fatto che si firmi Lalla....!! Comunque da oggi in avanti preparati perchè ho intenzione di mettere anche io commenti così sul sito! -------------------- |
||
| Eleonora |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:32 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1476 Utente Nr.: 1241 Iscritto il: 6-October 05 |
semplicemente assurdo!
-------------------- ![]() "Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami |
| anna@mars |
Inviato il: Jun 18 2006, 05:25 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
in due parole:E' VERGOGNOSO
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| illyria |
Inviato il: Jun 18 2006, 06:28 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
con l'estate si sà la gente si rincoglionisce...il sole brucia
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Matteo |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:27 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Forse non tutti sanno che ho litigato con una che aveva spoilerato su Veronica Mars a tradimento.
Ho più anima di te?! -------------------- ![]() |
||
| terzab |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
non capisco in che senso "ho più anima di te" -------------------- |
||
| ffl |
Inviato il: Jun 18 2006, 09:45 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
infatti cos'è gli hanno regalato un po di anima ad ogni suo compleanno che ora si crede migliore.... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
Pagine: (20) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |