| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 14 2006, 08:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
C'è un limite anche per Lost. In una bella lezione tenuta oggi alla Casa del Cinema di Roma, Damon Lindelof ha, fra le altre cose, dichiarato che fin dal primo momento lui e il suo folle e geniale compare J. J. Abrams avevano concepito lo sviluppo di Lost in quattro stagioni. E' la prima volta che una dichiarazione così perentoria arriva direttamente dai creatori della serie tv più chiacchierata degli ultimi due anni. davvero ho dell'amaro ni gola!! -------------------- |
| william |
Inviato il: Jun 14 2006, 08:58 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
io no, perchè credo che Lost in 4 stagioni vada benissimo facendone di più si rischia di diventare banali -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
||
| Domenico |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:07 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Una ragazza della ML di Alias,Cat,si è recata a questa manifestazione...effettivamente saranno solo 4 stagioni di Lost...ed a quanto pare l'evento della caduta dell'aereo sarebbe l'evento centrale rispetto a due catene di avvenimenti..una che guarda al passato - dei passegeri ed probabilmente dell gruppo della francese - ed una proiettata nel futuro.. In pratica avrebbero già scritto l'arco narrativo della serie da svolgersi in 4 anni e non oltre... Se Cat mi dà il permesso ( oggi non l'ho potuta contattare che tardissimo) cerco di mettervi on line tutto il suo report.Non è lungo ma forse può essere interessante. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| vampireslayer |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:19 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
domenico non spoilerale!!
-------------------- |
| Domenico |
Inviato il: Jun 14 2006, 09:46 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Quale spoiler?? Bhè mi scuso in ogni caso... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
||
| Lore |
Inviato il: Jun 14 2006, 10:37 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3603 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Domenico non hai niente da scusarti E' vampireslayer che è semplicemente esagerato -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| buffyforever |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:07 AM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16264 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
sono perfettamente d'accordo sul non far durare molto questa serie! Col passare del tempo si va sempre a finire nel ridicolo e quindi è meglio troncare con poche stagioni ma al massimo che con molte stagione ma una schifezza!
Anche perché se durasse di più. sarebbe veramente ridicolo che delle persone riuscirebbero a sopravvivere tanti giorni su un'isola deserta! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:35 AM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
4 stagioni sarebbe perfetto.
Trovo che Lost potrebbe durare anche più di 4, ma a quel punto si metterebbe in discussione lo standard creativo degli episodi. Ricordiamoci inoltre che c'è un grosso limite: la limitatezza dei flashback! Quanti altri episodi su Charlie si possono ancora realizzare? Personalmente io non vorrei vederne più nessuno! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| La zia |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:39 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Dico, disperarsi perché sarebbero previste "solo" 4 stagioni? Ma scherziamo?
E quanto pensate che possa andare avanti, Lost, senza cambiare bruscamente le proprie basi narrative? Cielo, secondo me 3 erano sufficienti, ma 4 ci stanno lo stesso, suvvia -------------------- |
| La zia |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:39 AM
|
||
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
-------------------- |
||
| Michele |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:43 AM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Non ridere! Dico sul serio! Altri flashback pieni di persone nel tunnel della droga e, ciò che è peggio, con finto accento inglese!!! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| La zia |
Inviato il: Jun 15 2006, 08:48 AM
|
||
Embè, ma che ti aspetti scusa? Il tunnel della droga è una località molto affollata! Prova a prenotarci una vacanza senza almeno due anni di anticipo! Okay, okay, è una cosa seria... Scusa -------------------- |
||
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:25 AM
|
||
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
Potrebbero fare uno spin-off su Charlie, e sarebbe un successone! Tzè Io personalmente non voglio più vedere storie sui coreani o sull'idiota di Sayid, mi hanno nauseato! 4 stagioni? Very good! -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
||
| Pan15 |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:43 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3078 Utente Nr.: 1050 Iscritto il: 11-June 05 |
comunque sono favorevole a 4 stagioni.. una volta ogni tanto vedremo un telefilm che si conclude per la storia pensata dagli autori e non per il calo dell'odiens -------------------- Livello SHIRYU
![]() Dice di me la Dea: "..per questo è il mio discepolo prediletto.." " ora sei promosso a Shiryu " |
| illyria |
Inviato il: Jun 15 2006, 09:53 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 768 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
non sono importanti il numero di stagioni,è importante che la storia si esaurisca all'interno di esse evitando di lasciare le cose a metà.Per un telefilm avere molte stagioni a volte è un male perchè lo appesantisce inutilmente,basta guardare "Buffy",la 4a stagione si poteva berissimo evitare e anche buona parte della 6a
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |