| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Holly |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:21 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 2047 Iscritto il: 10-June 06 |
scusate nn ho resistioto...guardate questa foto...chi indovina da che episodio viene vince un bacio virtuale da Jonatan Levinson....
http://www.screencap-paradise.com/caps/alb...uffy/Buf_S4/buf Holly http://it.groups.yahoo.com/group/fool4buffy/ gruppo su Buffy http://it.groups.yahoo.com/group/She_is_a_marshmallow/ gruppo su beronica mars http://it.groups.yahoo.com/group/kissing_in_the_rain/ gruppo su seth/summer di OC http://digilander.libero.it/holly.awards/holly.awards.html my awards site |
| terzab |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:25 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3150 Utente Nr.: 1085 Iscritto il: 22-June 05 |
non si vede
-------------------- |
| angy_92 |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1533 Iscritto il: 4-April 06 |
E' vero!!!!!! il link si apre ma l foto nn si vede!!!!!nn puoi postarla?
-------------------- Angel - Vale la pena salvarmi, ? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy - Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito. Buffy - (piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Ma non voglio. Non posso. |
| Holly |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:33 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Utente Nr.: 2047 Iscritto il: 10-June 06 |
|
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:44 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Potrebbe essere something blue?!?
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Holly |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:48 PM
|
|
bangelina ha indovinato:ecco il suo bacio virtuale di Jonatan!
![]() mmm...e la prossima immagine'vediamo... Holly |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:50 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Che carino Holly!!!Anche se avrei preferito un bacio di David... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Holly |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:52 PM
|
|
ecco la prossima immagine:
![]() che episodio è? si vince un bavcetto da Andrew... Holly |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 15 2006, 02:54 PM
|
||
7x2 In profondità -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| Buffy92 |
Inviato il: Jun 15 2006, 05:39 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
anche secondo me... credo ce qua sia quando parla con la ragazza al bronze -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
||
| =willow= |
Inviato il: Jun 16 2006, 10:42 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
concordo! -------------------- ![]() |
||
| Holly |
Inviato il: Jun 16 2006, 06:56 PM
|
|
giusto...bacetto da andrew...
![]() e chi lo vuole...bacetto da angelus... ![]() basta nn vi scoccio più.. Holly |
| chosen15 |
Inviato il: Jun 16 2006, 07:09 PM
|
|
Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3408 Utente Nr.: 1474 Iscritto il: 23-February 06 |
beh io il bacetto da Angelus lo accetto eccome
anche 2 -------------------- ![]() ![]() fondatrice e presidentessa del "sicofanti prezzolati fan club" |
![]() |
![]() ![]() ![]() |