Powered by Invision Power Board

Pagine: (16) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> comportamento logan....
Emanuela
Inviato il: Jun 16 2006, 01:24 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2061

Non è stato molto carino, già
Ma secondo me quando parlava cn Jackye era solo amareggiato x la lr separazione. In fondo nn ha neanke esagerato cn gli insulti
Poi mi sembrava 1 pò preoccupato x Veronica quando l'ha vista in tv allo show

--------------------
°Portiamo tutti addosso le ferite delle battaglie che abbiamo evitato°
Fernando Pessoa

°Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera°
Nathaniel Hawthorne

IL MIO BLOG: http://www.mizuki.splinder.com/
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
PJers84
Inviato il: Jun 16 2006, 01:26 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (Emanuela @ Jun 16 2006, 01:24 PM)
Ma secondo me quando parlava cn Jackye era solo amareggiato x la lr separazione. In fondo nn ha neanke esagerato cn gli insulti

infatti.. l'ho visto anche io un pò perplesso durante lo show in tv. Soprattutto quando è stata nominata Lilly e hanno messo in mezzo la sua storia con Veronica.
Non credo si aspettasse che lo scherzo di Jackie arrivasse a tanto, se lo sapeva.. non so!
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jun 16 2006, 01:29 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Emanuela @ Jun 16 2006, 01:24 PM)

ti supplico! ti scongiuro! e rinnovo l'invito a tutti quanti evitate di scrivere abbreviato...faccio fatica davvero a leggere perchè anche quando mando gli sms e sto attenta a non sprecare le lettere magari la k al posto della c ce la metto, però un lr è un po' troppo...visto che a queanto ho notato ci sono persone straniere che scrivono quasi correttemente in italiano e si sforzano per farlo non vedo perchè noi invece non dobbiamo far capire nulla a queste persone che invece si impegnano molto....
vi supplico...

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
eri
Inviato il: Jun 16 2006, 05:47 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2097

secondo me l'atteggiamento di logan ultimamente è stato un pò troppo esasperato, spero che questo significhi qualcosa, che si stia preparando qualcosa di grosso per lui, magari con veronica... se davvero niente è lasciato al caso il suo comportamento da schizofrenico, con tutti quei tic, dovrebbe rivelare la sua sofferenza per la fine della loro storia;
se invece l'intento è quello di mostrare il suo distacco da veronica, e di archiviare definitivamente la storia d'amore tra loro, allora sarebbe davvero tutto poco sensato e un pò banale, direi incompleto.
eri
Inviato il: Jun 16 2006, 05:56 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2097

dimenticavo... non va tralasciato che logan aveva detto a veronica di amarla, e questo detto da lui doveva significare davvero tanto, visto che lui non è un tipo da smancerie, e non credo che gli possa passare così facilmante. una cosa non mi torna: il riavvicinamento con duncan. mi sembra strano che possa tranquillamente tornare a frequentare il ragazzo che sta con la donna che ama... spero che alla fine tutto abbia un senso
La Mastaccia cronica
Inviato il: Jun 16 2006, 08:09 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2121

finalmente Logan è tornato come prima era diventato un cretino appresso a veronica 018.gif
pink
Inviato il: Jun 16 2006, 11:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1875

QUOTE (eri @ Jun 16 2006, 05:47 PM)

se invece l'intento è quello di mostrare il suo distacco da veronica, e di archiviare definitivamente la storia d'amore tra loro, allora sarebbe davvero tutto poco sensato e un pò banale, direi incompleto.

questa tua deduzione spero mi sia d'aiuto........
e dato che VM non è mai BANALE sicuramente ci aspetta qualcosa di grosso!!(o per lo meno me lo auguro!!!)

--------------------
user posted imagePiNk
electra_882004
Inviato il: Jun 17 2006, 01:19 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2141

Veronica e Logan devono tronare insieme!!!!Sn una coppia xfetta!!! 013.gif
A me la kosa ke nn mi piace è ke x esempio nelle ultime puntate dell'ultima serie Veronica nn affronta mai direttamente Logan..si fa sempre salvare da suo padre!!Nn gli riesce a dire "sn fatti miei,e devo discuterne da sola kn lui" 009.gif

--------------------
user posted image
pink
Inviato il: Jun 17 2006, 01:56 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1875

QUOTE (electra_882004 @ Jun 17 2006, 01:19 AM)
Veronica e Logan devono tronare insieme!!!!Sn una coppia xfetta!!! 013.gif
A me la kosa ke nn mi piace è ke x esempio nelle ultime puntate dell'ultima serie Veronica nn affronta mai direttamente Logan..si fa sempre salvare da suo padre!!Nn gli riesce a dire "sn fatti miei,e devo discuterne da sola kn lui" 009.gif

approposito di questo,riguardo al flashback dove V lascia L e lui ha uno scatto di rabbia sulla lampada (dato che V lo lascia,il padre ha ucciso lilly,la mamma è morta....etc)e keith prende logan e gli dice di non parlare con sua figlia in quel modo e lo caccia via.....
insomma......mi è sembrato troppo duro!!!!
e che cavolo!dopo tutto quello che ha passato!!!!e la ragazza lo lascia senza troppi problemi.....se fosse successo per davvero sfido chiunque a non reagire cosi!!!

e V è rimasta lì senza dire nulla........nn mi è sembrata una cosa giusta!
poteva almeno dire "papà fatti i fatti tuoi,sai dopo tutti i suoi problemi io ho deciso di lasciarlo.....se spacca una lampada avrà pure il diritto di farla,no?"

010.gif mah.......

--------------------
user posted imagePiNk
Star*dust
Inviato il: Jun 17 2006, 12:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

approposito di questo,riguardo al flashback dove V lascia L e lui ha uno scatto di rabbia sulla lampada (dato che V lo lascia,il padre ha ucciso lilly,la mamma è morta....etc)e keith prende logan e gli dice di non parlare con sua figlia in quel modo e lo caccia via.....
insomma......mi è sembrato troppo duro!!!!

Non credo che attualmente Keith abbia una bella opinione di Logan (sinceramente uno come Logan non è esattamente il sogno di ogni padre, magari è il sogno di ogni figlia, ma non di un padre). Sopratutto, nella 2x01, dopo che lo sente spaccare oggetti in casa ed urlare contro Veronica mi sembra chiaro che la prima reazione sia quella di sbatterlo fuori di casa: si tratta di sua figlia.

Riguardo al comportamento di Logan è semplicemente un comportamento 'da Logan', perfettamente nel personaggio. Ferisce per non essere ferito e se viene ferito cerca di fare male il doppio. E' impulsivo ed immaturo. Senza contare che ora è completamente solo, in una situazione difficile e a rischio 'galera'.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Giuly@Mars
  Inviato il: Jun 17 2006, 01:25 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2119

Comunque Logan ha un compartamento di.......anke quando parla cn la polizia sembra ke lui si creda un Dio e può fare quello ke vuole, la punata di ieri è stata bellissima quanto mi sn divertiuto vedere la casa di Logan in fiamme!!!

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Logan87
Inviato il: Jun 17 2006, 02:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2111

non so voi.. ma a me ogni tanto viene da fare qualke parallelismo tra Logan/Veronica e Max/Alec di Dark Angel... a voi no?.. se ci fate bene caso.. Alec si cacciava sempre nei guai..era di una strafottenza, ma al tempo stesso ironico, incredibile..oltre ke a far battuttine!!!.. e Max doveva sempre tirarlo fuori dai guai.. noi non credete??
LadyNavarro
Inviato il: Jun 17 2006, 08:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Giuly@Mars @ Jun 17 2006, 01:25 PM)
Comunque Logan ha un compartamento di.......anke quando parla cn la polizia sembra ke lui si creda un Dio e può fare quello ke vuole, la punata di ieri è stata bellissima quanto mi sn divertiuto vedere la casa di Logan in fiamme!!!

Se facessi un'analisi un po' meno superficiale 007.gif forse riusciresti a capire che l'atteggiamento di Logan nn è altro che un meccanismo di difesa...è completamente solo, circondato da amici idioti e superficiali, gli unici però che ha ancora...e c'ha tutte le sfighe del mondo sulle spalle...assume semplicemente il tipico atteggiamento Loganiano! Più sta male e meno il resto del mondo deve accorgersene...

Ps: Logan87 ...non nominare Max e Alec così all'improvviso...mi fai venire da piangere a ripensare a Dark Angel 120.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
_KiKi_
Inviato il: Jun 18 2006, 12:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 17 2006, 08:14 PM)
Se facessi un'analisi un po' meno superficiale 007.gif forse riusciresti a capire che l'atteggiamento di Logan nn è altro che un meccanismo di difesa...è completamente solo, circondato da amici idioti e superficiali, gli unici però che ha ancora...e c'ha tutte le sfighe del mondo sulle spalle...assume semplicemente il tipico atteggiamento Loganiano! Più sta male e meno il resto del mondo deve accorgersene...

Ps: Logan87 ...non nominare Max e Alec così all'improvviso...mi fai venire da piangere a ripensare a Dark Angel 120.gif

quoto!!! 116.gif [anche per Dark Angel... 120.gif ) ]

Logan ha detto a V di amarla e poi si lasciano, è normale che assuma l'atteggiamento "da Logan", è per difesa!

Riguardo al fatto di Logan che sparlava di Veronica con Jacky...lei era gelosa per il fatto che Wallace andasse sempre dalla sua migliore amica e la mettesse al primo posto, lui era geloso(secondo me) e amareggiato...(Però Jacky è un po' stronz* eh!Speriamo che poi migliori...)

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Aivlis
Inviato il: Jun 18 2006, 01:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2190

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 16 2006, 10:53 AM)
Boh, non so da cosa iniziare per la mia analisi del comportamento di Logan...forse da...ma che stronzo? 018.gif ....lo dico sorridendo perchèfinalmente vedo in lui quello che cercavo...cioè...si è comportato malissimo in classe e con quegli sguardi d'intesa con quella sciattona di Jackie mi ha fatto venire voglia di spegnere la tv 009.gif... però alla fine quello è il Logan che deve venire fuori adesso 116.gif ...il suo personaggio aveva perso parte del suo carattere, l'aria da stronzetto sarcastico che tanto gli ha permesso di essere uno dei migliori della serie...continuare a disperarsi per Veronica nn aveva senso , soprattutto per un come lui... 004.gif ora è giusto che noi lo odiamo perchè è così che Logan reagisce alla gelosia e al fatto si essere stato scaricato...dico,è un essere umano ...e la reazione più comune di ogni persona in una situazione analoga è cercare di odiare e farsi odiare così da nn dover soffrire... 007.gif
Perchè non ci possiamo prendere in giro...lo sappiamo tutti che Logan sta male da morire e che tutti i suoi atteggiamenti sono mirati a nascondere questo...ma che palle sarebbe vederlo sempre geloso e mesto 008.gif ...almeno così le sue interazioni con Veronica sono più esilaranti...proprio come una volta... 004.gif

secondo me veronica fa finta di non capire perchèlogan si comporta così...
ma in fondo il suo è solo un meccanismo di auto difesa!
ne sono fermamente convinta!
ci soffre e si vede!
perchè avrebbe fatto a pugni con dancan?

e anche dancan se ne rende conto!
spero solo che inizi a dargli più fastidio del previsto!
così si mollano.

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (16) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0797 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]