| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (16) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Emanuela |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:24 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Utente Nr.: 2061 Iscritto il: 11-June 06 |
Non è stato molto carino, già
Ma secondo me quando parlava cn Jackye era solo amareggiato x la lr separazione. In fondo nn ha neanke esagerato cn gli insulti Poi mi sembrava 1 pò preoccupato x Veronica quando l'ha vista in tv allo show -------------------- °Portiamo tutti addosso le ferite delle battaglie che abbiamo evitato°
Fernando Pessoa °Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera° Nathaniel Hawthorne IL MIO BLOG: http://www.mizuki.splinder.com/ |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:26 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
infatti.. l'ho visto anche io un pò perplesso durante lo show in tv. Soprattutto quando è stata nominata Lilly e hanno messo in mezzo la sua storia con Veronica. Non credo si aspettasse che lo scherzo di Jackie arrivasse a tanto, se lo sapeva.. non so! |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 16 2006, 01:29 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ti supplico! ti scongiuro! e rinnovo l'invito a tutti quanti evitate di scrivere abbreviato...faccio fatica davvero a leggere perchè anche quando mando gli sms e sto attenta a non sprecare le lettere magari la k al posto della c ce la metto, però un lr è un po' troppo...visto che a queanto ho notato ci sono persone straniere che scrivono quasi correttemente in italiano e si sforzano per farlo non vedo perchè noi invece non dobbiamo far capire nulla a queste persone che invece si impegnano molto.... vi supplico... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| eri |
Inviato il: Jun 16 2006, 05:47 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Utente Nr.: 2097 Iscritto il: 13-June 06 |
secondo me l'atteggiamento di logan ultimamente è stato un pò troppo esasperato, spero che questo significhi qualcosa, che si stia preparando qualcosa di grosso per lui, magari con veronica... se davvero niente è lasciato al caso il suo comportamento da schizofrenico, con tutti quei tic, dovrebbe rivelare la sua sofferenza per la fine della loro storia;
se invece l'intento è quello di mostrare il suo distacco da veronica, e di archiviare definitivamente la storia d'amore tra loro, allora sarebbe davvero tutto poco sensato e un pò banale, direi incompleto. |
| eri |
Inviato il: Jun 16 2006, 05:56 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Utente Nr.: 2097 Iscritto il: 13-June 06 |
dimenticavo... non va tralasciato che logan aveva detto a veronica di amarla, e questo detto da lui doveva significare davvero tanto, visto che lui non è un tipo da smancerie, e non credo che gli possa passare così facilmante. una cosa non mi torna: il riavvicinamento con duncan. mi sembra strano che possa tranquillamente tornare a frequentare il ragazzo che sta con la donna che ama... spero che alla fine tutto abbia un senso
|
| La Mastaccia cronica |
Inviato il: Jun 16 2006, 08:09 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2121 Iscritto il: 14-June 06 |
finalmente Logan è tornato come prima era diventato un cretino appresso a veronica
|
| pink |
Inviato il: Jun 16 2006, 11:42 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
questa tua deduzione spero mi sia d'aiuto........ e dato che VM non è mai BANALE sicuramente ci aspetta qualcosa di grosso!!(o per lo meno me lo auguro!!!) -------------------- PiNk |
||
| electra_882004 |
Inviato il: Jun 17 2006, 01:19 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2141 Iscritto il: 15-June 06 |
Veronica e Logan devono tronare insieme!!!!Sn una coppia xfetta!!!
A me la kosa ke nn mi piace è ke x esempio nelle ultime puntate dell'ultima serie Veronica nn affronta mai direttamente Logan..si fa sempre salvare da suo padre!!Nn gli riesce a dire "sn fatti miei,e devo discuterne da sola kn lui" -------------------- |
| pink |
Inviato il: Jun 17 2006, 01:56 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
approposito di questo,riguardo al flashback dove V lascia L e lui ha uno scatto di rabbia sulla lampada (dato che V lo lascia,il padre ha ucciso lilly,la mamma è morta....etc)e keith prende logan e gli dice di non parlare con sua figlia in quel modo e lo caccia via..... insomma......mi è sembrato troppo duro!!!! e che cavolo!dopo tutto quello che ha passato!!!!e la ragazza lo lascia senza troppi problemi.....se fosse successo per davvero sfido chiunque a non reagire cosi!!! e V è rimasta lì senza dire nulla........nn mi è sembrata una cosa giusta! poteva almeno dire "papà fatti i fatti tuoi,sai dopo tutti i suoi problemi io ho deciso di lasciarlo.....se spacca una lampada avrà pure il diritto di farla,no?" -------------------- PiNk |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jun 17 2006, 12:03 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Non credo che attualmente Keith abbia una bella opinione di Logan (sinceramente uno come Logan non è esattamente il sogno di ogni padre, magari è il sogno di ogni figlia, ma non di un padre). Sopratutto, nella 2x01, dopo che lo sente spaccare oggetti in casa ed urlare contro Veronica mi sembra chiaro che la prima reazione sia quella di sbatterlo fuori di casa: si tratta di sua figlia. Riguardo al comportamento di Logan è semplicemente un comportamento 'da Logan', perfettamente nel personaggio. Ferisce per non essere ferito e se viene ferito cerca di fare male il doppio. E' impulsivo ed immaturo. Senza contare che ora è completamente solo, in una situazione difficile e a rischio 'galera'. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Giuly@Mars |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Comunque Logan ha un compartamento di.......anke quando parla cn la polizia sembra ke lui si creda un Dio e può fare quello ke vuole, la punata di ieri è stata bellissima quanto mi sn divertiuto vedere la casa di Logan in fiamme!!!
-------------------- |
| Logan87 |
Inviato il: Jun 17 2006, 02:17 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
non so voi.. ma a me ogni tanto viene da fare qualke parallelismo tra Logan/Veronica e Max/Alec di Dark Angel... a voi no?.. se ci fate bene caso.. Alec si cacciava sempre nei guai..era di una strafottenza, ma al tempo stesso ironico, incredibile..oltre ke a far battuttine!!!.. e Max doveva sempre tirarlo fuori dai guai.. noi non credete??
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 17 2006, 08:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Se facessi un'analisi un po' meno superficiale Ps: Logan87 ...non nominare Max e Alec così all'improvviso...mi fai venire da piangere a ripensare a Dark Angel -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jun 18 2006, 12:32 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
quoto!!! Logan ha detto a V di amarla e poi si lasciano, è normale che assuma l'atteggiamento "da Logan", è per difesa! Riguardo al fatto di Logan che sparlava di Veronica con Jacky...lei era gelosa per il fatto che Wallace andasse sempre dalla sua migliore amica e la mettesse al primo posto, lui era geloso(secondo me) e amareggiato...(Però Jacky è un po' stronz* eh!Speriamo che poi migliori...) -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
||
| Aivlis |
Inviato il: Jun 18 2006, 01:37 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
secondo me veronica fa finta di non capire perchèlogan si comporta così... ma in fondo il suo è solo un meccanismo di auto difesa! ne sono fermamente convinta! ci soffre e si vede! perchè avrebbe fatto a pugni con dancan? e anche dancan se ne rende conto! spero solo che inizi a dargli più fastidio del previsto! così si mollano. -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
||
Pagine: (16) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |