| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| tessy |
Inviato il: Jun 29 2006, 11:11 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 2228 Iscritto il: 20-June 06 |
forse mi è sfuggito qualche particolare...la madre di wallace non compare più da quando lui andò via...
...ma ora è tornato! e lei?! e poi com'è finita la relazione tra lei e keith??? qualcuno mi chiarisca le idee!!! -------------------- W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
|
| lady rich |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:12 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Utente Nr.: 1871 Iscritto il: 29-May 06 |
mi associo a tessy non ne ho la minima idea!! anche perchè mi sono persa due puntate precedenti
-------------------- la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
io sn il senza nome sn libero cm il vento cm 1 cespuglio nel deserto! guardo le stelle e vedo te, parlo con un lui e vedo te,mi lavo i denti e vedo te,sogno e vedo te..................... ma insomma ti vuoi spostare!!!???!!! viva l'amore viva la vita viva la scuola quando è finita!!!! una vita senza amore è come uno slip senza elastico!!!... BECAUSE YOU LIVE!!!!tu 6 veronica mars sai tutto!!! W GLI HARD-FI |
| Rachel |
Inviato il: Jun 29 2006, 01:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
E' da molto che non compare...non ne ho idea.
starà combinando qualcosa... -------------------- ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:44 AM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
mhm
io sono rimasta al fatto che keith ha cercato il certificato di nascita di wallace. poi wallace è fuggito n ella notte con nathan. e la mamma di wallace è sparita. probabilmente keith nn ha gradito molto le bugie sul suo ex (nathan).... soprattutto se le versioni sono cosi diverse. la tipa diceva che nathan era un poliziotto corrotto e drogato...a keith sembra il contrario (al di la del fatto che poi wallace possa essere tornato a neptune). sono valutazioni fortemente divergenti... si può vivere con una persona che mente su certi aspetti?? -------------------- Tristano
![]() |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:52 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
ho impressione di aver partecipato a questa discussione.. mah!
cmq off-topic a parte, vorrei sapere anche io dov'è finita sua madre. è praticamente sparita, senza spiegare cosa o perchè non c'è.. però per una continuità della storia vorrei saperlo! |
| Martina |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:55 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 1805 Iscritto il: 19-May 06 |
Vero, forse Keith non vuole + stare con la mamma di Wallace perchè lei gli ha mentito...e visto la brutta esperienza con sua moglie (la mamma di Veronica) preferisce stare solo, certo che però dovrebbero mostrare una scena in cui si "mollano"...è vero però che se lui si trovava così bene con lei potrebbe perdonarla (la scena sul divano e quella in hotel dove ballavano ? stupende
-------------------- Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that. I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you. I want you to trust me. Veronica: I do. |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 30 2006, 12:57 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
si.. erano davvero molto dolci. forse una delle migliori scene della loro coppia.. o almeno la mia preferita. |
||
| deneb |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:02 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 2102 Iscritto il: 13-June 06 |
in effetti che peccato che Alicia nn si veda +..inizialmente pensavo fosse solo "sottintesa" per un pò la sua presenza e la sua relazione con Keith..ma adesso cominico a pensare proprio che si siano lasciati..ed è un peccato :°° si volevano così bene..e poi dai..non hanno proprio litigato..e nn per qualcosa di così grave..hanno fatto entrambi i loro errori..e quando lei lo ha chiamato per dirgli che era scomaparso Wallace, lui le ha detto che voleva chiederle scusa e quindi rimediare..che sia stata lei?? pazza
|
| PJers84 |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:05 AM
|
||
|
beh.. alla fine keith si può anche capire. dopo la cocente delusione avuta con la madre di veronica... è normale che cercasse serenità e soprattutto una compagna sincera, ma non lo è stata.. ha inventato molte cose mettendo keith in difficoltà anche con lamb.. |
||
| nici |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:32 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Secondo me la mader di Wallace era un personaggio marginale,però gli autori sarebbero stati molto carini se spiegavano in pochi filmati che fine aveva fatto....così sembra che Wallace abiti da solo non si sa dove...
|
| PJers84 |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:33 AM
|
||
|
infatti.. la stessa impressione ha dato anche a me. suscitando poi domande del tipo.. "dove dorme??" |
||
| Rachel |
Inviato il: Jun 30 2006, 01:38 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
dopo quella famosa litigata, più vista... Wallace ha ancora una casa? e non aveva anche un fratellino? dov'è finita Alicia? speriamo che entro la fine di questa stagione si capisca qualcosa... -------------------- ![]() |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 30 2006, 03:28 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Non è nulla che abbia a vedere con la storyline, pare solo che l'attrice abbia avuto qualche non meglio specificato problema con la produzione. La rivedremo comunque in qualche scena, non è morta a nostra insaputa, tranquilli
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Matilda |
Inviato il: Jun 30 2006, 04:49 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
infatti così si perde un po' la coerenza della storia. ci vorrebbe una spiegazione un po' + chiara, anche mostrando qualche scena con wallace per approfondire un po' il personaggio altrimenti anche il fatto che è andato via resta campato in aria |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 30 2006, 05:03 PM
|
||
|
è come se la sua famiglia si fosse volatilizzata tutta di un colpo.. suo padre almeno lo hanno fatto rivedere la puntata scorsa, ma la madre.. ha "lasciato" tutto senza una spiegazione per noi fan della serie.. piccolo buco nella storia! |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |