Powered by Invision Power Board

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Dov'è finita la madre di wallace???
tessy
Inviato il: Jun 29 2006, 11:11 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2228

forse mi è sfuggito qualche particolare...la madre di wallace non compare più da quando lui andò via...
...ma ora è tornato! e lei?! 181.gif
e poi com'è finita la relazione tra lei e keith??? 015.gif 015.gif stavano bene insieme!!!
qualcuno mi chiarisca le idee!!!

--------------------
W VERONICA MARS 4EVER!!!!!!!!!
MPInvia un Email a questo Utente
lady rich
Inviato il: Jun 29 2006, 01:12 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1871

mi associo a tessy non ne ho la minima idea!! anche perchè mi sono persa due puntate precedenti 120.gif 181.gif 018.gif

--------------------
la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ti capita!
io sn il senza nome sn libero cm il vento cm 1 cespuglio nel deserto!
guardo le stelle e vedo te, parlo con un lui e vedo te,mi lavo i denti e vedo te,sogno e vedo te..................... ma insomma ti vuoi spostare!!!???!!!
viva l'amore viva la vita viva la scuola quando è finita!!!!
una vita senza amore è come uno slip senza elastico!!!...
BECAUSE YOU LIVE!!!!tu 6 veronica mars sai tutto!!! W GLI HARD-FI
Rachel
Inviato il: Jun 29 2006, 01:14 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

E' da molto che non compare...non ne ho idea.
starà combinando qualcosa... 006.gif

--------------------
user posted image
Tristano
Inviato il: Jun 30 2006, 12:44 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

mhm
io sono rimasta al fatto che keith ha cercato il certificato di nascita di wallace.
poi wallace è fuggito n ella notte con nathan.

e la mamma di wallace è sparita. probabilmente keith nn ha gradito molto le bugie sul suo ex (nathan)....

soprattutto se le versioni sono cosi diverse. la tipa diceva che nathan era un poliziotto corrotto e drogato...a keith sembra il contrario (al di la del fatto che poi wallace possa essere tornato a neptune). sono valutazioni fortemente divergenti... si può vivere con una persona che mente su certi aspetti??

--------------------
Tristano

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
PJers84
Inviato il: Jun 30 2006, 12:52 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

ho impressione di aver partecipato a questa discussione.. mah! 181.gif

cmq off-topic a parte, vorrei sapere anche io dov'è finita sua madre. è praticamente sparita, senza spiegare cosa o perchè non c'è.. però per una continuità della storia vorrei saperlo! 007.gif
Martina
Inviato il: Jun 30 2006, 12:55 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1805

Vero, forse Keith non vuole + stare con la mamma di Wallace perchè lei gli ha mentito...e visto la brutta esperienza con sua moglie (la mamma di Veronica) preferisce stare solo, certo che però dovrebbero mostrare una scena in cui si "mollano"...è vero però che se lui si trovava così bene con lei potrebbe perdonarla (la scena sul divano e quella in hotel dove ballavano ? stupende 015.gif 015.gif 015.gif ...)

--------------------
Logan : I'm the one who's responsible for what happened to you.
And I can't take that I hurt you like that.
I can't take that I hurt you when all I want to do is protect you.
I want you to trust me.
Veronica: I do.
PJers84
Inviato il: Jun 30 2006, 12:57 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Martina @ Jun 30 2006, 12:55 AM)
(la scena sul divano e quella in hotel dove ballavano ? stupende 015.gif 015.gif 015.gif ...)

si.. erano davvero molto dolci. forse una delle migliori scene della loro coppia.. o almeno la mia preferita.
deneb
Inviato il: Jun 30 2006, 01:02 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2102

in effetti che peccato che Alicia nn si veda +..inizialmente pensavo fosse solo "sottintesa" per un pò la sua presenza e la sua relazione con Keith..ma adesso cominico a pensare proprio che si siano lasciati..ed è un peccato :°° si volevano così bene..e poi dai..non hanno proprio litigato..e nn per qualcosa di così grave..hanno fatto entrambi i loro errori..e quando lei lo ha chiamato per dirgli che era scomaparso Wallace, lui le ha detto che voleva chiederle scusa e quindi rimediare..che sia stata lei?? pazza 013.gif
PJers84
Inviato il: Jun 30 2006, 01:05 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (deneb @ Jun 30 2006, 01:02 AM)
in effetti che peccato che Alicia nn si veda +..inizialmente pensavo fosse solo "sottintesa" per un pò la sua presenza e la sua relazione con Keith..ma adesso cominico a pensare proprio che si siano lasciati..ed è un peccato :°° si volevano così bene..e poi dai..non hanno proprio litigato..e nn per qualcosa di così grave..hanno fatto entrambi i loro errori..e quando lei lo ha chiamato per dirgli che era scomaparso Wallace, lui le ha detto che voleva chiederle scusa e quindi rimediare..che sia stata lei?? pazza 013.gif

beh.. alla fine keith si può anche capire. dopo la cocente delusione avuta con la madre di veronica... è normale che cercasse serenità e soprattutto una compagna sincera, ma non lo è stata.. ha inventato molte cose mettendo keith in difficoltà anche con lamb..
nici
Inviato il: Jun 30 2006, 01:32 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2201

Secondo me la mader di Wallace era un personaggio marginale,però gli autori sarebbero stati molto carini se spiegavano in pochi filmati che fine aveva fatto....così sembra che Wallace abiti da solo non si sa dove...
PJers84
Inviato il: Jun 30 2006, 01:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (nici @ Jun 30 2006, 01:32 AM)
Secondo me la mader di Wallace era un personaggio marginale,però gli autori sarebbero stati molto carini se spiegavano in pochi filmati che fine aveva fatto....così sembra che Wallace abiti da solo non si sa dove...

infatti.. la stessa impressione ha dato anche a me. suscitando poi domande del tipo.. "dove dorme??"
Rachel
Inviato il: Jun 30 2006, 01:38 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1944

QUOTE (PJers84 @ Jun 30 2006, 01:33 AM)
infatti.. la stessa impressione ha dato anche a me. suscitando poi domande del tipo.. "dove dorme??"

dopo quella famosa litigata, più vista...
Wallace ha ancora una casa? e non aveva anche un fratellino? dov'è finita Alicia?
speriamo che entro la fine di questa stagione si capisca qualcosa...

--------------------
user posted image
Riccarrdo
Inviato il: Jun 30 2006, 03:28 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Non è nulla che abbia a vedere con la storyline, pare solo che l'attrice abbia avuto qualche non meglio specificato problema con la produzione. La rivedremo comunque in qualche scena, non è morta a nostra insaputa, tranquilli 003.gif 003.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Matilda
Inviato il: Jun 30 2006, 04:49 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

QUOTE (nici @ Jun 30 2006, 01:32 AM)

infatti così si perde un po' la coerenza della storia. ci vorrebbe una spiegazione un po' + chiara, anche mostrando qualche scena con wallace per approfondire un po' il personaggio altrimenti anche il fatto che è andato via resta campato in aria 210.gif
PJers84
Inviato il: Jun 30 2006, 05:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

QUOTE (Rachel @ Jun 30 2006, 01:38 PM)
dopo quella famosa litigata, più vista...
Wallace ha ancora una casa? e non aveva anche un fratellino? dov'è finita Alicia?
speriamo che entro la fine di questa stagione si capisca qualcosa...

è come se la sua famiglia si fosse volatilizzata tutta di un colpo.. suo padre almeno lo hanno fatto rivedere la puntata scorsa, ma la madre.. ha "lasciato" tutto senza una spiegazione per noi fan della serie.. piccolo buco nella storia! 007.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0550 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]