Powered by Invision Power Board

Pagine: (16) « Prima ... 12 13 [14] 15 16  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> comportamento logan....
Momonari
Inviato il: Jul 17 2006, 03:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2298

Forse ho la prova che Logan ed Hannan non hanno fatto sesso:
Quando lei fa capire a lui che vuole andare a casa sua per farlo, lui accetta, ma è già sera, i genitori di Hannan sono in casa e non la farebbero di certo uscire, anche perché si è appena vista con Logan.
Forse lei intende che vuole andare a casa sua, appena se ne presenta l’ occasione e concordano per la sera del divano, quando vengono poi interrotti.
Forse la scena non è stata doppiata adeguatamente e chiedo a quelli che hanno la puntata in inglese, se per favore possono controllare il dialogo originale.
Ciao da Momonari.
MPInvia un Email a questo Utente
Claudina
Inviato il: Jul 17 2006, 06:47 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

beh per quello che dici tu MOmonari basta controllare i transcript dell'episodio e puoi farlo anche tu cmq a questo punto credo che non cambierebbe piu di tanto la situazione sapere se lo hanno fatto o meno quindi....

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
@LoVE@
Inviato il: Jul 17 2006, 08:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

In ordine temporale:
- io rimango convinta del fatto che Logan e Hannah nn abbiano fatto sesso la sera che lei gli propone di andare da lui in albergo, perchè:
1. come ha detto qualcuno nn credo che la madre d lei le permettesse d andar in giro la sera tranquillamente con Logan dopo il discorso anti-Logan (dev'essere anche lei un fans d touchy!!!) che le aveva appena fatto;
2. nn avrebbe avuto senso montare la puntata successiva tutta quella scena madre di loro due sul divano...era chiaro che se nn gli avessero disturbati quella sarebbe stata l'occasione giusta per sta benedetta prima volta.

- sul discorso giorno dopo il prom, questo è quanto ho dedotto io dal susseguirsi degli eventi:
1.Logan trova il "coraggio" d dire a Veronica quello che prova per lei perchè in vino veritas.
Era chiaro dall'inizio dell'episodio che Logan voleva trovare il modo di star solo con Veronica e parlarle...altrimenti perchè l'avrebbe invitata al ballo alternativo, che teoricamente era solo per gli 09? E quando lei pare piuttosto titubante riguardo questa faccenda lui fa una faccia tuttaltro che contenta. Secondo lui è in fissa con Veronica da qunado lei mette piede alla festa e nn la perde un attimo di vista. Poi si sa le feste son feste, l'alcool scorre a fiumi, Logan è la testina d vitello che è quindi via con la sbronza!!!
2.lei lo ascolta (anche perchè altrimenti il gioco sarebbe morto sul nascere) e mentre all'inizio è piuttosto titubante vedendolo ubriaco, pian piano si rende conto che comunque è sincero e quali sono i veri sentimenti che lui prova per lei. Ciò fa si che in lei si smuova qualcosa che la faccia riflettere sul loro rapporto e su quelli che sono i suoi sentimenti e quindi su ciò che prova per lui;
3.lui è cotto perso e nn ha niente da perdere dopo quello che le ha appena confessato e quindi tenta d baciarla. Lei sta ancora realizzando ciò che sta accadendo sotto i suoi occhi e anche se si lascia avvicinare (vedi mano sulla guancia)nn riesce a lasciarsi andare e baciarlo a sua volta ed è per questa miriade di sentimenti che l'hanno travolta tutti d'un colpo che scappa via;
4. durante la notte a mentre fredda, e senz'altro più lucida di quella di Logan, realizza quali siano i suoi sentimenti e che quindi nn è pronta a perderlo. Dunque decide d volersi chiarire, d dirgli ciò che pensa, d mostrargli cosa prova per lui perchè teme che dopo averlo piantato così sul più bello lui possa pensare che la sua reazione fosse un rifiuto. E a testimonianza del fatto che a lui ci tiene e parecchio va subito il mattino seguente nella sua camera d'albergo;
5. quando Logan apre la porta è stupito di trovarsi li Veronica, probabilmente l'ultima persona che pensava potesse bussare (sopratutto se aspettava il servizio in camera), e allo stesso tempo imbarazzato perchè se anche nn si ricorda nulla della notte precedente (il che mi pare molto probabile in quanto immagino che dopo essere stato piantato in asso in quel modo c abbia dato giù d brutto con l'alcool)sa che ha davanti a se la ragazza che ama e nel suo letto la donna con cui ha appena finito di fare sesso...voi in quella situazione come v sentireste?
La faccia inebetita è quindi spiegabile dallo stupore di vedersi arrivare li Veronica, sopratutto avendo Kendall nell'altra stanza, che dai postumi dell'alcool.
6.il fatto che lui tenesse la porta aperta nn è dovuto al fatto che volesse essere esplicito con Veronica e memmeno che fosse così sadomasochista da volersi far beccare è che banalmente lui ha spalancato la porta per far entrare il carrello del servizio in camera e poi pian piano, resosi conto dellasituazione, ha tentato di rimediare prima chiudendo un po' laporta, poi accostandosi, etc. ma la voce d Kendall ha rovinato ogni suo possibile tentativo;
7.per quanto riguarda la conversazione Veronica è andata da lui sparandogli subito tutto ciò a cui aveva pensato, dando per scontato che lui si ricordasse o almeno sapesse il motivo per cui lei era andata li proprio di prima mattina, mentre evidentemente così nn era. Però Logan tramite le parole d lei, anche se ammette di avere un vago ricordo degli avvenimenti della sera prima e qnd anche di ciò che ha detto e di ciò che può essere successo tra i due, capisce o almeno intuisce vagamente la situazione e quindi cerca di riparare almeno in parte al disastro che da solo aveva combinato.

Visti gli ultimi sviluppi dell'utima puntata cmq pare proprio che le cose tra i due si siano chiarite.
Ora resta solo da vedere che cosa gli autori hanno in mente per il futuro della nostra coppia preferita. E come qualcuno ha detto nn sia mai che possano sempre far tornar in scena la piccola Hannah, giusto per sconvolgere un po' le carte in gioco...anche se lo vedo poco probabile, a meno che supportato da una storia pazzesca, visto che nn si tratterebbe del ritorno di un vero amore (come nel caso di Duncan) in grado di distrarre i nostri protagonisti. Ma mai dire mai!
Logan's fan
Inviato il: Jul 17 2006, 10:39 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

secondo me logan e hannah non hanno fatto sesso...quando lei decide di farlo vanno a casa di logan e poi vengono interrotti dal padre che dice a lui di non cercare + la figlia..

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Claudina
Inviato il: Jul 18 2006, 08:12 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Io ancora qualche dubbio a riguardo c'e l'ho cmq sono aperta ad ogni parere quindi se magari mi convincerò vi darò ragione...... 005.gif

--------------------
ClAuDiA
LadyNavarro
Inviato il: Jul 18 2006, 08:35 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

CHe l'abbiano fatto o meno...ormai non c'è nulla da preoccuparsi...che io sappia il Vermont è parecchio lontano...nn quanto l'Australia, ma lontano 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Claudina
Inviato il: Jul 18 2006, 08:46 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 18 2006, 08:35 AM)
CHe l'abbiano fatto o meno...ormai non c'è nulla da preoccuparsi...che io sappia il Vermont è parecchio lontano...nn quanto l'Australia, ma lontano 003.gif

Beh non cosi lontano....chi sa che non ritorni.....Rob è davvero cattivello a volte quindi...

--------------------
ClAuDiA
@LoVE@
Inviato il: Jul 18 2006, 01:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

QUOTE (Claudina @ Jul 18 2006, 08:46 AM)
Beh non cosi lontano....chi sa che non ritorni.....Rob è davvero cattivello a volte quindi...

Si infatti, mai dire mai. E poi vi ricordo che ci son sempre le vacanze la "povera" Hannah nn passerà certo anche quelle in Vermont, a meno che il paparino nn abbia escogitato qualche altro piano geniale per spedire la figlia in vacanza chissà dove...magari in giro per l'Europa...direi proprio poverina!!!

Cmq tutto dipenderà da come gli autori pensano di far evolvere il rapporto che si è appena ricreato tra Veronica e Logan.
La mia speranza è che invece che farci saltare direttamente dalla fine della scuola all'università, questa volta c facciano gustare anche un po' del periodo delle vacanze sulle spiaggie della California...anche perchè così si avrebbe senz'altro più il modo di vedere LoVe assieme prima che i due possano partire o allontanarsi per via degli studi.
Son troppo curiosa d sapere che pieghe prenderà la storia. Un ciclo si è ormai concluso, speriamo che uno nuovo cominci in maniera sfavillante!!!
Momonari
Inviato il: Jul 18 2006, 05:27 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2298

Io spero che nella terza serie Hannan ritorni, anche se è più piccola di V.M. e di Logan e non andrà ancora all' Università, potrebbe essere la ragazza che mescola un po' le carte tra la coppia più amata del telefilm: Logan potrebbe correre tra le sue braccia, se l' investigatrice lo lascia per l' ennesima volta.
E' un bel match Hannan-Veronica Mars, per il titolo "fidanzata di Logan".
Ciao daMomonari.
barbarella1986
Inviato il: Jul 18 2006, 05:30 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Momonari @ Jul 18 2006, 05:27 PM)
Io spero che nella terza serie Hannan ritorni, anche se è più piccola di V.M. e di Logan e non andrà ancora all' Università, potrebbe essere la ragazza che mescola un po' le carte tra la coppia più amata dal telefilm: Logan potrebbe correre tra le sue braccia, se l' investigatrice lo lascia per l' ennesima volta.
E' un bel match Hannan-Veronica Mars per il titolo "fidanzata di Logan".
Ciao daMomonari.

non penso che hannah sia in grado di tener testa a veronica e poi lui cosa ha detto?????? ha chiaramente detto che aveva il cuore spezzato e non di certo per hannah!!!!!!!!
non penso che lei abbia la personalità adatta per mettere in confusione LoVe, non credo proprio che sia abbastanza un "personaggio" per il telefilm, non ha personalità e non c'è confronto con veronica..

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Logan's fan
Inviato il: Jul 18 2006, 05:34 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

hannah non potrebbe mai tener testa a veronica:
-è troppo scema
-veronica è troppo tosta ed è famosa per essere veramente tagliente con le persone che non le piacciono

alla fine se hannah tornasse mi piacerebbe vedere solo la sua faccia sconvolta davanti a logan e veronica che si baciano..e scoprire così che il suo primo vero amore non era un angelo!

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
barbarella1986
Inviato il: Jul 18 2006, 05:35 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Logan's fan @ Jul 18 2006, 05:34 PM)
hannah non potrebbe mai tener testa a veronica:
-è troppo scema
-veronica è troppo tosta ed è famosa per essere veramente tagliente con le persone che non le piacciono

alla fine se hannah tornasse mi piacerebbe vedere solo la sua faccia sconvolta davanti a logan e veronica che si baciano..e scoprire così che il suo primo vero amore non era un angelo!

116.gif 116.gif 116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
michela1993
Inviato il: Jul 25 2006, 11:40 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2010

ciao a tutte fortunatamente questi messa sono vecchi adesso logan e vero stanno insieme e credo che non si lasceranno mai...speriamo 013.gif

--------------------
user posted image

Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
Jules
Inviato il: Jul 25 2006, 12:32 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Ma anche se Hannah dovesse tornare, Logan non era mica innamorato di lei, l' ha solo usata e lo abbiamo capito. Quindi può anche tornare ma non ha speranza 003.gif 003.gif
Lem
Inviato il: Jul 25 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2044

ma anche se veronica e logan si lasciassero camperemmo tutti benissimo lo stesso! 007.gif

--------------------
Angels bleed from the tainted touch of my caress
MP
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (16) « Prima ... 12 13 [14] 15 16  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0675 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]