| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (16) « Prima ... 13 14 [15] 16 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 25 2006, 01:44 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
Forse Hanna torna perchè in un intervista a Rob Thomas ha fatto capire che gli piaceva il suo personaggio e l'attrice!!!!
-------------------- |
| Jules |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:32 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Io ho già detto che mi piacciono di più quando non stanno insieme perchè mi divertono! |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 25 2006, 04:49 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ma potrebbe pure tornare...non ci sarebbe assolutamente sfida...ma di DUncan certo mi preoccuperei di più...nn si sono mai realmente lasciati, è stato il destino e nn loro due...voglio dire....ok Veronica ama Logane bla bla bla...ma vorrei che una buona volta scegliesse invece di alterarsi... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 25 2006, 07:25 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Beh si in effetti se non sapessimo cosa c'è dietro al rapporto tra Logan e Veronica potremmo pensare che sia un rapporto di comodo e quindi un ripiego... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 27 2006, 10:02 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Mah...sono una coppia, ma anche se tornasse Hannah sarebbe la stessa cosa, in fondo è Logan che conta...
-------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:10 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
mi prenderò dietro tute le ire, ma applaudo..................... però dopo Touchy non ti arrabbiare, un pò di sfogo di Loganuccio ci vuole ogni tanto! -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:14 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
ognuno la puo pensare come vuole, ma secondo me non è un rapporto di comodo... e ne ho avuta la certezza dopo il sogno di Veronica nell'ultima puntata. secondo il mio modesto parere, Veronica è sempre stata innamorata di Logan (e non venitemi a dire che dico così solo perchè sono una LoVe XD ) -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 27 2006, 11:18 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
steff io sono con te.......................... -------------------- |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:01 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
infatti mi pare abbiamo detto la stessa cosa......magari mi sono espressa male io .... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:15 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
no io ho solo espresso il mio parere -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 27 2006, 12:19 PM
|
||
vedi sarà la serata di ieri sera e il mal di testa di stamattina.....Cmq credo di aver capito male io....E sul fatto che Veronica sia innamorata di Logan e la cosa è reciproca non si discute...!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| Star*dust |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Veronica ha molto da perdere a stare con uno come Logan, ammettiamolo, il ragazzo è completamente incasinato, eppure lei continua a tornare da lui. Se questo non è amore...
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:06 PM
|
||
Si è poi Logan alla fine è un bravo ragazzo.....cioè a lei tiene veramente....credo che morerebbe per lei e si è anche visto nell'ultimo episodio....Quindi tutti i casini che ha combinato magari vengono accantonati visto che con lei è un tesoro... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:11 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
in effetti "in fondo" Logan è un bravo ragazzo...dobbiamo calcolare che non ha avut una vita facile:
-il padre (che lui non amava) arrestato e poi ucciso -la sua ex ragazza (lilly) morta -sua madre (che lui amava tanto) si è suicidata -sua sorella è scomparsa -veronica (attuale ragazza) lo molla perchè combina troppi casini penso che in fondo tutti i casini combinati da Logan siano in qualche modo giustificati da tutto quello che ha passato...erano un modo per nno far vedere veramente la sua tristezza interiore...il lato buono lo tirava fuori solamente con veronica che poi lo ha mollato cmq alla fine per me Logan e Veronica sono fatti per stare insieme: lei perde un pò quell'acidità che le fa da scudo, e lui è troppo dolce e finalmente riesce ad aprirsi con qualcuno -------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 27 2006, 01:14 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Si ma io sono la prima a credere che fondamentalmente Logan sia una brava persona, non ci sono dubbi in proposito, stavo solo facendo notare il fatto che se Veronica è riuscita ad andare oltre tutto quello che in 'apparenza' è Logan significa che lo ha capito davvero, che si sono capiti e questo è per me l'amore.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
Pagine: (16) « Prima ... 13 14 [15] 16 |
![]() ![]() ![]() |