| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (16) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Aivlis |
Inviato il: Jun 18 2006, 01:40 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
piccola parentesi di aggancio... qualcuno ha idea se max/alec si metteranno mai assieme? abbasso logan! ma quello di dark angel e W quello di veronica! -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 18 2006, 08:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Duncan se ne frega altamente...finchè Veronica sta con lui -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| nici |
Inviato il: Jun 18 2006, 10:13 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Sinceramente parlando,anche se devo ammettere che mi spiace perchè tifo per la coppia Logan-Veronica,Logan non mi sembra molto innamorato di Veronica,oltre al fatto che la offende moltissime volte,ha fatto anche pace con Duncan e...se non ricordo male,quando hanno fatto pace gli ha detto che lui non era arrabbiato con lui perchè stava con Veronica,bensì perchè nel momento del bisogno lui non c'era....questo è ciò che mi ha fatto ricredere sul fatto che Logan sia ancora innamorato di Veronica
|
| Aivlis |
Inviato il: Jun 18 2006, 11:53 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
logan ne ha passate talmente tante...
sicura che non provi niente per veronica... e la faccia che le ha fatto mentre lo arrestavano... io aspetto la prox puntata!! -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| veronica-c86 |
Inviato il: Jun 19 2006, 08:01 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Utente Nr.: 1848 Iscritto il: 25-May 06 |
secondo me logan si comporta così per il semplice fatto che veronica l'ha lasciato....e siccome non vuole farsi vedere triste sta giocando la vecchia carta dell'antipatico.....ma abbiamo veramente visto com'è logan dentro e, per me è ancora innamoratissimo di veronica e ritorneranno insieme.....
veronica non può stare con duncan....è troppo morto per lei.... logan e veronica forever -------------------- l'amore è come il vento....
non lo vedo ma lo percepisco... ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 09:15 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Certo, è ovvio...se tu fossi la ex del ragazzo della persona a cui vuoi chiedere una casa, caso strano anche la tua ex migliore amica, che caso strano, riceve sempre le visite del suo ragazzo proprio nella casa dove tu vorresti stare...ammatteresti di provare qualcosa per lui???? Inoltre ora Logan si sta impegnando a mandare avanti la campagna "Mi sono scordato di Veronica " -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Logan87 |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:03 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
Xerò ancora non mi è chiara una cosa: Se uno dei motivi principali per i quali Veronica ha lasciato Logan era la sua brutta compagnia ke frequentava,ossia (il mitico) Dick e Beaver.... come si spiega Ke anke Duncan li stia frequentando??..Sembra quasi ke Veronica passi la maggior parte del suo tempo con Duncan,Dick e Beaver... mentre con Logan..a stento gli rivolge la parola,o almeno solo quando è utile ai suoi scopi,nn per altro!!!...
|
| touchy |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:04 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
eh? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 11:10 AM
|
||
Perchè Duncan con Dick e Beaver nn incendia piscine comunali touchy ho editato... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| pink |
Inviato il: Jun 19 2006, 09:32 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
mi rimangio tutto!
lo sapevo che Logan chiedeva l'aiuto di Vero......e che lei non avrebbe rifiutato! e cmq il fare la "spia"di Kendall e duncan....in quella maniera cosi sottile.... bene.....speriamo che porti da qualche parte! -------------------- PiNk |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 19 2006, 09:37 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Beh 'sottile' mica tanto visto che con Duncan ci vive ed ha aspettato a chiedergli di Kendall proprio quando c'era Veronica Comunque per ora Logan lo vedo totalmente immerso nel tentativo di rimanere fuori dal carcere... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| anna@mars |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:03 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
il pezzo di duncan e kendall purtroppo l'ho perso qualcuno mi dice che cosa è accaduto tra i due
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 10:43 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
infatti è quello che vorrei capire anche io. Non vorrei proprio il dialogo intero, però almeno qualcosa che mi dia il modo di capire Cos'è successo tra Duncan e Kendall? |
||
| Aivlis |
Inviato il: Jun 20 2006, 12:13 AM
|
|
diciamo che kendal voleva far credere a logan che gli interessasse sul serio ma lui non c'è cascato e gli ha detto chiaramente che se vuole i soldi li può cercare tranquillamente altrove!
"quando il latte smette di essere gratis io smetto di berlo!" -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Penelope |
Inviato il: Jun 20 2006, 03:47 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Utente Nr.: 2227 Iscritto il: 20-June 06 |
Beh non hanno fatto vedere granchè...si è vista solo Kendall che si era seduta nuda sul letto di Duncan ed ha cercato di sedurlo...lui è rimasto basito ma poi non si sa nient'altro...non hanno fatto vedere se tra i due sia successo qualcosa...la scena riprende poi quando Kendall se ne va via e Logan la vede uscire dalla stanza di Duncan ma niente di che...uffi.. |
||
Pagine: (16) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |