Powered by Invision Power Board

Pagine: (16) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> comportamento logan....
Aivlis
Inviato il: Jun 18 2006, 01:40 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2190

QUOTE (Logan87 @ Jun 17 2006, 02:17 PM)
non so voi.. ma a me ogni tanto viene da fare qualke parallelismo tra Logan/Veronica e Max/Alec di Dark Angel... a voi no?.. se ci fate bene caso.. Alec si cacciava sempre nei guai..era di una strafottenza, ma al tempo stesso ironico, incredibile..oltre ke a far battuttine!!!.. e Max doveva sempre tirarlo fuori dai guai.. noi non credete??

piccola parentesi di aggancio...
qualcuno ha idea se max/alec si metteranno mai assieme?
abbasso logan!
ma quello di dark angel
e W quello di veronica!

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il: Jun 18 2006, 08:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Aivlis @ Jun 18 2006, 01:37 PM)
e anche dancan se ne rende conto!
spero solo che inizi a dargli più fastidio del previsto!
così si mollano.

Duncan se ne frega altamente...finchè Veronica sta con lui 007.gif ...nn è il tipo che si mette a scavare...come per l'omicidio di Lilly e il fatto che potessero essere fratelli!!!! QUando ha letto di Abel sul giornale e ha fatto tutta la scenata ai suoi...nn è che quando gli hanno detto che era stato lui ha cercato di capirci qualcosa...lo stesso quando Celeste gli ha detto di Jake e Lianne...nn ha mai indagato oltre 007.gif e farà così anche nella storia con Veronica...finchè nn si sentirà direttamente e palesemente minacciato dai sentimenti che sono ancora (presumibilmente) insiti nei due, si manterrà neutrale e amorfo come al solito 007.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
nici
Inviato il: Jun 18 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2201

Sinceramente parlando,anche se devo ammettere che mi spiace perchè tifo per la coppia Logan-Veronica,Logan non mi sembra molto innamorato di Veronica,oltre al fatto che la offende moltissime volte,ha fatto anche pace con Duncan e...se non ricordo male,quando hanno fatto pace gli ha detto che lui non era arrabbiato con lui perchè stava con Veronica,bensì perchè nel momento del bisogno lui non c'era....questo è ciò che mi ha fatto ricredere sul fatto che Logan sia ancora innamorato di Veronica
Aivlis
Inviato il: Jun 18 2006, 11:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

logan ne ha passate talmente tante...
sicura che non provi niente per veronica... e la faccia che le ha fatto mentre lo arrestavano... io aspetto la prox puntata!!

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
veronica-c86
Inviato il: Jun 19 2006, 08:01 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1848

secondo me logan si comporta così per il semplice fatto che veronica l'ha lasciato....e siccome non vuole farsi vedere triste sta giocando la vecchia carta dell'antipatico.....ma abbiamo veramente visto com'è logan dentro e, per me è ancora innamoratissimo di veronica e ritorneranno insieme.....

veronica non può stare con duncan....è troppo morto per lei....

logan e veronica forever

--------------------
l'amore è come il vento....
non lo vedo ma lo percepisco...

user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
LadyNavarro
Inviato il: Jun 19 2006, 09:15 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (nici @ Jun 18 2006, 10:13 PM)
...ha fatto anche pace con Duncan e...se non ricordo male,quando hanno fatto pace gli ha detto che lui non era arrabbiato con lui perchè stava con Veronica,bensì perchè nel momento del bisogno lui non c'era....questo è ciò che mi ha fatto ricredere sul fatto che Logan sia ancora innamorato di Veronica

Certo, è ovvio...se tu fossi la ex del ragazzo della persona a cui vuoi chiedere una casa, caso strano anche la tua ex migliore amica, che caso strano, riceve sempre le visite del suo ragazzo proprio nella casa dove tu vorresti stare...ammatteresti di provare qualcosa per lui???? 007.gif io nn credo...Logan sta cercando di recuperare l'amicizia di Duncan e confessargli di provare ancora qualcosa per la sua ragazza nn gioverebbe certo a quest'impresa 018.gif
Inoltre ora Logan si sta impegnando a mandare avanti la campagna "Mi sono scordato di Veronica " 008.gif , con le sue battutine taglienti e i comportamenti odiosi di un tempo 007.gif ...anche se è tempo sprecato, almeno secondo me... 010.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Logan87
Inviato il: Jun 19 2006, 11:03 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2111

Xerò ancora non mi è chiara una cosa: Se uno dei motivi principali per i quali Veronica ha lasciato Logan era la sua brutta compagnia ke frequentava,ossia (il mitico) Dick e Beaver.... come si spiega Ke anke Duncan li stia frequentando??..Sembra quasi ke Veronica passi la maggior parte del suo tempo con Duncan,Dick e Beaver... mentre con Logan..a stento gli rivolge la parola,o almeno solo quando è utile ai suoi scopi,nn per altro!!!...
touchy
Inviato il: Jun 19 2006, 11:04 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 19 2006, 09:15 AM)
"Mi sono scoprado di Veronica " 008.gif

eh? 010.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
LadyNavarro
Inviato il: Jun 19 2006, 11:10 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Logan87 @ Jun 19 2006, 11:03 AM)
Xerò ancora non mi è chiara una cosa: Se uno dei motivi principali per i quali Veronica ha lasciato Logan era la sua brutta compagnia ke frequentava,ossia (il mitico) Dick e Beaver.... come si spiega Ke anke Duncan li  stia frequentando??..Sembra quasi ke Veronica passi la maggior parte del suo tempo con Duncan,Dick e Beaver... mentre con Logan..a stento gli rivolge la parola,o almeno solo quando è utile ai suoi scopi,nn per altro!!!...

Perchè Duncan con Dick e Beaver nn incendia piscine comunali 004.gif

touchy ho editato... 018.gif

--------------------
user posted image
pink
Inviato il: Jun 19 2006, 09:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1875

mi rimangio tutto!
lo sapevo che Logan chiedeva l'aiuto di Vero......e che lei non avrebbe rifiutato!

e cmq il fare la "spia"di Kendall e duncan....in quella maniera cosi sottile....
bene.....speriamo che porti da qualche parte!

--------------------
user posted imagePiNk
Star*dust
Inviato il: Jun 19 2006, 09:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

cmq il fare la "spia"di Kendall e duncan....in quella maniera cosi sottile....

Beh 'sottile' mica tanto visto che con Duncan ci vive ed ha aspettato a chiedergli di Kendall proprio quando c'era Veronica 003.gif

Comunque per ora Logan lo vedo totalmente immerso nel tentativo di rimanere fuori dal carcere...

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
anna@mars
Inviato il: Jun 19 2006, 10:03 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2175

il pezzo di duncan e kendall purtroppo l'ho perso qualcuno mi dice che cosa è accaduto tra i due

--------------------
user posted image
L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo
PJers84
Inviato il: Jun 19 2006, 10:43 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (haley @ Jun 19 2006, 10:03 PM)
il pezzo di duncan e kendall purtroppo l'ho perso qualcuno mi dice che cosa è accaduto tra i due

infatti è quello che vorrei capire anche io. Non vorrei proprio il dialogo intero, però almeno qualcosa che mi dia il modo di capire Cos'è successo tra Duncan e Kendall?
Aivlis
Inviato il: Jun 20 2006, 12:13 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

diciamo che kendal voleva far credere a logan che gli interessasse sul serio ma lui non c'è cascato e gli ha detto chiaramente che se vuole i soldi li può cercare tranquillamente altrove!

"quando il latte smette di essere gratis io smetto di berlo!"

--------------------
Penelope
Inviato il: Jun 20 2006, 03:47 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2227

QUOTE (PJers84 @ Jun 19 2006, 10:43 PM)
infatti è quello che vorrei capire anche io. Non vorrei proprio il dialogo intero, però almeno qualcosa che mi dia il modo di capire Cos'è successo tra Duncan e Kendall?

Beh non hanno fatto vedere granchè...si è vista solo Kendall che si era seduta nuda sul letto di Duncan ed ha cercato di sedurlo...lui è rimasto basito ma poi non si sa nient'altro...non hanno fatto vedere se tra i due sia successo qualcosa...la scena riprende poi quando Kendall se ne va via e Logan la vede uscire dalla stanza di Duncan ma niente di che...uffi..
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (16) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0996 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]