| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (16) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 20 2006, 03:48 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' vero, sono pienamente d'accordo....! Sigh... Rivoglio Dark Angel!!! Ok, chiudo definitivamente la parentesi fuori tema... Logan (the best, cioè quello di vm) è logico che si comporti così... E' stato ferito, è solo e la ama ancora... Lei aveva tirato fuori il suo lato tenero, e lui si era trovato scoperto con lei, per questo ci è rimasto ancora peggio... Ma sotto quel guscio da ragazzo arrabbiato, c'è un ragazzo leggermente meno arrabbiato che sta semplicemente morendo dalla voglia di tornare con veronica. Sei un tenerone, Logan Echolls. Un dolcetto. L'errore di mettersi con duncan veronica forse lo ha fatto anche per tentare di dimenticare logan, e il suo comportamento è sempre per tentare di allontanarlo, perchè sa che appena si avvicinano...boom! Come una calamita e un pezzo di ferro: lontani si ignorano, ma appena li avvicini... Io ringrazio weevil per aver incendiato la casa di logan! bella mossa, davvero... Ora logan è più vicino a veronica e inizierà l'effetto calamita... Spero solo che logan rompa talmente tanto le scatole (non gli sarà difficile, lo sa fare bene) che alla fine veronica e duncan si lascino.... Tra lei e logan c'è ancora amore, si vede, nonostante i tentativi da parte di entrambi per mascherarlo... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 20 2006, 05:17 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
concordo con te! il loro comportamento reciproco è chiaro.. peccato che tra tutti quello a non rendersene conto è Duncan, perchè è fuori luogo in questa storia. Credo che quando si sono Lasciati veronica e logan, lei abbia trovato con duncan una spalla su cui potersi sostenere in quel momento, ritrovando un pò la ragazza spensierata che era prima della morte di Lilly. Come un ritorno al passato... io ogni volta che vedo logan, noto la sua corazza per cercare di smascherare quello che prova per lei.. ma è soltanto apparenza. se veronica facesse un passo in avanti verso di lui.. verrebbe accolta a braccia aperte! |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 20 2006, 05:50 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Spero tanto che lo faccia presto! Sono troppo fatti per stare insieme, e il fatto che si punzecchiano continuamente è dovuto proprio a questo! "Oh, la mia giornata è completa. Veronica Mars mi ha accusato di esere cattivo." (Logan) -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 20 2006, 11:11 PM
|
Che ne dite, i due stanno lentamente riavvicinandosi?
Logan mi fa pena, perchè se le deve sempre prendere?!? E poi è praticamente rimasto solo, ha solo veronica, che però ha paura di avvicinarsi troppo a lui perchè le conseguenze sarebbero ovvie... Io trovo che logan sia un tenero, forse perchè mi è stato presentato così... [Come sono arrivata a guardarlo.... lo guardava mia mamma, io vedevo solo alcuni pezzi... Mi facevo confusione, e non mi interessava. Poi mia mamma mi aggiorna che logan ha baciato veronica...non ricordavo chi fosse logan, così ho guardato la puntata successiva tutta intera (cani di razza, mi pare)... una puntata e sono diventata veronica dipendente! L'altra piccola motivazione è stata la mia adorazione per logan dalla prima volta che l'ho visto (lo avevo scambiato per duncan all'inizio!). Insomma, è da poco che lo guardo, mi sono persa parecchie cose, ma mi sto scaricando tutte le puntate vecchie!] Nel senso che quando ho cominciato a guardarlo lui stava già con veronica, quindi aveva già svelato il suo lato "debole"... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
| Aivlis |
Inviato il: Jun 20 2006, 11:20 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
Apparte Veronica?! Come ho gia detto in un altra discussione Veronica per me si sta facendo desiderare un pò troppo... Lo aiuta con il contagocce.... Una supplica di Logan, un piccolissimo aiuto di Veronica... e che cavolo.... Tiratela meno! -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 20 2006, 11:24 PM
|
Infatti...è quello che ho detto...forse mi sono spiegata male, ma volevo dire appunto che veronica lo aiuta pochissimo perchè ha paura di riavvicinarsi a lui...!
-------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
| Aivlis |
Inviato il: Jun 20 2006, 11:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
ho appena aperto un sondaggio su questo... si intitola ma secondo voi..
-------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 22 2006, 09:27 PM
|
So che sono in ritardo, ma oggi ho visto la puntata n. 4 della prima serie, dove c'erano molti flashback con logan, veronica, lilly e duncan... e...logan sembrava un'altro! mi sono accorta che dopo che lilly è morta ha assunto lo stesso atteggiamento di quando veronica lo ha mollato...
Essendomi persa parecchio della prima serie, non mi ero resa conto di quanto lilly fosse stata importante per lui... Ma ricordo che su una puntata, prima di baciare veronica, lei gli dice che lilly lo amava, e lui agginge: mai come io amavo lei... E quando sull'episodio di oggi dice: "Tutto quello che importa e' che internet non ospitera' video del mio vecchio...che violenta l'amore della mia vita. " E quando piange.... E' dolcissimo, mi fa troppo impazzire... -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
| angioleto |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:08 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 1980 Iscritto il: 7-June 06 |
Credo che questo sia il modo in cui Logan reagisce alle avversità, è un personaggio cinico e sarcastico, solamente con Veronica lasciava uscire il suo lato tenero e diciamolo...un pò "debole"
Inoltre , beh, io non lo critico per coe si comporta con Veronica, a me non piace come si è comportata con lui e mi avrebbe deluso molto se avesse continuato a fargli gli occhioni dolci in eterno, quello non sarebbe Logan! Comunque penso che con un pò dio tempo torneranno insieme, sono stati ideati per stare insieme, in questo telefilm sono loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme... -------------------- cocordo con te summer |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:11 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Ma basta paragonarli a quei cavolo di barbosissimi Pacey & Joey, non c'entrano niente e spero non c'entreranno mai niente con loro XD Ed inoltre c'è una bella differenza fra come le questioni vengono trattate in un telefilm come VM rispetto a DC,OC, BH... (Nonostante Rob Thomas abbia scritto per la prima stagione di Dawson's Creek, il che è sconvolgente, ma comprensibile perchè la prima stagione di DC è l'unica stagione passabile) -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Summer |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:12 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Scusa, ma almeno scrivi di averlo citato....questa cosa l'ho scritta io!!!!!!!! -------------------- |
||
| Summer |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:14 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Ti rispondo io visto che il messaggio era mio Non intendevo paragonarli a Joey e Pacey o a nessun'altra coppia citata, volevo solo dire che ogni vera coppia, destinata a stare insieme, alla fine supera tutto e rimane unita -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:16 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Io volevo appunto dire che Pacey e Joey non erano destinati a stare insieme, nè tanto meno erano LA coppia del telefilm, lo erano Dawson&Joey ma hanno cambiato le regole in corsa...questo per farvi capire che non esiste una "scienza delle coppie" -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| Summer |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:18 PM
|
||
Beh....dipende, dal punto di vista, c'è chi come me crede nella cosidetta "scienza delle coppie" e crede che Joey e Pacey siano LA coppia del telefilm... -------------------- |
||
| Star*dust |
Inviato il: Jun 22 2006, 11:19 PM
|
||
E allora se si tratta di punti di vista si può credere qualsiasi cosa e non è più una 'scienza'... -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
Pagine: (16) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |