Powered by Invision Power Board

Pagine: (16) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> comportamento logan....
LadyNavarro
Inviato il: Jun 23 2006, 11:58 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1560

QUOTE (Star*dust @ Jun 22 2006, 11:16 PM)
Io volevo appunto dire che Pacey e Joey non erano destinati a stare insieme, nè tanto meno erano LA coppia del telefilm, lo erano Dawson&Joey ma hanno cambiato le regole in corsa...

Quoto....quell'ultima puntata.... 009.gif ...

Tornando On Topic ( detto da me è quasi una presa in giro 119.gif )...
Veronica si fa desiderare da Logan perchè nn vuole fargli credere di essere a disposizione 018.gif ...L'ha lasciato per i suoi casini e l'ha ignorato per un sacco di tempo...se ora corre da lui appena ha bisogno sembrerà che le cose siano cambiate 007.gif ...invece Logan combina sempre i suoi casini e Veronica nn ci sta...gli fa capire che lo sta aiutando solo per "ricordo dei vecchi tempi" 018.gif e nn ci sia una concreta possibilità...ora, che sia ovvio che invece è così, questo è un altro discorso...Veronica nn vuole dare a vedere che le cose in realtàsono cambiate 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jun 23 2006, 12:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2224

Povero il mio Logan... 005.gif secondo me Veronica sta facendo troppo la stronza...non può pretendere di avere tutti!!!!!! Insomma vuoi Duncan, vuoi Logan?!?!?! Ora si ci mette pure che vuole Wallace (anche se la sua a mio parere non è gelosia, ma più che altro cerca di prooteggerlo da quella vipera). Secondo me lei e Logan devono stare insieme...insomma immaginatevi come sarebbe considerato il telefilm se alla fine lei si mette con Duncan!!!! Io cm minimo butterei giù la tv dalla finestra!!!! E poi Logan fa bene ad essere così distaccato, non può farsi vedere fragile dalla persona che gli ha spezzato il cuore...mah...speriamo che si risolva tutto per il meglio e soprattutto speriamo che Veronica si sbrighi a capire che cosa sta perdendendo!!!!!!!
W Logan!!!!!!! 015.gif

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
LadyNavarro
Inviato il: Jun 23 2006, 01:06 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE ((¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe @ Jun 23 2006, 12:59 PM)
E poi Logan fa bene ad essere così distaccato, non può farsi vedere fragile dalla persona che gli ha spezzato il cuore...

Nn è che ora sia poi così distaccato...nn più...all'incirca da quando le ha chiesto di nuovo aiuto per la storia di Felix...ricorderò con commozione 120.gif l'ultima scena in cui Logan ha punzecchiato Veronica nel bagno... 116.gif
Da lì al "Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza " ci passa un bel po'...avevano tutti e due le lacrime agli occhi... 120.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jun 23 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 23 2006, 01:06 PM)
Nn è che ora sia poi così distaccato...nn più...all'incirca da quando le ha chiesto di nuovo aiuto per la storia di Felix...ricorderò con commozione 120.gif l'ultima scena in cui Logan ha punzecchiato Veronica nel bagno... 116.gif
Da lì al "Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza " ci passa un bel po'...avevano tutti e due le lacrime agli occhi... 120.gif

si è stata una scena stupenda... 015.gif
bellissimo anche quando Logan gli ha detto:"ei ti ricordi quando eravamo in bagno e tu avevi le gambe intrecciate intorno a me" 006.gif
intanto quando Veronica ha letto sulla porta del bagno "out of order" secondo me aveva gia capito

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
(¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯)
Inviato il: Jun 23 2006, 01:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2224

Nn è che ora sia poi così distaccato...nn più...all'incirca da quando le ha chiesto di nuovo aiuto per la storia di Felix...ricorderò con commozione  l'ultima scena in cui Logan ha punzecchiato Veronica nel bagno... 
Da lì al "Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza " ci passa un bel po'...avevano tutti e due le lacrime agli occhi... 

Già in quella scena si, però a parte alcuni suoi momenti di "debolezza" dove è anche troppo dolce 015.gif (tipo questo), ma poi torna a fare lo stronzo, insomma anche quando gli ha detto (sempre nella stessa scena, appena entrati nel bagno) se si ricordava di quando hanno fanno l'amore proprio lì sapendo che questo la metteva molto a disagio, non è stato proprio il massimo della cavalleria...però sono d'accordo sul fatto che più le puntate vanno avanti più lui lancia segnali di aiuto verso Veronica. Però cerca comunque di fare il duro, solo che con Veronica spesso le sue barriere crollano...anche io mi sono commossa quando glielo ha chiesto con le lacrime agli occhi 120.gif . E qui ci sta un bell'elogio alla splendida interpretazione di Jason 018.gif

--------------------
user posted image
Fred: Io voglio fare il vampiro!
Angel: Oh, certo...lo devi fare. D'accordo...Vampiro! Sei un vampiro! Non sei in "Cats"!
Gioia
Inviato il: Jun 23 2006, 01:35 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2169

QUOTE (Summer @ Jun 15 2006, 10:57 PM)
Credo che questo sia il modo in cui Logan reagisce alle avversità, è un personaggio cinico e sarcastico, solamente con Veronica lasciava uscire il suo lato tenero e diciamolo...un pò "debole"
Inoltre , beh, io non lo critico per coe si comporta con Veronica, a me non piace come si è comportata con lui e mi avrebbe deluso molto se avesse continuato a fargli gli occhioni dolci in eterno, quello non sarebbe Logan!
Comunque penso che con un pò dio tempo torneranno insieme, sono stati ideati per stare insieme, in questo telefilm sono loro la coppia tipo Donna/David, Pacey/Joey, Summer/Seth ecc...ossia quella coppia che supera ogni avversità, che sta separata anche una stagione intera, ma alla fine si cerca sempre e torna sempre insieme... 015.gif

la penso anche io così.....credo proprio che torneranno insieme, prima o poi!
comunque nella penultima puntata logan è stato molto dolce, mettendosi a piangere e considerando lilly l'amore della sua vita! anche se un pò mi dispiace per veronica...ma tanto sono quasi sicura che lei lascerà duncan per poi rimettersi con L. perchè non può stare a vita con quel pesce lesso!!
pink
Inviato il: Jun 26 2006, 10:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1875

QUOTE (pink @ Jun 15 2006, 10:44 PM)
ora sembra davvero prendere le distanze da lei in tutti i sensi,ritornando un pò ad essere il vecchio antipatico Logan dell'inizio prima serie.....

quando ho scritto questo lo pensavo,comunque ora come ora sul comportamento di logan mi viene da dire una cosa:

Ok,lei ti aveva mollato rimettendosi con Duncan etc etc.....
quindi tu avevi tutti i diritti di trattarla male e di tornare "com'eri una volta"...

però se ti serve aiuto le battutine che facevi tu andavano bene,e quando le fà lei non vanno bene più....(mi riferisco alla puntata di oggi,quando sono al locale)

cmq ha ragione V.
se proprio ti deve salvare il c.....,tanto vale farlo con commenti e frecciatine!

dopotutto,non scordiamoci di Logan della prima serie pre-puntata 18!

--------------------
user posted imagePiNk
LadyNavarro
Inviato il: Jun 27 2006, 02:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (pink @ Jun 26 2006, 10:53 PM)
però se ti serve aiuto le battutine che facevi tu andavano bene,e quando le fà lei non vanno bene più....(mi riferisco alla puntata di oggi,quando sono al locale)
cmq ha ragione V.
se proprio ti deve salvare il c.....,tanto vale farlo con commenti e frecciatine!

Non saprei...l'espressione e il tono di Logan nella 2.12 e le risposte di Veronica erano molto più fredde ed emotivamente sottotono rispetto a quelle del "post-rottura" 010.gif ...Logan adesso ha paura e il fatto che questo a Veronica nn importi più di tanto lo ferisce 120.gif ...e Veronica crede ancora lui sia l'ostrica senza perla di un tempo...perciò non si renderà conto della sua fragilità finchè non sarà lui stesso a parlargliene ... 007.gif

--------------------
user posted image
touchy
Inviato il: Jun 27 2006, 06:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 27 2006, 02:23 PM)
Non saprei...l'espressione e il tono di Logan nella 2.12 e le risposte di Veronica erano molto più fredde ed emotivamente sottotono rispetto a quelle del "post-rottura" 010.gif ...Logan adesso ha paura e il fatto che questo a Veronica nn importi più di tanto lo ferisce 120.gif ...e Veronica crede ancora lui sia l'ostrica senza perla di un tempo...perciò non si renderà conto della sua fragilità finchè non sarà lui stesso a parlargliene ... 007.gif

L' OSTRICA SENZA PERLA 194.gif 194.gif 194.gif

Membro "Ostrica Senza Perla Di Un Tempo" del Fanatic LoVe Club, eccomi 194.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
Dark Angel
Inviato il: Jun 27 2006, 06:58 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 27 2006, 02:23 PM)
...Logan adesso ha paura e il fatto che questo a Veronica nn importi più di tanto lo ferisce 120.gif ...e Veronica crede ancora lui sia l'ostrica senza perla di un tempo...perciò non si renderà conto della sua fragilità finchè non sarà lui stesso a parlargliene ... 007.gif

Quoto perfettamente. All'inizio almeno veronica sembrava dargli leggermente più corda, ma adesso... sembra che non gliene importi più. E lui soffre per questo.
Poverino...

touchy Inviato il Jun 27 2006, 06:41 PM

L' OSTRICA SENZA PERLA 

Membro "Ostrica Senza Perla Di Un Tempo" del Fanatic LoVe Club, eccomi

Sei un insensibile, ma il tuo nominativo è originale.

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
francesca87
Inviato il: Jun 27 2006, 07:59 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2124

Io spero proprio di sì... 015.gif ...sono una coppia meravigliosa 018.gif ..nn può finire tutto così...sarebbe una vera ingiustizia... logan e veronica forever!!!!!!!! 015.gif
kelly
Inviato il: Jun 27 2006, 08:07 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

Bè......scusate se lo dico ma anke io mi sarei comportata come logan 118.gif e penso ke chiunque lo farebbe se perdesse in 1 momento tragico della loro vita la persona a cui tenevi di più...... 002.gif
Quindi dopo ke logan si è sentito "tradito" da veronica.....l'unica cosa che gli rimaneva fare era solo odiarla...... 008.gif anche se si vede che lui è ancora innamorato 015.gif inutile nasconderlo!!!!!!!! 018.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
pink
Inviato il: Jun 28 2006, 11:22 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1875

e dopo la puntata di oggi (2x14)aggiungerei sul suo comportamento........
prima chiedi aiuto e poi le passi davanti mano per la mano con "quella" e nemmeno la saluti..........

(((mooolto strano:come ho letto sui commenti della puntata spero che la storia con hannah sia stata programmata a tavolino con Veronica,altrimenti mi sembra davvero poco realistico come comportamento!)))

--------------------
user posted imagePiNk
laretta
Inviato il: Jun 28 2006, 11:32 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2115

Veronica e Logan!!!!!!!
uffi quella Anna non mi piace... secondo me la sta usando solo ma non è giusto povera lei ha dei sentimenti....
Logan87
Inviato il: Jun 29 2006, 12:10 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2111

La storia tra Logan e Hannan non è nulla di serio.. secondo voi perchè Logan voleva mantenere tutto all'oscuro??..x non farsi vedere da Veronica penso.. visto ke non era nulla di importante.. almeno fin'ora credo. e cmq da ragazzo posso dire ke mi sarei comportato allo stesso modo di Logan..è ora ke si svegli Veronica no??
e poi cmq si è visto ke a lei interessa ancora Logan..avete visto quando si è girata di spalle subito dopo aver visto Logan e Hannan mano nella mano??
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (16) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0725 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]