| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (16) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 23 2006, 11:58 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Quoto....quell'ultima puntata.... Tornando On Topic ( detto da me è quasi una presa in giro Veronica si fa desiderare da Logan perchè nn vuole fargli credere di essere a disposizione -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Povero il mio Logan...
W Logan!!!!!!! -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:06 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Nn è che ora sia poi così distaccato...nn più...all'incirca da quando le ha chiesto di nuovo aiuto per la storia di Felix...ricorderò con commozione Da lì al "Aiutami Mars Wan Kenobi sei la mia unica speranza " ci passa un bel po'...avevano tutti e due le lacrime agli occhi... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:18 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
si è stata una scena stupenda... bellissimo anche quando Logan gli ha detto:"ei ti ricordi quando eravamo in bagno e tu avevi le gambe intrecciate intorno a me" intanto quando Veronica ha letto sulla porta del bagno "out of order" secondo me aveva gia capito -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| (¯`•.¸.ღ♥AnGeLoVe♥ღ.¸.•´¯) |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:32 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Utente Nr.: 2224 Iscritto il: 20-June 06 |
Già in quella scena si, però a parte alcuni suoi momenti di "debolezza" dove è anche troppo dolce -------------------- |
||
| Gioia |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:35 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Utente Nr.: 2169 Iscritto il: 16-June 06 |
la penso anche io così.....credo proprio che torneranno insieme, prima o poi! comunque nella penultima puntata logan è stato molto dolce, mettendosi a piangere e considerando lilly l'amore della sua vita! anche se un pò mi dispiace per veronica...ma tanto sono quasi sicura che lei lascerà duncan per poi rimettersi con L. perchè non può stare a vita con quel pesce lesso!! |
||
| pink |
Inviato il: Jun 26 2006, 10:53 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
quando ho scritto questo lo pensavo,comunque ora come ora sul comportamento di logan mi viene da dire una cosa: Ok,lei ti aveva mollato rimettendosi con Duncan etc etc..... quindi tu avevi tutti i diritti di trattarla male e di tornare "com'eri una volta"... però se ti serve aiuto le battutine che facevi tu andavano bene,e quando le fà lei non vanno bene più....(mi riferisco alla puntata di oggi,quando sono al locale) cmq ha ragione V. se proprio ti deve salvare il c.....,tanto vale farlo con commenti e frecciatine! dopotutto,non scordiamoci di Logan della prima serie pre-puntata 18! -------------------- PiNk |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 27 2006, 02:23 PM
|
||
Non saprei...l'espressione e il tono di Logan nella 2.12 e le risposte di Veronica erano molto più fredde ed emotivamente sottotono rispetto a quelle del "post-rottura" -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| touchy |
Inviato il: Jun 27 2006, 06:41 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
L' OSTRICA SENZA PERLA Membro "Ostrica Senza Perla Di Un Tempo" del Fanatic LoVe Club, eccomi -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Dark Angel |
Inviato il: Jun 27 2006, 06:58 PM
|
||||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 729 Utente Nr.: 2202 Iscritto il: 18-June 06 |
Quoto perfettamente. All'inizio almeno veronica sembrava dargli leggermente più corda, ma adesso... sembra che non gliene importi più. E lui soffre per questo. Poverino...
Sei un insensibile, ma il tuo nominativo è originale. -------------------- Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
![]() Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy! Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love... |
||||
| francesca87 |
Inviato il: Jun 27 2006, 07:59 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 2124 Iscritto il: 14-June 06 |
Io spero proprio di sì...
|
| kelly |
Inviato il: Jun 27 2006, 08:07 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
Bè......scusate se lo dico ma anke io mi sarei comportata come logan
Quindi dopo ke logan si è sentito "tradito" da veronica.....l'unica cosa che gli rimaneva fare era solo odiarla...... -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| pink |
Inviato il: Jun 28 2006, 11:22 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
e dopo la puntata di oggi (2x14)aggiungerei sul suo comportamento........
prima chiedi aiuto e poi le passi davanti mano per la mano con "quella" e nemmeno la saluti.......... (((mooolto strano:come ho letto sui commenti della puntata spero che la storia con hannah sia stata programmata a tavolino con Veronica,altrimenti mi sembra davvero poco realistico come comportamento!))) -------------------- PiNk |
| laretta |
Inviato il: Jun 28 2006, 11:32 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 2115 Iscritto il: 14-June 06 |
Veronica e Logan!!!!!!!
uffi quella Anna non mi piace... secondo me la sta usando solo ma non è giusto povera lei ha dei sentimenti.... |
| Logan87 |
Inviato il: Jun 29 2006, 12:10 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Utente Nr.: 2111 Iscritto il: 14-June 06 |
La storia tra Logan e Hannan non è nulla di serio.. secondo voi perchè Logan voleva mantenere tutto all'oscuro??..x non farsi vedere da Veronica penso.. visto ke non era nulla di importante.. almeno fin'ora credo. e cmq da ragazzo posso dire ke mi sarei comportato allo stesso modo di Logan..è ora ke si svegli Veronica no??
e poi cmq si è visto ke a lei interessa ancora Logan..avete visto quando si è girata di spalle subito dopo aver visto Logan e Hannan mano nella mano?? |
Pagine: (16) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |