| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| anna@mars |
Inviato il Jun 17 2006, 03:56 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
VOTATE PLEASE
salve sono anna e sono nuova,ho voluto creare questo sondaggio perchè sono una fan accanita di willow.la trovo molto più simpatica di buffy. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| bob69 |
Inviato il Jun 17 2006, 04:07 PM
|
||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
a chi lo dici! ma credo saremo in minoranza, non che la cosa mi preoccupi lo sono sempre anche nelle questioni più serie XD -------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||
| ..willow.. |
Inviato il Jun 17 2006, 04:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
Assolutamente Willow!!!.....
-------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
| Ann |
Inviato il Jun 17 2006, 04:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
Willow da sempre
ma siete sicuri che siamo una minoranza? -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| anna@mars |
Inviato il Jun 17 2006, 04:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
già lo so bob69 che saremop in minoranza ma io buffy non la digerisco proprio è diventata più simpatica solo grazie a spike,il motivo per cui guardo buffy non è certo per la protagonista ma per tutto l'insieme dei personaggi che gli ruotano attorno,vedi willow,xander,giles e spike.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Ania |
Inviato il Jun 17 2006, 04:14 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
In realtà... nessuna delle due!
Mi sono sempre piaciuti di più i personaggi di contorno, mentre Buffy e Willow sono troppo protagoniste per i miei occhi -------------------- ![]() |
| anna@mars |
Inviato il Jun 17 2006, 04:14 PM
|
perchè nessuno vota?
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| anyetta |
Inviato il Jun 17 2006, 04:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
per me è difficile da dire infatti nelle prime due serie preferivo Buffy mkentre nella terza, quarta quinta e sesa Willow e Buffy mi piaceva solo quando stava con Spike e nella settima nessuna delle due!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| charlie |
Inviato il Jun 17 2006, 04:56 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 1460 Iscritto il: 15-February 06 |
Buffy non si discute, ma dico Willow. A lei Whedon ha voluto riservare un trattamento speciale, perchè Joss ha davvero amato (amato come un sadico, a volte) più di ogni altro la sua Will, personaggio la cui evoluzione inizia la prima puntata della prima stagione e termina all'ultima della settima. Dall'innocenza totale alla furia distruttrice attraverso amicizia, amore, magia, sconfitta, dipendenza e (non ultimo) il passaggio dall'etero all'omosessualità. Willow è l'indiscutibile simbolo del tortuoso passaggio dall'adolescenza all'età adulta attraverso le ferite inferte dalla perdita e dalla sofferenza, perchè non è possibile crescere senza dolore e "non si può partire senza lasciare un pezzo di giovinezza " (Tonight Tonight, Smashing Pumpkins).
|
| anna@mars |
Inviato il Jun 17 2006, 05:07 PM
|
bravo charlie,sono completamnte d'accordo con te,è per questo che ho creato il sondaggio perchè willow tra tutti i personaggi di buffy è quella che si è evoluta più di tutti in un modo che nessuno avrebbe immaginato,mentre buffy è rimasta cmq abbastanza simile all'inizio.
discorso simile si può fare con cordelia e wesley in angel non trovi. -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| clacrazy |
Inviato il Jun 17 2006, 06:47 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
tra le due preferisco Willow , non che odi Buffy , perchè lei è quella più timida (all'inizio)e poi quella che subisce più cambiamenti !!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
| ffl |
Inviato il Jun 17 2006, 06:48 PM
|
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7561 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
secondo me non c'è da fare il paragone perchè sono così diverse!!
e poi dipende quando buffy ha fatto cose stupide come le ha fatte willow non sono mai state rivali... io le adoro tutte e due anche se devo dire che nelle prime serie adoravo willow ma non voglio certo dire che non mi piaceva buffy!!! File Allegato ( Numero di download: 28 )
53.jpg-------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
| >AnGeLuS< |
Inviato il Jun 17 2006, 07:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1832 Utente Nr.: 1924 Iscritto il: 3-June 06 |
Se proprio devo scegliere..dividerò in stagioni..ovvero nelle prime fino alla 3-4 mi piaceva + Buffy..dalla 4 in poi Willow..anche se in fondo Willow mi è sempre piaciuta cioè sia la Willow impacciata che mi faceva morire dalle risate sia quelle più risoluta delle ultime stagioni..Buffy invece da quando è tornata dall'aldilà mi è un po scemata..ma cmq resta Buffy!Alla luce questa sottile differenza ho votato Willow!
-------------------- |
| Mevily |
Inviato il Jun 17 2006, 07:39 PM
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 8 Utente Nr.: 1972 Iscritto il: 7-June 06 |
Nella prima e nella seconda Buffy... in tutte le altre Willow..
-------------------- ![]() ![]() |
| Sassylove |
Inviato il Jun 17 2006, 07:45 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 261 Utente Nr.: 1281 Iscritto il: 30-October 05 |
Buffy ... non sono una grande fan di Willow !
-------------------- |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |