| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Anselmo KB |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:09 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
Hai ragione di felix nn se e fraga nessuno, invece di lilly (piccola smorfiosetta viziata che se la faceva con il padre del fidanzato) gli hano dedicato una serie intera!!! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Forse perchè Lilly era la migliore amica di Veronica e lei si è fatta peso di prodeguire le ricerche perchè sapeva che nn era stata fatta giustizia...ma per il caso Felix nn ha il minimo interesse...visti i suoi recenti rapporti con i PCHers e il rilascio di LOgan -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Aivlis |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:18 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
io resto dell'opinione che veronica non abbia indagato perchè in qualche modo implicava aiutare Logan e dunque continuare a stargli vicino in un modo o nell'altro... ma non credo che in fondo si parlera di molto altro in questa serie se non di felix a no giusto.. c'è l'ex in coma..
-------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:29 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E io ripeto, forse per la millesima volta...Veronica nn ha indagato perchè Logan era stato scagionato!!!!! ...indagare comportava aiutare Weevil a scoprire il vero colpevole e lei nn era proprio in rapporti rosei con lui, essendo la ragazza di Logan che, come avrò detto fino allo sfinimento era stato scagionato per mancanza di prove .... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Aivlis |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:32 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
diciamo che a veronica semplicemente e stranamente non interessava...
ma non credo sia questo il pronblema.. insomma prima o poi lo farà o non sarebbe più Veronica Mars giusto? -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:36 PM
|
||
Ok...ci rinuncio....nessuno mi prende in considerazione -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Aivlis |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:39 PM
|
|
scusa che volevi sentirti dire
comunque dopo la chiacchierata con weevil a scuola mi sembrava un pochino piu interessata no? -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| touchy |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:40 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
io io ti prendo in considerazione lasciali perdere quelli -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jun 19 2006, 12:46 PM
|
||
Grazie tesoro... Comunque a Neptune è la popolazione ad avere qualche problema...( lo scrivo almeno resto in tema e nn mi cancellano -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| PJers84 |
Inviato il: Jun 19 2006, 01:10 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 300 Utente Nr.: 2084 Iscritto il: 12-June 06 |
infatti.. lo credo anche io. E' un pò come in tutti i telefilm dove ci sono casi da risolvere ecc.. sembra che non facciano altro dalla mattina alla sera, con la differenza che Veronica Mars non si occupa soltanto di Omicidi alla CSI |
||
| airangel |
Inviato il: Jul 7 2006, 03:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
Io credo ke Veronica lo spieghi bene quando Logan trova i file sul suo computer nella prima serie quando lei indaga su Lilly.
Lui le chiede se pensa ke Lilly sarebbe stata contenta di sapere che lei sospettava di tutte le persone ke l'avevano amata e Veronica risponde che anche lei amava Lilly e che cercare il colpevole era l'unico modo che aveva per non impazzire dal dolore della sua morte, se no avrebbe già rinunciato ad indagare. |
| pulcy33 |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:00 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Utente Nr.: 1958 Iscritto il: 6-June 06 |
Penso che i Neptuniani non abbiano nessun tipo di problema, un telefilm ambientato in una cittadina di ricchi sarebbe noioso, vi immaginate di vedere solo la loro giornata tipo, che potrebbe essere: spiaggia, birra, french fries e feste alcoliche o in disco la sera? Che noia!!
In fondo Veronica è un pò come Jessica Fletcher, sempre impegnata a risolvere casi! OT: certo, per La Signora in giallo è diverso...ovunque vada ci scappa il morto!! Mi piace moltissimo questo telefilm proprio perchè non è "lofio" ma sempre pieno di colpi di scena. -------------------- Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
![]() Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom |
| kelly |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:15 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
bè credo che il problema dei ragazzi di neptune sia ke hanno troppo e vogliono ancora di +
cmq avete ragione su lilly e felix -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
daltronde a neptune niente accade per caso
-------------------- |
| weevil |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
comunque vi siete dimenticati la terza categoria:gli scemi.fateci caso,c'è dick che è il re,Gia che è la regina,lucky che non lo vedo troppo normale,il ragazzo ke Liam fitzpatrick gli ha fatto fuori il cane(non ricordo il nome
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |