Powered by Invision Power Board

Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> NEPTUNIANI, qual' è il loro problema???
Anselmo KB
Inviato il: Jun 19 2006, 12:09 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2056

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 19 2006, 12:05 PM)
Già...e chissà perchè L'omicidio di Felix nn ha fatto lo stesso scalpore di quello di Lilly??? 010.gif

Hai ragione di felix nn se e fraga nessuno, invece di lilly (piccola smorfiosetta viziata che se la faceva con il padre del fidanzato) gli hano dedicato una serie intera!!! 181.gif 008.gif

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
LadyNavarro
Inviato il: Jun 19 2006, 12:13 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Anselmo KB @ Jun 19 2006, 12:09 PM)
Hai ragione di felix nn se e fraga nessuno, invece di lilly (piccola smorfiosetta viziata che se la faceva con il padre del fidanzato) gli hano dedicato una serie intera!!! 181.gif 008.gif

Forse perchè Lilly era la migliore amica di Veronica e lei si è fatta peso di prodeguire le ricerche perchè sapeva che nn era stata fatta giustizia...ma per il caso Felix nn ha il minimo interesse...visti i suoi recenti rapporti con i PCHers e il rilascio di LOgan 008.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
Aivlis
Inviato il: Jun 19 2006, 12:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2190

io resto dell'opinione che veronica non abbia indagato perchè in qualche modo implicava aiutare Logan e dunque continuare a stargli vicino in un modo o nell'altro... ma non credo che in fondo si parlera di molto altro in questa serie se non di felix a no giusto.. c'è l'ex in coma..

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
LadyNavarro
Inviato il: Jun 19 2006, 12:29 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Aivlis @ Jun 19 2006, 12:18 PM)
io resto dell'opinione che veronica non abbia indagato perchè in qualche modo implicava aiutare Logan e dunque continuare a stargli vicino in un modo o nell'altro... ma non credo che in fondo si parlera di molto altro in questa serie se non di felix a no giusto.. c'è l'ex in coma..

E io ripeto, forse per la millesima volta...Veronica nn ha indagato perchè Logan era stato scagionato!!!!! ...indagare comportava aiutare Weevil a scoprire il vero colpevole e lei nn era proprio in rapporti rosei con lui, essendo la ragazza di Logan che, come avrò detto fino allo sfinimento era stato scagionato per mancanza di prove ....

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Aivlis
Inviato il: Jun 19 2006, 12:32 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

diciamo che a veronica semplicemente e stranamente non interessava...
ma non credo sia questo il pronblema..
insomma prima o poi lo farà o non sarebbe più Veronica Mars giusto?

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
LadyNavarro
Inviato il: Jun 19 2006, 12:36 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (Aivlis @ Jun 19 2006, 12:32 PM)
diciamo che a veronica semplicemente e stranamente non interessava...
ma non credo sia questo il pronblema..
insomma prima o poi lo farà o non sarebbe più Veronica Mars giusto?

Ok...ci rinuncio....nessuno mi prende in considerazione 088.gif

--------------------
user posted image
Aivlis
Inviato il: Jun 19 2006, 12:39 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

scusa che volevi sentirti dire
comunque dopo la chiacchierata con weevil a scuola mi sembrava un pochino piu interessata no?

--------------------
touchy
Inviato il: Jun 19 2006, 12:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 19 2006, 12:36 PM)
Ok...ci rinuncio....nessuno mi prende in considerazione 088.gif

io io ti prendo in considerazione 120.gif 120.gif 120.gif
lasciali perdere quelli 120.gif 018.gif

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
LadyNavarro
Inviato il: Jun 19 2006, 12:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (touchy @ Jun 19 2006, 12:40 PM)
io io ti prendo in considerazione 120.gif 120.gif 120.gif
lasciali perdere quelli 120.gif 018.gif

Grazie tesoro... 015.gif

Comunque a Neptune è la popolazione ad avere qualche problema...( lo scrivo almeno resto in tema e nn mi cancellano 018.gif )

--------------------
user posted image
PJers84
Inviato il: Jun 19 2006, 01:10 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2084

QUOTE (barbarella1986 @ Jun 18 2006, 10:04 AM)
se non fosse così non sarebbe un telefilm così appassionante, e sarebbe un telefilm morto

infatti.. lo credo anche io.
E' un pò come in tutti i telefilm dove ci sono casi da risolvere ecc.. sembra che non facciano altro dalla mattina alla sera, con la differenza che Veronica Mars non si occupa soltanto di Omicidi alla CSI 001.gif ma spesso si ritrova a risolvere numerosi "casi" di suoi compagni di scuola. Tipo la scomparsa del cane, le analisi contraffatte oppure una compagna di scuola presa di mira ecc.. questo potrebbe succedere tranquillamente anche in una normalissima scuola quì da noi, dove magari scompare un cellulare, viene graffiata la macchina ecc.. e magari da qualche parte c'è una Veronica Mars anche made in italy e non lo sappiamo! 003.gif
airangel
Inviato il: Jul 7 2006, 03:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1984

Io credo ke Veronica lo spieghi bene quando Logan trova i file sul suo computer nella prima serie quando lei indaga su Lilly.
Lui le chiede se pensa ke Lilly sarebbe stata contenta di sapere che lei sospettava di tutte le persone ke l'avevano amata e Veronica risponde che anche lei amava Lilly e che cercare il colpevole era l'unico modo che aveva per non impazzire dal dolore della sua morte, se no avrebbe già rinunciato ad indagare.
pulcy33
Inviato il: Jul 7 2006, 04:00 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Penso che i Neptuniani non abbiano nessun tipo di problema, un telefilm ambientato in una cittadina di ricchi sarebbe noioso, vi immaginate di vedere solo la loro giornata tipo, che potrebbe essere: spiaggia, birra, french fries e feste alcoliche o in disco la sera? Che noia!!
In fondo Veronica è un pò come Jessica Fletcher, sempre impegnata a risolvere casi!
OT: certo, per La Signora in giallo è diverso...ovunque vada ci scappa il morto!!
Mi piace moltissimo questo telefilm proprio perchè non è "lofio" ma sempre pieno di colpi di scena.

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
kelly
Inviato il: Jul 7 2006, 04:15 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

bè credo che il problema dei ragazzi di neptune sia ke hanno troppo e vogliono ancora di + 008.gif
cmq avete ragione su lilly e felix 008.gif quel poveretto 120.gif lui lo è veramente altro che la ragazza + ricca di neptune........ 008.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
barbarella1986
Inviato il: Jul 7 2006, 04:24 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

daltronde a neptune niente accade per caso

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
weevil
Inviato il: Jul 7 2006, 04:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

comunque vi siete dimenticati la terza categoria:gli scemi.fateci caso,c'è dick che è il re,Gia che è la regina,lucky che non lo vedo troppo normale,il ragazzo ke Liam fitzpatrick gli ha fatto fuori il cane(non ricordo il nome 001.gif )e infine quello ke va al ballo scolastico con jackie nell'episodio di tre giorni fa(almeno credo)quindi le categorie sono tre:gli assassini,le vittime e gli scemi!! 018.gif 018.gif

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0760 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]