| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Lor |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:48 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Ciao scusate so che è una domanda stupida...però sbaglio ho non è mai stato detto quand'è il compleanno di Veronica? Cioè si sa che è durante le vacanze,quindi presuppongo ad agosto...Però non mi sembra di aver sentito qualcosa in merito.
Il fatto è che volevo fare una fan fiction e mi è fondamentale x la storia questo particolare...SOS se qualcuno lo sa può dirmelo???? Grazie... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:49 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
In realtà credo non sia stato detto con precisione quale fosse il giorno....Però puoi inventarlo se vuoi.... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| MoMy |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:53 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
il 18 luglio..
|
| Lor |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:55 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 354 Utente Nr.: 2636 Iscritto il: 12-July 06 |
Grazie...poi dimmi dove l'hai raccatato....Mi hai salvato la vita...se è quello giusto...
-------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
Sono molto acida e sarcastica ATTENZIONE! *Membro del "acidi e sarcastici club"* "When winter comes in summer,when there is no love for ever,when lies become the truth...well you know baby that's when I'll stop loving you" |
| Camo |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:57 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
18 luglio è il compleanno dell'attrice, non del personaggio!
Secondo me quello di Veronica è verso in agosto, perchè nell'episdio 2x01, dice di essersi messa con Duncan, il giorno del suo compleanno, settimane dopo che lui aveva rotto con Meg, quindi, probabilmente più di un mese dopo la fine della scuola. Anche se sinceramente non so in che periodo finisca la scuola negli USA! -------------------- |
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:01 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
La scuola finisce alla fine di giugno perche in america durante l'anno hnno molte vacanze tipo le vacanze primaverili,quelle del ringraziamente e cose cosi quindi fanno solo 2 mesi di vacanza e non quasi 3 come noi....Anche io credo sia in agosto e il 18 come gia detto è il compleanno di Kristen non di "Veronica" -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Lor |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:03 AM
|
Sembrava troppo bello ... avevo pensato anch'io che fosse in agosto x via del primo episodio della seconda stagione... però non ricordavo se fosse stato detto qualcosa in merito...
Quindi credo che inventerò a questo punto rischiando il linciaggio di miglioni di fans... chiedo scusa anticipatamente... Però anche gli autori...di solito fanno delle biografie complete.... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
| Jules |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:11 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ma Veronica è dell' 88?
E allora perchè nel 2006 deve compiere 19 anni? |
| MoMy |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:25 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Utente Nr.: 2583 Iscritto il: 11-July 06 |
e scusate.. avevo capito il compleanno di Kristen...
|
| Lor |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:45 PM
|
||
se è dell' '88 nel 2006 ne fa 18....mi sa che ha ragione hanno fatto una piccola gaffe temporale...dato che nell'episodio 2X01 dice chiaramente di aver compiuto 18 anni e siamo nel 2005...passa natale e capodanno arriva il 2006 e nell'ultimo episodio sul cellulare di Logan si legge l'anno 2006...quindi ho è sbagliato l' '88,ed in realtà è nata nell''87 oppure hanno fatto una gaffe madornale... Non ci capisco più niente... -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
||
| Ann |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:46 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
non so gli altri telefilm ma in Buffy c'è una situazione simile, forse lo fanno apposta -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Jules |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:51 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Beh, anche Rory Gilmore è del 84 e si diploma nel 2003, ma dice di avere 18 anni.... Dovrebbe essere dell' 85...
In O.C. sono rimasti tre anni diciassettenni!!! In "Not Pictured" si legge bene Class of 2006... |
| Lor |
Inviato il: Jul 13 2006, 03:50 PM
|
Hai ragione...non ci avevo fatto caso...
Scusate il piccolo OT E mi ero scordata del cartellone Class of 2006 nell'ultima puntata di VM...in compenso però il dettaglio del cellulare mi è rimasto impresso -------------------- VERONICA: Life’s a bitch until you die.
| Buffy Mars |
Inviato il: Jul 13 2006, 04:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
in america si diplomano un'anno prima che in italia xkè li il liceo dura solo 4 anni
quindi dato che il compl di veronica è presumibilmente in agosto e lei è dell'88 xkè la classe del 2006 equivale a quella nata nell'88 lei ad oggi dovrebbe essere ankora 17enne e solo in aosto ne dovrebbe compiere 18 -------------------- |
| Jules |
Inviato il: Jul 13 2006, 04:38 PM
|
|
Si infatti, invece 18 li ha compiuti tra la prima e la seconda stagione, quindi 2005, come se fosse dell'87!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |