| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:35 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
ti sei dimanticato Mandy, la ragazza del cane non è tanto normale e poi il tipo pazzo che ogni tanto si vede in giro a scuola che ieri è andato a dire a Logan e Dick del ballo....... -------------------- |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:50 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
hai ragione come ho fatto a dimenticarmi altri 2 scemi di quel calibro -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Noel |
Inviato il: Jul 7 2006, 07:48 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 479 Utente Nr.: 889 Iscritto il: 12-March 05 |
neptune città con misteri e omicidi....sunnydale città con mostri e vampiri....son le basi di questi due tf...nn potevano mica vivere a puffolandia...
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 7 2006, 07:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Cabot Cove, dove la mettiamo? La fantastica città della signora in giallo... A quanto pare ci sono delle città in America in cui le cose strane accadono tutte lì...
Certo che a Neptune di psicopatici ce ne sono parecchi... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:06 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
straquoto... non dimentichiamoci i torti dei PChers quando Veronica frequentava Logan...(la sparatoria nella macchina ecc) il caso di Felix è stato anche abbastanza messo da parte secondo me anche per via dello scuolabus diciamo che nella seconda stagione di casi difficili ce ne sono stati due mentre nella prima era uno solo (l'omicidio di Lilly) Non dimentichiamoci anche che Veronica voleva normalità e mettersi ad indagare di sua spontanea volontà sull'omicidio di Felix non gliel'avrebbe comportata; un altra cosa da non sottovalutare è che il caso di Lilly ha colpito seriamente la vita di Veronica e non solo perchè lei era la sua migliore amica, ma perchè per colpa di questo caso la madre è scappata e il padre ha perso il posto di sceriffo, senza contare i torti subiti dagli 09 -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:10 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
ma va!!!E' eccessivo dire cosi...cioè qualche assassino, un paio di stupratori di adolescenti, alcuni di questi dello stesso sesso del criminale, qualche bugiardo, qualche ladro, bande che lottano tra loro ammazzandosi, ragazzi di bande che uccidono ma credono in Dio e baciano la croce prima di affrontare degli esami...che dici???Robe da matti... -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
||
| joy |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:13 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
ma.. -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
sisi a me è simpatico, però dai, uccidi uno e poi baci la croce prima di fare un test?
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| joy |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:18 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
ho un vuoto di memoria (giuro, non scherzo): weevil chi ha ucciso? insomma ha stordito thumper (non mi viene il termine esatto..) ma non lo ha ucciso
(oddio ho perso qualcosa?) -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:29 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
non credo che Weevil abbia seriamente ucciso qualcuno -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:31 PM
|
|
oddio non so perchè ho scirtto ucciso...(ahhhh!help) comunque la cosa cambia, ma non più di tanto, cioè piacchiava le persone quasi a morte (vedendo anche Curly nel video di thumper)...
-------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| joy |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:33 PM
|
già ma la faccenda di curly non si è ancora chiarita..per quanto ne so io potrebbe anche essere che curly abbia tentato di fare il doppio-giochista PCHers/Fitzpatrick..(l'ho buttata lì così, non so cos'abbia fatto realmente..)
-------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:40 PM
|
||
perchè pensava fosse il responsabile del bus crash -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:05 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Già...comincio seriamente a credere che la signora in giallo porti sfiga...anche i gatti neri se lei attraversa la strada fanno le corna!! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:16 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Il problema è che Weevil facendo ciò che ha fatto a Thumper ne ha decretato la condanna a morte... non l'ha ucciso materialmente, ma ha ottenuto lo scopo che si era prefissato. Il punto è: lo sceriffo non voleva fare nulla, il testimone si è fatto avanti con comodo e a quel punto che altro restava da fare? Uno come Wee. per quanto possa sembrare carino, ha una reputazione da difendere e amici da vendicare, non può permettere che Thumper la passi liscia. Wee. è moralmente responsabile per la fine che ha fatto Thumper.
La signora in giallo è il terrore di tutti, ormai... credo che persino Buffy fuggirebbe di fronte a lei... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5 |
![]() ![]() ![]() |