Powered by Invision Power Board

Pagine: (5) 1 2 [3] 4 5  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> NEPTUNIANI, qual' è il loro problema???
barbarella1986
Inviato il: Jul 7 2006, 04:35 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1889

QUOTE (weevil @ Jul 7 2006, 04:26 PM)
comunque vi siete dimenticati la terza categoria:gli scemi.fateci caso,c'è dick che è il re,Gia che è la regina,lucky che non lo vedo troppo normale,il ragazzo ke Liam fitzpatrick gli ha fatto fuori il cane(non ricordo il nome 001.gif )e infine quello ke va al ballo scolastico con jackie nell'episodio di tre giorni fa(almeno credo)quindi le categorie sono tre:gli assassini,le vittime e gli scemi!! 018.gif 018.gif

116.gif
ti sei dimanticato Mandy, la ragazza del cane non è tanto normale e poi il tipo pazzo che ogni tanto si vede in giro a scuola che ieri è andato a dire a Logan e Dick del ballo.......

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
weevil
Inviato il: Jul 7 2006, 04:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 7 2006, 04:35 PM)
116.gif
ti sei dimanticato Mandy, la ragazza del cane non è tanto normale e poi il tipo pazzo che ogni tanto si vede in giro a scuola che ieri è andato a dire a Logan e Dick del ballo.......

hai ragione come ho fatto a dimenticarmi altri 2 scemi di quel calibro 181.gif il caldo mi gioca brutti scerzi 018.gif

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Noel
Inviato il: Jul 7 2006, 07:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 889

neptune città con misteri e omicidi....sunnydale città con mostri e vampiri....son le basi di questi due tf...nn potevano mica vivere a puffolandia... 006.gif

--------------------
Ignatius
Inviato il: Jul 7 2006, 07:50 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Cabot Cove, dove la mettiamo? La fantastica città della signora in giallo... A quanto pare ci sono delle città in America in cui le cose strane accadono tutte lì... 018.gif
Certo che a Neptune di psicopatici ce ne sono parecchi...

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Steff_Mars
Inviato il: Jul 7 2006, 10:06 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (LadyNavarro @ Jun 19 2006, 12:29 PM)
E io ripeto, forse per la millesima volta...Veronica nn ha indagato perchè Logan era stato scagionato!!!!! ...indagare comportava aiutare Weevil a scoprire il vero colpevole e lei nn era proprio in rapporti rosei con lui, essendo la ragazza di Logan che, come avrò detto fino allo sfinimento era stato scagionato per mancanza di prove ....

straquoto...
non dimentichiamoci i torti dei PChers quando Veronica frequentava Logan...(la sparatoria nella macchina ecc) il caso di Felix è stato anche abbastanza messo da parte secondo me anche per via dello scuolabus diciamo che nella seconda stagione di casi difficili ce ne sono stati due mentre nella prima era uno solo (l'omicidio di Lilly)
Non dimentichiamoci anche che Veronica voleva normalità e mettersi ad indagare di sua spontanea volontà sull'omicidio di Felix non gliel'avrebbe comportata; un altra cosa da non sottovalutare è che il caso di Lilly ha colpito seriamente la vita di Veronica e non solo perchè lei era la sua migliore amica, ma perchè per colpa di questo caso la madre è scappata e il padre ha perso il posto di sceriffo, senza contare i torti subiti dagli 09

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
_KiKi_
Inviato il: Jul 7 2006, 10:10 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1587

QUOTE (Ignatius @ Jul 7 2006, 07:50 PM)

Certo che a Neptune di psicopatici ce ne sono parecchi...

ma va!!!E' eccessivo dire cosi...cioè qualche assassino, un paio di stupratori di adolescenti, alcuni di questi dello stesso sesso del criminale, qualche bugiardo, qualche ladro, bande che lottano tra loro ammazzandosi, ragazzi di bande che uccidono ma credono in Dio e baciano la croce prima di affrontare degli esami...che dici???Robe da matti... 003.gif 005.gif

--------------------
user posted image
Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club
LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?"
LOGAN: "You're cute when you're jealous."
joy
Inviato il: Jul 7 2006, 10:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2323

QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 10:10 PM)
ragazzi di bande che uccidono ma credono in Dio e baciano la croce prima di affrontare degli esami...che dici???Robe da matti... 003.gif 005.gif

ma.. 120.gif adesso Weewee è cambiato.. 120.gif

--------------------
user posted image
Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club
Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie
Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro
_KiKi_
Inviato il: Jul 7 2006, 10:16 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

sisi a me è simpatico, però dai, uccidi uno e poi baci la croce prima di fare un test?

--------------------
user posted image
joy
Inviato il: Jul 7 2006, 10:18 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ho un vuoto di memoria (giuro, non scherzo): weevil chi ha ucciso? insomma ha stordito thumper (non mi viene il termine esatto..) ma non lo ha ucciso 010.gif
(oddio ho perso qualcosa?)

--------------------
user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 7 2006, 10:29 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 10:10 PM)
ma va!!!E' eccessivo dire cosi...cioè qualche assassino, un paio di stupratori di adolescenti, alcuni di questi dello stesso sesso del criminale, qualche bugiardo, qualche ladro, bande che lottano tra loro ammazzandosi, ragazzi di bande che uccidono ma credono in Dio e baciano la croce prima di affrontare degli esami...che dici???Robe da matti... 003.gif 005.gif

non credo che Weevil abbia seriamente ucciso qualcuno

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
_KiKi_
Inviato il: Jul 7 2006, 10:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

oddio non so perchè ho scirtto ucciso...(ahhhh!help) comunque la cosa cambia, ma non più di tanto, cioè piacchiava le persone quasi a morte (vedendo anche Curly nel video di thumper)...

--------------------
user posted image
joy
Inviato il: Jul 7 2006, 10:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

già ma la faccenda di curly non si è ancora chiarita..per quanto ne so io potrebbe anche essere che curly abbia tentato di fare il doppio-giochista PCHers/Fitzpatrick..(l'ho buttata lì così, non so cos'abbia fatto realmente..)

--------------------
user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 7 2006, 10:40 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 10:31 PM)
oddio non so perchè ho scirtto ucciso...(ahhhh!help) comunque la cosa cambia, ma non più di tanto, cioè piacchiava le persone quasi a morte (vedendo anche Curly nel video di thumper)...

perchè pensava fosse il responsabile del bus crash

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Chirsty151
Inviato il: Jul 7 2006, 11:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

QUOTE (Ann @ Jun 18 2006, 09:31 AM)
Anche a cabot cove che è una tranquillissima cittadina succedono un sacco di cose ma è solo perchè ci vive la signora in giallo... 005.gif

Già...comincio seriamente a credere che la signora in giallo porti sfiga...anche i gatti neri se lei attraversa la strada fanno le corna!! 018.gif

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Ignatius
Inviato il: Jul 8 2006, 11:16 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Il problema è che Weevil facendo ciò che ha fatto a Thumper ne ha decretato la condanna a morte... non l'ha ucciso materialmente, ma ha ottenuto lo scopo che si era prefissato. Il punto è: lo sceriffo non voleva fare nulla, il testimone si è fatto avanti con comodo e a quel punto che altro restava da fare? Uno come Wee. per quanto possa sembrare carino, ha una reputazione da difendere e amici da vendicare, non può permettere che Thumper la passi liscia. Wee. è moralmente responsabile per la fine che ha fatto Thumper.
La signora in giallo è il terrore di tutti, ormai... credo che persino Buffy fuggirebbe di fronte a lei... 018.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 2 [3] 4 5  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.2878 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]