| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 8 2006, 05:02 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Ha fatto bene...io avrei fatto la stessa cosa! Oh come sono cattivo! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 8 2006, 08:36 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
è vero,l'ha condannato ma secondo me ha fatto bene..alla fine sono i PC Hers ad avere tradito weevil,perche lui avrebbe dovuto aiutare thumper?? -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 8 2006, 08:40 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
infatti per un gesto del genere probabilmente io avrei buttato lui a mare -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 11 2006, 11:05 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Neptune è una città della California, Stato Americano in cui Soldi e Immigrazione causano vari problemi.
Losche vicende non stonano in questa grande città, anche se a causa della sfiga che l’ avvolge , dovrebbe essere pressocchè deserta, se solo i suoi abitanti fossero furbi. Forse, lo Sport preferito a Neptune non è il Football o il Baseball, ma… sopravvivere! Mi meraviglio che l’ uomo più ricco della città, non sia il becchino! Continuano le cose poco chiare nel telefilm: Beaver può anche aver imparato a costruire bombe, ma come ha fatto a piazzarle? A sedici anni è un mago della finanza, complimenti per lui, ma ha fatto un corso da sabotatore nell' esercito? Come ha fatto ad avere accesso allo Scuola Bus, all' auto e all' aereo? Quando V.M. ricostruisce la scena in cui Beever elimina il tipo che avrebbe potuto denunciarlo, s' immagina una scena assurda: il tipo investito dall' auto rimane sul cofano, poi il ragazzo si porta vicino al precipizio, frena, e il tipo cade giù. Certo che Beaver non avrebbe avuto la forza di sollevarlo, ma che scena incredibile, ma siamo a Neptune... Trasferiscono il Sindaco a Neptune sul suo aereo privato, forsela polizia americana risparmia sulla benzina e Beaver, fa esplodere l' aereo, che guarda che strano caso, stava passando lì vicino all' albergo. Beever, due anni prima, ha approfittato di V.M., ma aveva solo 14 anni, perchè suo fratello aveva tanto interesse che facesse sesso? V.M. malgrado quello che accade, non si sveglia, poi Beaver esce dalla stanza, entra Duncan, lei si sveglia e lui e le toglie le... Quindi, Beaver ha rivestito V.M.? Perchè il padre di Meg paga la cauzione di Lucky e mette una taglia sul Sindaco? ( Forse verrà chiarito nella terza stagione ). Nell' ultima puntata, V.M. sogna come sarebbero potute andare le cose alla cerimonia del diploma, se Lilly non fosse morta, ma stranamente, lei è assieme a Logan, Duncan è indifferente alla cosa e Lilly se la spassa con la ragazza di un suo nuovo ragazzo ( ho capito bene? ), al College. Ma che razza di sogno fa? Lilly dovrebbe avere un anno più degli altri e quando lei scompare, V.M. ne ha 16, quindi lei ne ha 17. Come mai sulla fontana in sua memoria, c' è scritto 1987 - 2003? Concludo dicendo che a Neptune, le categorie di persone sono 4: ci sono anche i fenomeni! Ciao da Momonari. |
| Anselmo KB |
Inviato il: Jul 11 2006, 11:12 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
TROPPO bella questa il becchino!!!! hahhaahhahahah -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:00 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
be in verità non ha tutti i torti, tra poco neptune non avrà più giovani perchè tra una storia e un altra o se ne vanno o muoiono -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
secondo me VM finirà per mancanza di attori...piano piano muoiono tutti Veronica rimarrà sola ad indagare sui casi di morti e incidenti senza che nessuno gli puo rompere le palle perchè tanto sono morti tutti -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
per me possono morire tutti tranne MAC, WEVILL,WALLACE,LOGAN,VERONICA,KEITH,DICK E GIA.....per il resto...non mi importa...""
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:13 PM
|
||
tutti tranne i personaggi più amati quindi -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| weevil |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:17 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
momonari,devo dirlo:hai una intelligenza fuori dal comune,abbiamo pensato le stesse cose -------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
||
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:22 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Sì quoto.E quoto anche sul dire che siano i soldi e la criminalità!Ormai lì le droghe sono come le nostre caramelle o quasi!Però il telefilm è miticoooooo! -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:32 PM
|
||
io credo che le droghe li sono come le droghe qui.... semplicemente come li non tutti ne abusano grazie al cielo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:38 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Si ma la storia di Veronica Mars non si basa sol sulla MORTE ma anche su alcuni segreti da scoprire!! -------------------- |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:40 PM
|
||
vizziati per il resto quoto -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:48 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
eh sì,quoto! -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |