Powered by Invision Power Board

Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> NEPTUNIANI, qual' è il loro problema???
Snake Plissken
Inviato il: Jul 8 2006, 05:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1508

QUOTE (Ignatius @ Jul 8 2006, 11:16 AM)
Uno come Wee. per quanto possa sembrare carino, ha una reputazione da difendere e amici da vendicare, non può permettere che Thumper la passi liscia. Wee. è moralmente responsabile per la fine che ha fatto Thumper.

Ha fatto bene...io avrei fatto la stessa cosa! 018.gif

Oh come sono cattivo! 118.gif 119.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
weevil
Inviato il: Jul 8 2006, 08:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

QUOTE (Ignatius @ Jul 8 2006, 11:16 AM)
Il problema è che Weevil facendo ciò che ha fatto a Thumper ne ha decretato la condanna a morte... non l'ha ucciso materialmente, ma ha ottenuto lo scopo che si era prefissato. Il punto è: lo sceriffo non voleva fare nulla, il testimone si è fatto avanti con comodo e a quel punto che altro restava da fare? Uno come Wee. per quanto possa sembrare carino, ha una reputazione da difendere e amici da vendicare, non può permettere che Thumper la passi liscia. Wee. è moralmente responsabile per la fine che ha fatto Thumper.
La signora in giallo è il terrore di tutti, ormai... credo che persino Buffy fuggirebbe di fronte a lei... 018.gif

è vero,l'ha condannato ma secondo me ha fatto bene..alla fine sono i PC Hers ad avere tradito weevil,perche lui avrebbe dovuto aiutare thumper?? 181.gif thumper ha anche buttato la sua moto in mare 120.gif

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
Steff_Mars
Inviato il: Jul 8 2006, 08:40 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (weevil @ Jul 8 2006, 08:36 PM)
è vero,l'ha condannato ma secondo me ha fatto bene..alla fine sono i PC Hers ad avere tradito weevil,perche lui avrebbe dovuto aiutare thumper?? 181.gif thumper ha anche buttato la sua moto in mare 120.gif

infatti per un gesto del genere probabilmente io avrei buttato lui a mare 156.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
MPInvia un Email a questo Utente
Momonari
Inviato il: Jul 11 2006, 11:05 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2298

Neptune è una città della California, Stato Americano in cui Soldi e Immigrazione causano vari problemi.
Losche vicende non stonano in questa grande città, anche se a causa della sfiga che l’ avvolge , dovrebbe essere pressocchè deserta, se solo i suoi abitanti fossero furbi.
Forse, lo Sport preferito a Neptune non è il Football o il Baseball, ma… sopravvivere!
Mi meraviglio che l’ uomo più ricco della città, non sia il becchino!

Continuano le cose poco chiare nel telefilm:

Beaver può anche aver imparato a costruire bombe, ma come ha fatto a piazzarle?
A sedici anni è un mago della finanza, complimenti per lui, ma ha fatto un corso da sabotatore nell' esercito?
Come ha fatto ad avere accesso allo Scuola Bus, all' auto e all' aereo?

Quando V.M. ricostruisce la scena in cui Beever elimina il tipo che avrebbe potuto denunciarlo, s' immagina una scena assurda: il tipo investito dall' auto rimane sul cofano, poi il ragazzo si porta vicino al precipizio, frena, e il tipo cade giù.
Certo che Beaver non avrebbe avuto la forza di sollevarlo, ma che scena incredibile, ma siamo a Neptune...

Trasferiscono il Sindaco a Neptune sul suo aereo privato, forsela polizia americana risparmia sulla benzina e Beaver, fa esplodere l' aereo, che guarda che strano caso, stava passando lì vicino all' albergo.

Beever, due anni prima, ha approfittato di V.M., ma aveva solo 14 anni, perchè suo fratello aveva tanto interesse che facesse sesso?
V.M. malgrado quello che accade, non si sveglia, poi Beaver esce dalla stanza, entra Duncan, lei si sveglia e lui e le toglie le...
Quindi, Beaver ha rivestito V.M.?

Perchè il padre di Meg paga la cauzione di Lucky e mette una taglia sul Sindaco?
( Forse verrà chiarito nella terza stagione ).

Nell' ultima puntata, V.M. sogna come sarebbero potute andare le cose alla cerimonia del diploma, se Lilly non fosse morta, ma stranamente, lei è assieme a Logan, Duncan è indifferente alla cosa e Lilly se la spassa con la ragazza di un suo nuovo ragazzo ( ho capito bene? ), al College.
Ma che razza di sogno fa?
Lilly dovrebbe avere un anno più degli altri e quando lei scompare, V.M. ne ha 16, quindi lei ne ha 17.
Come mai sulla fontana in sua memoria, c' è scritto 1987 - 2003?

Concludo dicendo che a Neptune, le categorie di persone sono 4: ci sono anche i fenomeni!
Ciao da Momonari.
Anselmo KB
Inviato il: Jul 11 2006, 11:12 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2056

QUOTE (Momonari @ Jul 11 2006, 11:05 AM)

TROPPO bella questa il becchino!!!! hahhaahhahahah 018.gif 018.gif 018.gif

--------------------
Kristen è la migliore... By AnselmoKB
barbarella1986
Inviato il: Jul 11 2006, 01:00 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (Anselmo KB @ Jul 11 2006, 11:12 AM)
TROPPO bella questa il becchino!!!! hahhaahhahahah 018.gif 018.gif 018.gif

be in verità non ha tutti i torti, tra poco neptune non avrà più giovani perchè tra una storia e un altra o se ne vanno o muoiono

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:04 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 11 2006, 01:00 PM)
be in verità non ha tutti i torti, tra poco neptune non avrà più giovani perchè tra una storia e un altra o se ne vanno o muoiono

secondo me VM finirà per mancanza di attori...piano piano muoiono tutti 018.gif
Veronica rimarrà sola ad indagare sui casi di morti e incidenti senza che nessuno gli puo rompere le palle perchè tanto sono morti tutti 005.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Claudina
Inviato il: Jul 11 2006, 01:10 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

per me possono morire tutti tranne MAC, WEVILL,WALLACE,LOGAN,VERONICA,KEITH,DICK E GIA.....per il resto...non mi importa...""

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:13 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Claudina @ Jul 11 2006, 01:10 PM)
per me possono morire tutti tranne MAC, WEVILL,WALLACE,LOGAN,VERONICA,KEITH,DICK E GIA.....per il resto...non mi importa...""

tutti tranne i personaggi più amati quindi 018.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
weevil
Inviato il: Jul 11 2006, 01:17 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2399

QUOTE (Momonari @ Jul 11 2006, 11:05 AM)
Neptune è una città della California, Stato Americano in cui Soldi e Immigrazione causano vari problemi.
Losche vicende non stonano in questa grande città, anche se a causa della sfiga che l’ avvolge , dovrebbe essere pressocchè deserta, se solo i suoi abitanti fossero furbi.
Forse, lo Sport preferito a Neptune non è il Football o il Baseball, ma… sopravvivere!

Continuano le cose poco chiare nel telefilm:

Beaver può anche aver imparato a costruire bombe, ma come ha fatto a piazzarle?
A sedici anni è un mago della finanza, complimenti per lui, ma ha fatto un corso da sabotatore nell' esercito?
Come ha fatto ad avere accesso allo Scuola Bus, all' auto e all' aereo?

Quando V.M. ricostruisce la scena in cui Beever elimina il tipo che avrebbe potuto denunciarlo, s' immagina una scena assurda: il tipo investito dall' auto rimane sul cofano, poi il ragazzo si porta vicino al precipizio, frena, e il tipo cade giù.
Certo che Beaver non avrebbe avuto la forza di sollevarlo, ma che scena incredibile, ma siamo a Neptune...

Trasferiscono il Sindaco a Neptune sul suo aereo privato, forsela polizia americana risparmia sulla benzina e Beaver, fa esplodere l' aereo, che guarda che strano caso, stava passando lì vicino all' albergo.

Beever, due anni prima, ha approfittato di V.M., ma aveva solo 14 anni, perchè suo fratello aveva tanto interesse che facesse sesso?
V.M. malgrado quello che accade, non si sveglia, poi Beaver esce dalla stanza, entra Duncan, lei si sveglia e lui e le toglie le...
Quindi, Beaver ha rivestito V.M.?

Perchè il padre di Meg paga la cauzione di Lucky e mette una taglia sul Sindaco?
( Forse verrà chiarito nella terza stagione ).

Nell' ultima puntata, V.M. sogna come sarebbero potute andare le cose alla cerimonia del diploma, se Lilly non fosse morta, ma stranamente, lei è assieme a Logan, Duncan è indifferente alla cosa e Lilly se la spassa con la ragazza di un suo nuovo ragazzo ( ho capito bene? ), al College.
Ma che razza di sogno fa?
Lilly dovrebbe avere un anno più degli altri e quando lei scompare, V.M. ne ha 16, quindi lei ne ha 17.
Come mai sulla fontana in sua memoria, c' è scritto 1987 - 2003?

Concludo dicendo che a Neptune, le categorie di persone sono 4: ci sono anche i fenomeni!
Ciao da Momonari.

momonari,devo dirlo:hai una intelligenza fuori dal comune,abbiamo pensato le stesse cose 004.gif anche a me sono rimasti gli stessi dubbi,ma poi mi sono risposto semplicemente che è un telefilm,e quindi succedono cose che nella realtà non esistono..magari sono fatti plausibili in un libro di Stephen King 018.gif comunque è vero,troppi episodi inverosimili...

--------------------

Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato
Log
Inviato il: Jul 11 2006, 01:22 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2593

QUOTE (barbarella1986 @ Jun 18 2006, 10:04 AM)
se non fosse così non sarebbe un telefilm così appassionante, e sarebbe un telefilm morto

Sì quoto.E quoto anche sul dire che siano i soldi e la criminalità!Ormai lì le droghe sono come le nostre caramelle o quasi!Però il telefilm è miticoooooo!

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:32 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Log @ Jul 11 2006, 01:22 PM)
Sì quoto.E quoto anche sul dire che siano i soldi e la criminalità!Ormai lì le droghe sono come le nostre caramelle o quasi!Però il telefilm è miticoooooo!

io credo che le droghe li sono come le droghe qui....
semplicemente come li non tutti ne abusano grazie al cielo

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Giuly@Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2119

QUOTE (Snake Plissken @ Jun 17 2006, 11:16 PM)
In effetti i troppi soldi...e l'alto tasso di criminalità della California...

Si ma la storia di Veronica Mars non si basa sol sulla MORTE ma anche su alcuni segreti da scoprire!! 001.gif E poi uno caso da risolvere per un'omicidio, o per altro....ti intriga sempre di più.... 004.gif Ovvio che poi se tutta la storia di V.M si svolgesse solo nella ricerca del colpevole di Omicidio sarebbe anche noioso....posiamo dire che Veronica Mars....sia un TELEFILM molto intrigante...ma anche molto divertente....poi ci sono i dubbi di Veronica sul suo AMORE non sa chi scegliere tra Duncan & Logan se ci avete fatto caso sembra Joy in Dowson's Creek. Anche se sono uscito fuori traccia io credo che il problema dei NEPTUNIANI 003.gif 003.gif sia i troppi soldi...vizziati!!

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 11 2006, 01:40 PM
Cita Messaggio

Key Guy

QUOTE (Giuly@Mars @ Jul 11 2006, 01:38 PM)
Si ma la storia di Veronica Mars non si basa sol sulla MORTE ma anche su alcuni segreti da scoprire!! 001.gif E poi uno caso da risolvere per un'omicidio, o per altro....ti intriga sempre di più.... 004.gif Ovvio che poi se tutta la storia di V.M si svolgesse solo nella ricerca del colpevole di Omicidio sarebbe anche noioso....posiamo dire che Veronica Mars....sia un TELEFILM molto intrigante...ma anche molto divertente....poi ci sono i dubbi di Veronica sul suo AMORE non sa chi scegliere tra Duncan & Logan se ci avete fatto caso sembra Joy in Dowson's Creek. Anche se sono uscito fuori traccia io credo che il problema dei NEPTUNIANI 003.gif 003.gif sia i troppi[B]soldi...vizziati!!

vizziati 012.gif
140.gif

per il resto quoto 018.gif

--------------------
user posted image
*ReGiNa §tEff*
Log
Inviato il: Jul 11 2006, 01:48 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2593

QUOTE (Giuly@Mars @ Jul 11 2006, 01:38 PM)
Si ma la storia di Veronica Mars non si basa sol sulla MORTE ma anche su alcuni segreti da scoprire!! 001.gif E poi uno caso da risolvere per un'omicidio, o per altro....ti intriga sempre di più.... 004.gif Ovvio che poi se tutta la storia di V.M si svolgesse solo nella ricerca del colpevole di Omicidio sarebbe anche noioso....posiamo dire che Veronica Mars....sia un TELEFILM molto intrigante...ma anche molto divertente....poi ci sono i dubbi di Veronica sul suo AMORE non sa chi scegliere tra Duncan & Logan se ci avete fatto caso sembra Joy in Dowson's Creek. Anche se sono uscito fuori traccia io credo che il problema dei NEPTUNIANI 003.gif 003.gif sia i troppi soldi...vizziati!!

eh sì,quoto!

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0589 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]