| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Momonari |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:42 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
A Neptune, Il custode del Liceo fa la doccia con il casco da Football e si lava con la candeggina!
Noi Italiani, vogliamo essere inferiori agli americani? Certamente no! Allora, cosa aspetta la RAI? Occorre fare subito un Film TV su dei ragazzi che vanno a Scuola, dove il custode del Liceo, quando si lava, indossa i parastinchi e si lava con l’ amuchina! Comunque a Neptune può succedere di tutto, anche che Logan ed amici vanno a bruciare una piscina… Non una falegnameria o una raffineria, ma proprio una piscina! Come fa una piscina a bruciare? Non dovrebbe esserci dentro l’ acqua? Forse intendevano gli spogliatoi o il bar della piscina… Ciao da Momonari. |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:45 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Intendevano magari l'edificio...il complesso edificato...o magari l'hanno svuotata e poi bruciata -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 10:48 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Mi pare piu probabile che abbiano dato fuoco al prato circostante....almeno nella mia piscina comunale c'è il prato.....Cmq l'idea che Dick andasse in giro con secchi d'acqua per svuotare la piscina mi fa morir dal ridere... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:12 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Io non ho capito perchè, se in inglese dicono Neptune poco storpiato in italiano diventa nepciun
|
Pagine: (5) « Prima ... 3 4 [5] |
![]() ![]() ![]() |