| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Jack Nover |
Inviato il: Jun 18 2006, 01:51 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1535 Iscritto il: 5-April 06 |
A chi piacerebbe mettere su un sito o forum solo riguardante a Xander/Nicholas Brendon?? fatemi sapere....postate magari il vostro contatto msn se ne aveste uno
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 03:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
A me non dispiacerebbe affatto, anche perchè Xander è uno dei personaggi che adoro e Nicholas invece mi piace molto...
Se vuoi il mio contatto msn lo puoi trovare nel mio profilo... Ciao! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| anna@mars |
Inviato il: Jun 18 2006, 04:13 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
secondo me è un abuone idea perchè xander è uno dei miei personaggi preferiti,anzi sarebbe bello farne uno sul ui e willow,sono una bella coppia insieme
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Jack Nover |
Inviato il: Jun 18 2006, 05:02 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Utente Nr.: 1535 Iscritto il: 5-April 06 |
ok amici....per mettersi d'accordo bisognerebbe fare un elenco di chi e' disponibile,dei contatti e chi sarebbe capace.......sn molto felice!
yaaawwwwn!!!! |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Haley, ti va di postare, se cè l'hai, il tuo contatto msn così potremmo discutere tramite il messenger insieme a Jack..
-------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
| anyetta |
Inviato il: Jun 18 2006, 07:25 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Anche io ci sto però io non ho un contatto msn
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| giulyangel |
Inviato il: Jun 18 2006, 07:38 PM
|
Dai ragazzi!Fans del mitico Xander, fatevi avanti!
Forsa! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
![]() |
![]() ![]() ![]() |