| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| anna@mars |
Inviato il Jun 18 2006, 05:04 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
Qual'è per voi la migliore stagione di buffy.votate.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| *Bangelina* |
Inviato il Jun 18 2006, 05:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Secondo me la migliore è la terza...però adoro anche la quinta e la seconda..
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| anna@mars |
Inviato il Jun 18 2006, 05:07 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
avete qualcosa contro i miei sondaggi?ogni volta che ne faccio uno non risponde quasi nessuno.fanno così schifo i miei sondaggi.
-------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| anna@mars |
Inviato il Jun 18 2006, 05:08 PM
|
[QUOTE]grazie per aver votato
| Ania |
Inviato il Jun 18 2006, 05:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
l'hai postato 5 minuti fa! Dacci tempo -------------------- ![]() |
||
| anna@mars |
Inviato il Jun 18 2006, 05:17 PM
|
lo so solo che non è il primo che faccio e agli altri nn ha risposto quasi nessuno pur avendo avuto tempo
| Ania |
Inviato il Jun 18 2006, 05:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Forse non interessano
comunque per me è la quinta -------------------- ![]() |
| illyria |
Inviato il Jun 18 2006, 05:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
sono indecisa tra la 2a e la 3a ma dò il mio voto alla 3a stagione,una stagione ricca di colpi di scena e poi la storia delle due cacciatrici una votata al bene e una votata al male mi è piaciuta
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Ann |
Inviato il Jun 18 2006, 05:42 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
votato la sesta, forse mi piace di più la sesta per via di Willow -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| anna@mars |
Inviato il Jun 18 2006, 05:56 PM
|
[QUOTE]
dò il mio voto alla 3a stagione,una stagione ricca di colpi di scena e poi la storia delle due cacciatrici una votata al bene e una votata al male mi è piaciuta la terza è anche la mia preferita,soprattutto perchè comincia ad emergere il personaggio di willow -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
| Buffy92 |
Inviato il Jun 18 2006, 07:12 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Utente Nr.: 1498 Iscritto il: 12-March 06 |
non saprei dire qual è la migliore... mi piacciono molto la 2, la 6 e la 7... ma ho votato la 6, forse visto che è la stagione più SPUFFOSA!!!!
-------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
![]() __Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)__ |
| anyetta |
Inviato il Jun 18 2006, 07:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1655 Utente Nr.: 1554 Iscritto il: 13-April 06 |
Per me sono tutte belle! Ma quelle che èpreferisco sono la quinta e la seconda!
-------------------- ...in ogni generazione nasce una cacciatrice perchè degli uomini morti migliaia di anni fa, si sono inventati questa regola. io dico di cambiare le regole. Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. D' ore in avanti ogni ragazza che potrebbe essere una cacciatrice..sarà una cacciatrice. ogni ragazza che potrebbe avere il potere avrà il potere. Cacciatrici..tutte noi, fate la vostra scelta. siete pronte ad essere potenti?
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° http://www.buffymaniac.it/forum/index.php?...=post&id=463917 http://img113.imageshack.us/img113/8088/ilmiocuccioloak4.gif |
| ostile17 |
Inviato il Jun 18 2006, 08:09 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 737 Iscritto il: 8-February 05 |
Quoto anyetta!
Ho votato la 5 -------------------- Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni! Ho aggiornato la mia lista con i voti alla sesta stagione. ![]() |
| buffyforever |
Inviato il Jun 18 2006, 08:11 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16245 Utente Nr.: 238 Iscritto il: 24-July 04 |
il problema è che questo sondaggio è stato fatto un miliardo di volte, tutto qui! Non c'è nulla contro di te! -------------------- Simon Rex and the double hand!
![]() Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog |
||
| clacrazy |
Inviato il Jun 18 2006, 08:16 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Utente Nr.: 2177 Iscritto il: 17-June 06 |
a me piace molto la quarta !!!!
-------------------- ![]() Cordy:<So? Demonize me, already> |
Pagine: (4) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |