| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 2 [3] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| stella del vespro |
Inviato il Jun 25 2006, 05:48 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
avrei votato spike-buffy.....
ma la mia seconda scelta sono xander e anya, davvero carini insieme, seguiti a breve breve distanza dalla rimpiantissima (da me) e insostituibile coppia willow-oz.... è vero che willow sta meglio con tara che con chiunque altro e questo si vede molto bene, ma io proprio non posso dimenticare quanto mi piaceva con oz, che oltretutto era anche uno splendido personaggio! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| buffyfan1 |
Inviato il Jul 13 2006, 12:51 AM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2618 Iscritto il: 11-July 06 |
Le mie preferite sono Willow e Tara...guardate la foto che allego a questa risposta!!!
File Allegato ( Numero di download: 4 )
love.gif |
| willow9191 |
Inviato il Jul 13 2006, 08:06 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 2582 Iscritto il: 11-July 06 |
ragazzi nn ce storia.........WILLOW E TARA
alyson è la ragazza ormai direi donna pià bella che esisteeeeeeeeeeee will File Allegato ( Numero di download: 2 )
willowtara1.jpg |
| frasky21 |
Inviato il Jul 14 2006, 12:52 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Utente Nr.: 1791 Iscritto il: 17-May 06 |
Io ho messo Anya-Xander........io l vedo davvero bene insieme m piacciono.........xò m piace anke Tara-Willow........ah ma l'uomo robot nn era nella 4a stagione?????Dv stava anke Ralley....cmq se è quello ke ho capito io s kiama Adam!!!!!!!!!!!!!1
|
Pagine: (3) 1 2 [3] |
![]() ![]() ![]() |