| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| andre@ |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:37 AM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Utente Nr.: 344 Iscritto il: 3-September 04 |
Io ci penso spesso e dopo essermi visto 2 volte la 5 6 e 7 stagione penso che mi rivedrò altre puntate sparse di tutta la serie(le piu belle).E' un telefilm che mi ha preso davvero tanto, se penso l'evoluzione dalla 1 alla 7 stagione... c sono certe puntate favolose poi che ti fanno davvero riflettere e alcune piangere
Vedo che ormai qui si parla tantissimo di telefilm che stanno andando in onda adesso veronica mars(che qui tantissimi, compreso il sottoscritto, seguono) angel ecc,come è giusto che sia, ma ammetto che ho avvertito una certa malinconia... ma la mia domanda è: vi siete dimenticati di lei,buffy summers o cmq del telefilm in se ,o è sempre nei vostri cuori? Io ci penso spesso e rimane sempre il mio telefilm preferito sostituito da nessuno....Chissà ...una ipotetica(impossibile) nuova stagione mi farebbe piacere, forse no..ma sicuramente un film con tutti quanti sarebbe il mio sogno. |
| *kia* |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:43 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Utente Nr.: 2209 Iscritto il: 19-June 06 |
io mi guardo qualche puntata ogni giorno..
o cmq pezzi di puntate.. è nel mio cuore.. davvero.. -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 26 2006, 12:44 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Beh, sì.
Ogni tanto ci penso, cercando di capire appieno le metafore di Whedon. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| claudiadance89 |
Inviato il: Jun 26 2006, 09:45 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 2255 Iscritto il: 21-June 06 |
Io ci penso spesso... ho iniziato a seguirlo da settembre 2005 grazie a una mia amica che ha tutti i dvd, ma mi sono vista tute le puntate delle sette serie 2 volte... è unico veramente.. nessun altro telefilm mi aveva preso così tanto....
-------------------- |
| Aky :[ |
Inviato il: Jun 26 2006, 10:00 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
dimenticarla? impossibile!!!!!!
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| Ann |
Inviato il: Jun 26 2006, 10:12 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
con i dvd la guardo un po' tutti i giorni e quando finisco ricomincio
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Denny'92 |
Inviato il: Jun 26 2006, 05:00 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1491 Iscritto il: 8-March 06 |
io ho guardato tutti i dvd almeno 4 volte e in questi giorni ho cominciato a rivederli dalla prima stagione
-------------------- Spike: Ascoltami. Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che vorrei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c’è una cosa di cui sono sempre stato sicuro: tu. Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei. Sei una donna fantastica, sei unica Buffy.
Buffy: Io non voglio essere unica. Spike: Io non voglio essere così bello e atletico, ma ognuno ha la sua croce. |
| illyria |
Inviato il: Jun 26 2006, 05:04 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
io ci penso ogni volta che scrivo qui
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Summer |
Inviato il: Jun 26 2006, 05:06 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Dimeticare Buffy non è umanamente possibile, credo che per ogni vero fan Baffy rappresernti qualcosa di speciale e in ogni altro telefilm riveda qualcosa di quello della nostra cara amata cacciatrice, Cofanetti dvd, articoli di giornale, vidiocassette registrate sono la testimonianza del nostro affetto per questo meraviglioso pezzo della storia derlla televisione che non verrà mai dimenticata.
-------------------- |
| angy_92 |
Inviato il: Jun 26 2006, 05:37 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1533 Iscritto il: 4-April 06 |
anke io rivedo spesso gli episodi e li ho visti tt di seguito almeno 6 volte e scommetto ke anke quando avrò 50 anni, mi ricorderò della mia passione ke rimarrà sempre nel mio cuore......
-------------------- Angel - Vale la pena salvarmi, ? Sono un uomo giusto? Il mondo desidera che io me ne vada!
Buffy - Ed io? Ti amo così tanto... ed ho cercato di farti andar via... ti ho ucciso e non è servito. Buffy - (piangendo) E non lo sopporto! Odio che sia così difficile... e che puoi farmi così male. So tutto quello che hai fatto perché lo hai fatto anche a me. Oh, Dio! Vorrei desiderarti morto. Ma non voglio. Non posso. |
| Ducky |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:19 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Utente Nr.: 1614 Iscritto il: 21-April 06 |
Già il fatto che gironzoliamo qui penso che sia una conferma...
-------------------- |
| telefila |
Inviato il: Jun 26 2006, 06:24 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2062 Utente Nr.: 1763 Iscritto il: 13-May 06 |
dimenticare Buffy non è umanamente possibile.
almeno per me Buffy sarà sempre tra i miei pernsieri -------------------- ![]() Le avventure di Valdo e Fausto, due neuroni alla conquista del mondo Seguace di fool for love… ognuno ha le proprie croci... ![]() Membro Lunatico del Fanatic LoVe Shipper Club Fan N° 7 di quel Matto di Touchy |
| stella del vespro |
Inviato il: Jun 26 2006, 07:10 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 2326 Iscritto il: 24-June 06 |
io nno potrei mai dimenticarla!!!!!!! ogni volta che finisco di riguardare tutte le puntate dalla prima all'ultima ricomincio da capo, sono sempre a canticchiare le stupende canzoni di once more with feeling
buffy è per sempre!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
|
| *Bangelina* |
Inviato il: Jun 26 2006, 07:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
sempre...è più di un semplice telefilm che occuperà qualche anno della mia vita...è una passione che mi rimarrà dentro per sempre...buffy non si dimentica!!!
-------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
| Buffy Mars |
Inviato il: Jun 26 2006, 07:21 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2165 Iscritto il: 16-June 06 |
nn passa giorno che x un motivo qualkunque nn mi venga in mente ..........
e ieri ho ricominciato a vedere la prima serie e mi rivedro tutte e 7 le stagioni durante l'estate -------------------- |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |