| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) [1] 2 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 23 2006, 12:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
vorrei sottolineare il fatto che la canzone che hanno messo nel ballo dell'episodio 2x17 planB non è stata messa a caso, ho cercato in internet ma ho trovato solo il testo in inglese e non la traduzione allora mi sono messa d'impegno e l'ho tradotta (che brava: me lo dico da sola)
la canzone è sway dei The Perishers che si trova sulla soundtrack di veronica mars che si trova nei negozi I talk to you as to a friend I hope that's what you've come to be It feels as though we've made amends Like we found a way eventually Ti sto parlando come amico Spero sia quello che diventerò sento come se avessimo rimediato come se avessimo trovato finalmente una via, un senso It was you who picked the pieces up When I was a broken soul And then glued me back together Returned to me what others stole Sei stata tu che hai raccolto I miei pezzi Quando ero un’anima confusa E mi hai rimesso insieme Riportandomi cosa gli altri mi avevano rubato I don't wanna hurt you I don't wanna make you sway Like I know I've done before I will not do it anymore I've always been a dreamer I've had my head among the clouds Now that I'm coming down Won't you be my solid ground? Non voglio ferirti Non voglio abbindolarti Come sò di aver fatto prima Non lo voglio fare ancora Sono sempre stato un sognatore Avevo la testa fra le nuovole Ora sto scendendo non vuoi essere il mio terreno solido? I look at you and see a friend I hope that's what you wanna be Are we back now where it all began Have you finally forgiven me? Ti guardo e vedo un amico Spero sia quello che desideri Adesso siamo tornati indietro dove tutto è cominciato mi hai finalmente perdonato? You gathered my dreams in Hai raccolto I miei sogni When they all blew away Quando erano tutti volati via And then tricked them back into me E li hai rimessi dentro me You saved me I was almost dead Mi hai salvato quando ero quasi morto I don't wanna hurt you I don't wanna make you sway Like I know I've done before I will not do it anymore I've always been a dreamer I've had my head among the clouds Now that I'm coming down Won't you be my solid ground? Non voglio ferirti Non voglio abbindolarti Come sò di aver fatto prima Non lo voglio fare ancora Sono sempre stato un sognatore Avevo la testa fra le nuovole Ora sto scendendo non vuoi essere il mio terreno solido? io la trovo perfetta, è la canzone di logan e veronia, sembra scritta apposta per loro, è fatta su misura, adesso vedo la scenaa del ballo e mi immagino le parole, aiuto bravi chi ha scelto la canzone, dei geni File Allegato ( Numero di download: 267 )
thumb_402.jpg-------------------- |
| Summer |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:08 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Questa canzone è decisamente stupenda...non per niente è la mia canzone preferita non solo tra quelle del telefilm
ma la traduzione l'hai fatta tu? Perche nella mia versione c'è qualche differenza ( forse è la mia ad essere sbagliata, visto che l'ho fatta da sola I don't wanna make you sway significa anche io non voglio abbindolarti Have you finally forgiven me? significa anche mi hai finalmente perdonato Non voglio essere pignola...mi scuso, ma è ripeto è la mia canzone preferita e ci tengo particolarmente -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Bello il testo, però non mi piace tanto
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Michele |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:28 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Mi sento un dodicenne, ma a me questa canzone piace un sacco!
La conoscevo molto prima di VM (grazie ad Ania -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Pimpi |
Inviato il: Jun 23 2006, 01:58 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Anch'io la conoscevo da prima. In ogni caso: bellissima
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Ania |
Inviato il: Jun 23 2006, 02:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
The Perishers
Sway Trouble Sleeping Musica Svedese (basta? -------------------- ![]() |
| luna'78 |
Inviato il: Jun 23 2006, 02:18 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
io l'ascolto almeno una volta al giorno,me ne sono innamorata
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Summer |
Inviato il: Jun 23 2006, 02:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
C'è chi l'ascolta anche per dieci volte consecutive
-------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Jun 23 2006, 02:38 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ok,ho mentito spudoratamente, l'ascolto ben più di una volta al giorno... *_* -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
| candelora |
Inviato il: Jun 23 2006, 03:03 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 1780 Iscritto il: 15-May 06 |
la canzone é stupenda e poi il momento del ballo é fantastico...che dire si vede che sono ancora molto atratti l'un l'altro......e si vede.......
|
| barbarella1986 |
Inviato il: Jun 23 2006, 04:57 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 376 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
grazie summer per le correzzioni, l'ho scritta apposta perchè l'ho fatta da sola e su internet non avevo trovato la traduzione........... cmq è già la 90 volta che mi rivedo la scena del ballo, è come una droga.......
-------------------- |
| Summer |
Inviato il: Jun 23 2006, 05:06 PM
|
Allora....regalino!
http://img83.imageshack.us/img83/6024/0189it.jpg Messaggio modificato da Ania il Jun 23 2006, 05:22 PM -------------------- |
| Star*dust |
Inviato il: Jun 23 2006, 08:35 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Sway *_* canzone stupenda, mi piace tanto. Ovviamente le canzoni non sono mai scelte a caso, ma questa è proprio perfetta per la situazione.
-------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| angioleto |
Inviato il: Jun 23 2006, 09:47 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Utente Nr.: 1980 Iscritto il: 7-June 06 |
canzone
|
| 87alcor |
Inviato il: Jun 24 2006, 04:56 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2317 Iscritto il: 24-June 06 |
scusate per la confusione è la prima volta che mi inserisco in un forum vorrei sapere il titolo della canzone del ballo e chi la canta grazie
|
Pagine: (3) [1] 2 3 |
![]() ![]() ![]() |