| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| _-_-_logan6bono_-_-_ |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:07 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2740 Iscritto il: 22-July 06 |
[QUOTE]quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare!!!
Salve a tt !!!!!! Sn nuova e quindi nn so bene k dire...... sicuramente avrete già capito dal mio nick k sn 1 fan sfegatata di LOGAN ECHOLLS!!!!!!!! Mi piacerebbe sapere qual'è il vostro episodio preferito in tt le 2 serie di Veronica Mars..e poi cm si fa a mettere la tua "firma" ( ossia figure e cs varie..............) grazie mille e ciao!!!! |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
-------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
| Claudina |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:15 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Ehm si e poi credo che ci sia gia dove parlare di Logan e delle puntate...... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Pio |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 1234 Iscritto il: 1-October 05 |
-------------------- 25/07/06 il comitato dei pulcini proclama >ANGELUS< loro leader
![]() ![]() perchè Logan è lo meglio <3_____________ ___________ Ania rulezzz ![]() |
| Ania |
Inviato il: Jul 23 2006, 03:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |